Rafael Nadal: “la cosa importante non è il denaro, è l’onore. Se vincerò la causa, tutti i soldi saranno donati ad enti di beneficenza”
Rafael Nadal, numero uno mondiale, ha dichiarato ieri che il denaro che potrebbe ricevere dalla richiesta di indennizzo per calunnia nei confronti dell’ex ministro francese dello sport Roselyn Bachelot verranno utilizzati per scopi caritatevoli.
“I miei avvocati hanno chiesto una somma di denaro ma per me la cosa importante non è il denaro, è l’onore. Se vincerò la causa, tutti i soldi saranno donati ad enti di beneficenza “, ha dichiarato il 31enne spagnolo, direttamente da Shanghai, in Cina.
TAG: Rafael Nadal
dì la verità, ti fa rabbia che una fetta dei suoi soldi non vadano in beneficenza a te 😆
Bravo Rafa!
Spero per la Bachelot che l’avvocato di Nadal non abbia la stessa caparbietà del suo assistito.
Più che altro è che il rosario di tic contribuisce al sistematico sforamento del tempo di battuta altrimenti il fatto in sé, in quanto pittoresco, avrebbe la mia simpatia…
Anch’io tifo Federer… ma ritengo che Nadal sia un uomo ed un professionista che merita la massima stima!!!!
Si ma si da una grattatina un po’ ovunque ( finisce con la chioma no? ) ed oramai passa inosservato ….cmq davvero incredibile la sequela di Tic che mostra ad ogni punto :-)))
@ Francy (#1971520)
Da tifoso federiano…straquoto !! Nadal ha in dote un fuoco di passione tennistica da fare venire i brividi…spettacolo puro. Ai ragazzi è proprio questo che bisogna insegnare: accendere i focolai che si sentono dentro e attizzarli costantemente. Grazie Roger..Grazie Rafa
Se ci tiene all’onore sappia che é molto poco onorevole continuare a metter mani nelle parti intime di fronte a milioni di spettatori.
Penso che Nadal, fino a prova contraria, sia uno dei tennisti professionisti, più seri al mondo. Un esempio per i nostri ragazzi che si affacciano al tennis.
Per gli spagnoli l’onore è una cosa moltoimportante.
Ci tengono molto a non perdere la faccia
Noi italiani siamo un pò diversi
@ Antonio (#1971365)
E quindi, non è obbligatorio donare, potevi risparmiarti questa boiata
Credo che tu abbia soldi a sufficienza per permetterti donazioni a svariati enti e per sfamare un intero stato africano al di là di questa causa.