Si svolgerà il 9 novembre il processo d’appello al Tas di Losanna per Sara Errani.
Si svolgerà il 9 novembre il processo d’appello al Tas di Losanna per Sara Errani.
La tennista azzurra, squalificata per due mesi per una positività all’anotrozolo, è già tornata in campo ma deve affrontare il secondo grado di giudizio in seguito al ricorso presentato da Nado Italia.
Nado Italia ha fatto ricorso opponendosi alla “teoria del tortellino” e si è rivolta al Tribunale Arbitrale dello Sport.
Anche la Errani ha fatto ricorso. La sentenza è attesa prima di Natale.
TAG: Sara Errani
NATIONAL ANTI-DOPING ORGANIZATIONS (NADO)… Gente che ha un qualche dubbio sulla teoria dei tortellini 🙂
Il tortellino era..lllliucido e maoorbido…
@ luigi (#1970118)
*pillole non piccole
No, era un grossolano errore (colloquialmente una fesseria, o anche una caz..a.)
eddai…….come gia’ scritto in passato essere la nr 1 di Italia cosi’ in basso per me conta poco….la mia era solo una battuta e una piccola provocazione 😉
Ripeto come in post precedenti l’assunzione per sbaglio da cibo ci sta anche mia madre fa confusione con le piccole che posa sulla tavola prima di pranzare,ma che bisogno c’era di specificare i tortellini visto che sei di Bologna,tipica romanzata da avvocato
La giuria è quella di Master Chef 😉
“ora sarebbe lei la nr 1 in Italia”
Puoi per favore documentare questa affermazione? A me non pare proprio, ma se lo dici evidentemente hai fatto dei conti, puoi gentilmente esporli?
Non credo che con i punti riacquisiti sarebbe la numero 1 italiana, anche perché al momento della squalifica era già sotto la Giorgi. Ma potrei sbagliarmi.
p.s.: Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione, piazzale Aldo Moro a Roma. E c’era anche qualcosa sulle analisi comparate della comunicazione, per cui i registri mutano col mutare degli interlocutori e degli ambienti. Se parlo con un diplomatico del Sudafrica o con un curvaiolo “da’a Lazie” il tono cambia e non poco. Mi adatto, semplicemente. Infatti vedi che con te… non mi pare di essere stato cafone.
@ tommaso (#1970022)
se uno è cafone si risponde da cafoni?….scusa ma in che università hai studiato sociologia tu?
beh….i soldi sono affari suoi ,ma se gli ridanno i punti dobbiamo esserne tutti più’ felici….ora sarebbe lei la nr 1 in Italia e magari avremmo una italiana nelle top 70….meglio poco che niente…..speriamo dai ! 😛
Lo ripeto: se uno scrive “buffonata”, “poveracci”, “chi cazz è”, io mi adatto. È sociologia. Magari inizio a disquisire in altra maniera e non capiscono…
Per quanto riguarda il ricorso no, non mi dispiace per vari motivi. Uno dei quali è che non avrà effetti sul presente e sul futuro, nel senso che Sara è tornata a giocare e continuerà a farlo. Al massimo le verranno ridati qualche decina di migliaia di euro (buon per lei) e qualche centinaio di punti.
Bah, staremo a vedere. Secondo me la Errani ne guadagnerà.
Meglio non fare ipotesi e attendere fiduciosi sia chi è pro ma anche chi è contro Errani.
come dire la stessa cosa in maniera + civile :
ragazzi…visto che è stato fatto un ricorso l’appello viene di conseguenza….@ tommaso (#1969967)
se dovesse succedere tutto ciò (e se succederà’ è solo perché’ verra’ riscontrato che sara aveva ragione) ….sembra quasi ti dispiaccia….. 🙄
magari pensare che non tutti sanno sempre tutto come credi di saperne tu,e avere dei modi più’ “normali” per dire le cose?…..sempre che tu abbia ragione come credi sempre?……saresti più’ simpatico e più credibile….fidati!
C’è anche la vaga possibilità che il TAS non creda alle favole…
Buona questa
Sperando che la sentenza definitiva non aggravi, neppure di poco, la sanzione già erogata, se no anche l’ottimo torneo che sta facendo adesso se ne va in fanteria.
Stasera puntata speciale di porta a porta con il plastico della cucina di Casa Errani
Ma voi sapete cosa state dicendo, o no? Presumo di no. Primo perché già si sapeva che ci sarebbe stato un nuovo appello nel momento in cui è stato fatto il ricorso (e questo è un dato di fatto), secondo (ma questa è una mia idea) perché questo secondo grado di giudizio è un “favore” per la Errani che ha solo da guadagnarci!
Certo che informarsi un attimo prima di vedere complotti e verkonia!!!1!!11! ovunque non sarebbe male…
Non era meglio lasciare tutto come stava ! Spesso questo vale anche per la giustizia ordinaria
Quella che ha prestato il fianco e fatto il favore alla Errani di fare ricorso, così in secondo grado di giudizio Sara potrà portare la prova del capello e – presumo – riavere indietro i soldi e i punti che le sono stati tolti “retroattivamente”.
Amici, insomma.
Qui maggiori dettagli su tutta la vicenda, presi da questo sito: http://www.livetennis.it/post/278658/nado-italia-presenta-ricorso-al-tas-di-losanna-per-la-squalifica-di-sara-errani-pena-troppo-morbida/
Buona lettura.
poveracci in cerca di attenzione.
L’ennesima buffonata….
E lasciatela in pace questa povera ragazza
Chi czz è sta Nado Italia??