Alexander Zverev arrabbiato per la sconfitta con Del Potro: “E’ frustrante perdere così perché ho giocato bene ed è ancora peggio quando giochi bene e perdi la partita”
Alexander Zverev, numero quattro nella classifica mondiale, è stato eliminato negli ottavi di finale del torneo Masters 1000 di Shanghai da Juan Martín del Potro in un match di alto profilo dove pur mettendo a segno 44 vincenti e 32 errori non forzati ha comunque perso la partita.
“Non riesco a capire come abbia perso una partita dove ho avuto solo una piccola pausa al servizio nel terzo set, quando ho perso la battuta dal 40-15, e non sono riuscito invece a cogliere diverse opportunità su suoi turni di battuta.
E’ frustrante perdere così perché ho giocato bene ed è ancora peggio quando giochi bene e perdi la partita. Sarei potuto andare molto lontano in questo torneo”.
TAG: Alexander Zverev
Qualcuno spieghi a baby Sascha che quel signore con cui ha perso ieri, quando ha potuto giocare al suo top e non ha avuto problemi fisici, ha fatto vedere i sorci verdi e ottenuto risultato contro i più forti giocatori della storia di questo sport…tra l’altro, grandissima prestazione di DelPo a parte, a me baby Sascha non è sembrato poi così brillante…anzi,a livello di gioco, l’ho trovato abbastanza lontano e involuto dal baby Sascha di Washington e Montreal. Poi, mi ripeterò, ma la scelta di Ferrero non mi convince proprio.
Fantastico il suo commento post partita. Qualcuno deve spiegargli che a tennis vince chi fa più punti non chi gioca meglio.
Vedo che sta simpatico quasi a tutti …..
Possibile che Zverev non conosca il reale valore del suo avversario. Quando Sascha e`arrivato nel circuito maggiore Del Potrò era fermo per l’infortunio,manca nella top 10 da quasi 4 anni.
@ LuchinoVisconti (#1969587)
Vuoi un fazzoletto?
Ma che dichiarazioni sono? Ha perso da Coric e da chiunque negli ultimi mesi e si lamenta proprio quando perde da DelPo che quando gioca come sa è da top3? Forse qualcuno deve farlo scenderlo un po dal piedistallo. Se I migliori stavano al top come nelle ultime 4 stagioni altro che numero 4 al mondo…
Più che giusto essere arrabbiato, frustrato e preoccupato quando hai poco o niente da rimproverarti, poco o niente da migliorare, e perdi.
Vuol dire che non è una giornata storta, non hai scusanti, l’avversario è stato superiore, punto.
E questo giustamente fa molto più male di quando si perdere riconoscendo di aver giocato al disotto delle proprie possibilità.
E mi piace la sua reazione, non si adagia al “tanto è più bravo di me”, ma se ne cruccia, e questo lo costringerà a migliorare ancora.
Caro mio se del potro gioca come sa ti è superiore. È inutile che ti arrabbi
Ahah.. infatti e poi fa vincere gli Us Open al Robottino !!
Evidentemente ha giocato meglio di te………ragazzino.
Esistono anche gli avversari e poi Delpotro non è di certo l’ultimo arrivato.
Cmq si dice frustrante… Da frustrazione
Del Potro sembra nato solo per rompere le pelotas a Federer.
Contro di lui giocherà come sempre al 110% e se vince poi perderà miseramente la partita successiva e se perde lo farà solo facendogli sudare 7 camicie in modo che Roger arrivi stanchissimo alla partita successiva.
ops qualcuno ha osato farlo scendere dal piedistallo?Oppure ha sottovalutato l’avversario? caro alex sii umile e accetta la sconfitta 😡
Hai giocato contro del potro ricordalo….
Hai perso perché Delpo ha giocato meglio
Inutile che ti indigni
Riguardati il match
Ben detto. Eppoi esistono anche gli avversari che magari giocano meglio di te.. Delpo non è esattamente un signor nessuno
Ma se ha risposto da schifo?? È meglio che analizzi il match che gli è sfuggito qualcosa…come fai a vincere un match se non fai un punto sul servizio dell’avversario?
Amen succede anche a te. Sei umano