Australian Open – Craig Tiley: “Serena Williams tornerà a Melbourne. Si sta allenando anche se, ovviamente, mancano ancora diversi mesi e sarà lei a dirci se fisicamente si sentirà pronta”
10/10/2017 16:19 5 commenti
Craig Tiley, Direttore dell’Australian Open, è sicuro che Serena Williams giocherà lo Slam aussie nel 2018.
“Serena tornerà. Sarà con noi nel 2018 per difendere il titolo. Si sta allenando anche se, ovviamente, mancano ancora diversi mesi e sarà lei a dirci se fisicamente si sentirà pronta”.
TAG: Australian Open, Australian Open 2018, Serena Williams
5 commenti
Probabilmente a Serena non interessa tanto ritornare numero 1 del mondo quanto superare il record di Slam vinti dalla Court-Smith e magari anche realizzare l’ambito sogno del “Grand Slam” che la Vinci le ha infranto!
Il primo obiettivo è realizzabile (anche se non facilmente), il secondo sarà quasi impossibile (però chissà).
Sapevo che qualcuno l’avrebbe detto, ci sta, spero sempre in un ripensamento, in ogni caso qualcuna che la batta magari in finale ci potrebbe essere, forse Ostapenko, mi sento abbastanza tranquillo che anche se dovesse partecipare non vincerà, nel qual caso il rischio di vederla trionfare sarà ampiamente giustificato.
Tornerà, ma che torni rapidamente alla numero 1 è tutto da vedersi (è matematica non un’opinione)
il direttore deglo AO sta sbandierando che saranno presenti di nuovo tutti e tutte le big ma purtroppo non credo sarà così.
Per la felicità di Hair…