Masters 1000 Shanghai ATP, Copertina

Masters 1000 Shanghai: I risultati completi con il Live dettagliato della seconda giornata. Avanzano Del Potro e Rublev

09/10/2017 14:26 48 commenti
Risultati dal torneo di Shanghai
Risultati dal torneo di Shanghai

CHN Masters 1000 Shanghai 1000 | Cemento | $5.924.890 – 1° Turno


STADIUM – Ora italiana: 07:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. Feliciano Lopez ESP vs Ivo Karlovic CRO

ATP Shanghai
Feliciano Lopez
7
7
Ivo Karlovic
6
6
Vincitore: F. LOPEZ

2. Hyeon Chung KOR vs [9] Roberto Bautista Agut ESP

ATP Shanghai
Hyeon Chung
6
6
Roberto Bautista Agut [9]
4
3
Vincitore: H. CHUNG

3. [16] Juan Martin del Potro ARG vs [Q] Nikoloz Basilashvili GEO (non prima ore: 12:00)

ATP Shanghai
Juan Martin del Potro [16]
6
3
6
Nikoloz Basilashvili
2
6
4
Vincitore: J. DEL POTRO

4. [Q] Jeremy Chardy FRA vs [WC] Di Wu CHN (non prima ore: 14:00)

ATP Shanghai
Jeremy Chardy
6
2
Di Wu
7
6
Vincitore: D. WU






UNION PAY 3 – Ora italiana: 07:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. Robin Haase NED vs Richard Gasquet FRA

ATP Shanghai
Robin Haase
7
5
2
Richard Gasquet
6
7
6
Vincitore: R. GASQUET

2. Benoit Paire FRA vs [Q] Frances Tiafoe USA

ATP Shanghai
Benoit Paire
4
4
Frances Tiafoe
6
6
Vincitore: F. TIAFOE

3. Kyle Edmund GBR vs Jiri Vesely CZE

ATP Shanghai
Kyle Edmund
6
6
Jiri Vesely
3
2
Vincitore: K. EDMUND

4. Andrey Rublev RUS vs Damir Dzumhur BIH (non prima ore: 11:30)

ATP Shanghai
Andrey Rublev
6
4
6
Damir Dzumhur
1
6
1
Vincitore: A. RUBLEV






GRANDSTAND – Ora italiana: 07:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. Albert Ramos-Vinolas ESP vs Joao Sousa POR

ATP Shanghai
Albert Ramos-Vinolas
3
6
7
Joao Sousa
6
3
5
Vincitore: A. RAMOS-VINOLAS

2. [Q] Stefanos Tsitsipas GRE vs Karen Khachanov RUS

ATP Shanghai
Stefanos Tsitsipas
7
6
Karen Khachanov
5
3
Vincitore: S. TSITSIPAS

3. [WC] Mao-Xin Gong CHN / Ze Zhang CHN vs Marcelo Demoliner BRA / Fabio Fognini ITA

ATP Shanghai
Mao-Xin Gong / Ze Zhang
3
4
Marcelo Demoliner / Fabio Fognini
6
6
Vincitori: DEMOLINER / FOGNINI

4. Rohan Bopanna IND / Pablo Cuevas URU vs Nick Kyrgios AUS / Lucas Pouille FRA (non prima ore: 13:00)

ATP Shanghai
Rohan Bopanna / Pablo Cuevas
6
3
5
Nick Kyrgios / Lucas Pouille
3
6
10
Vincitori: KYRGIOS / POUILLE






COURT 4 – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 6:00 pm)
1. Diego Schwartzman ARG / Mischa Zverev GER vs Kevin Anderson RSA / Nenad Zimonjic SRB

ATP Shanghai
Diego Schwartzman / Mischa Zverev
3
4
Kevin Anderson / Nenad Zimonjic
6
6
Vincitori: ANDERSON / ZIMONJIC


TAG: ,

48 commenti. Lasciane uno!

Lucabigon 09-10-2017 19:57

Scritto da Fernando
@ Gualtiero (#1967202)
Il greco è una belva, Berrettini avrà una carriera inferiore.

Questo è probabile.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon 09-10-2017 19:56

Scritto da Smiccio

Scritto da Oz hector
Nn per mettere il dito nella piaga ma Chung ha battuto Bautista, Tsitsipas sta battendo Khachanov, Tiafoe Paire in un master 1000..mentre Berrettini gioca un challenger, Quinzi è scomparso, gli altri “giovani” italiani a Ortisei..tutto piuttosto triste

Pare questa la situazione… ma non starei troppo a @ Oz hector (#1967109)
Sono più forti… basta

Quoto. Inutile ripetere sempre le stesse cose.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mats 09-10-2017 17:44

Scritto da il vero tennis
acuto del greco!primo scalpo..!

Ed anche un bello scalpo!

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kasabian (Guest) 09-10-2017 17:30

mi date qualche numero al lotto voi che vedete il futuro con tale chiarezza?

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nico 09-10-2017 17:20

Scritto da anna
Come mai già domani in singolare gioca krygios mentre a nadal é stata data la possibilità di un giorno di riposo in più.gioca mercoledì rafa.io adoro rafa ma odio questi favoritismi.o facevano giocare i due semifinalisti martedì o mercoledì.ma non cosi davvero brutta figura

Così esce no?

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabiofogna 09-10-2017 17:12

Scritto da anna
Come mai già domani in singolare gioca krygios mentre a nadal é stata data la possibilità di un giorno di riposo in più.gioca mercoledì rafa.io adoro rafa ma odio questi favoritismi.o facevano giocare i due semifinalisti martedì o mercoledì.ma non cosi davvero brutta figura

Nadal ha un BYE ed esordisce già al secondo turno mentre Kyrgios no

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
lucatk (Guest) 09-10-2017 16:56

perché Nadal ha un bye al primo turno, mentre Kyrgios no, quindi non può per forza di cose esordire mercoledì.

42
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Haas78 (Guest) 09-10-2017 16:55

@ CassiusClay (#1967324)

In effetti, ha dei colpi notevoli, quando entra in ritmo può giocare ad alto livello, è probabilmente un pò discontinuo, risolto questo come gioco può davvero confermarsi e arrivare nei top 40 nei prox mm

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 09-10-2017 16:53

Scritto da RafaNadal9900
Oggi giornata di prove di forza da parte dei giovani(rublev tiafoe tsitipas edmund e soprattutto chung). Vediamo quanti di loro più shapo zverev kyrgios riescono a fare un buon torneo. La chances per i next gen è abbastanza ghiotta in questo 1000.

Kyrgios ha giocato ieri finale a Beijing oggi era in campo in doppio a Shanghai. Non so se potrà fare un’altra settimana al top, ma tutto sommato ha un buon tabellone

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
anna (Guest) 09-10-2017 16:38

Come mai già domani in singolare gioca krygios mentre a nadal é stata data la possibilità di un giorno di riposo in più.gioca mercoledì rafa.io adoro rafa ma odio questi favoritismi.o facevano giocare i due semifinalisti martedì o mercoledì.ma non cosi davvero brutta figura

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Smiccio (Guest) 09-10-2017 16:26

@ Andre77 (#1967156)

Quinzi stese non le prende da nessuno. Perde spesso ma non di netto, almeno di questo dobbiamo dargliene atto

38
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Fabiofogna
Angelos99 09-10-2017 15:14

WU quando gioca in casa fa paura

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CassiusClay 09-10-2017 15:14

Scritto da Sato
Sorprendente la secca sconfitta di Bautista-Agut con Chung.
</blockquote

Sorprendente sì ma fino ad un certo punto.
Chung sta dimostrando di essere un ottimo giocatore, contro Nadal a Barcelona ad esempio già mi aveva impressionato

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RafaNadal9900 09-10-2017 15:06

Oggi giornata di prove di forza da parte dei giovani(rublev tiafoe tsitipas edmund e soprattutto chung). Vediamo quanti di loro più shapo zverev kyrgios riescono a fare un buon torneo. La chances per i next gen è abbastanza ghiotta in questo 1000.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DelPo Fan (Guest) 09-10-2017 14:57

@ aquarius74 (#1967226)

Ah ok in quel senso capisco il discorso, ci sta specie se consideriamo la differenza di età e anche in tutta onestà il fatto che il greco sembra aver avuto in dono una dose di talento naturale e varietà di soluzioni superiore a Berrettini. Poi ovviamente nell’arco della carriera possono intervenire mille variabili, ma se è un discorso di potenzialità maggiori di Tsitsipas rispetto al nostro sono anche d’accordo.
Io però parlavo del livello attuale dei due, che è paragonabile e si vede non solo dallo scontro diretto ma anche dalla classifica e dai risultati migliori ottenuti, molto simili tra i due fino a un mese fa. Io non credo che Matteo contro un Khachanov piuttosto in crisi di risultati e (dal poco che ho potuto vedere) oggi poco centrato sarebbe stato chiuso. O comunque provando 4/5 quali ATP prima o poi l’occasione buona sarebbe arrivata e avrebbe fatto un sacco di esperienza in più.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 09-10-2017 14:48

Scritto da makko

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry
Zverev non fa il doppio con Lorenzi a SH
Peccato a Pechino avevano giocato un gran torneo

(Ciao)Per caso sai se Lorenzi giocherà domani con Bedene o se ci sarà invece un Lucky Loser?

Domani Lorenzi giochera’ contro Bedene e giochera’ anche il doppio in coppia con Ramos Vinolas

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il vero tennis (Guest) 09-10-2017 14:39

acuto del greco!primo scalpo..!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DelPo Fan (Guest) 09-10-2017 14:34

Del Potro preoccupante oggi, conforta solo la voglia di lottare fino in fondo a una partita che sembrava persa, ma la condizione fisica è pessima…

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo (Guest) 09-10-2017 14:28

@ Pierre herme the Picasso of pastry (#1967122)

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelos99 09-10-2017 14:07

Brutta sconfitta da parte di Bautista , inaspettata.
Se la perde Basilashvili se la ricorderà a lungo.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fernando (Guest) 09-10-2017 13:58

@ Gualtiero (#1967202)

Il greco è una belva, Berrettini avrà una carriera inferiore.

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gualtiero
Sato (Guest) 09-10-2017 13:57

Un giovane una volta arrivato vicino ai cento deve buttarsi sugli atp, anche a costo di qualche batosta. Indugiare ancora sui challenger con la calcolartice in mano, può dare qualche beneficio nell’ immediato ma è una strategia a gioco lungo perdente. Spero che Berrettini faccia le scelte giuste.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 09-10-2017 13:33

Scritto da Gualtiero

Scritto da DelPo Fan
@ aquarius74 (#1967119)
Tsitsipas un mese fa o poco più alle quali US Open ha lottato punto su punto per oltre 3 ore con Berrettini: 6-7 7-6 7-6. Altra categoria non direi proprio, semplicemente ha avuto il coraggio di affrontare sempre il livello ATP prendendosi anche delle sonore sconfitte e dei rischi per la classifica. Ma affrontare giocatori più forti lo ha portato ad alzare il livello fino al grande risultato di oggi che può rappresentare il salto definitivo. Cosa che continuando a giocare solo challenger non si può fare.

Tsitsipas è un predestinato, anche perché ha due anni abbondanti meno di Berrettini

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sato (Guest) 09-10-2017 13:33

Sorprendente la secca sconfitta di Bautista-Agut con Chung.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 09-10-2017 13:33

@ DelPo Fan (#1967158)

sulla singola partita ci può stare, in questo momento , che venga fuori una partita così combattuta con Berrettini e comunque il fatto che, alla fine, il greco ne sia uscito vincitore è amio modo di vedere molto significativo laddove si pensi che ha due anni di meno di Berrettini..ma dove secondo me è e sarà , a mio modo di vedere, decisamente superiore al nostro, sarà nel lungo periodo e nell’arco della carriera, in quel senso dico altra categoria

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 09-10-2017 12:53

Scritto da DelPo Fan
@ aquarius74 (#1967119)
Tsitsipas un mese fa o poco più alle quali US Open ha lottato punto su punto per oltre 3 ore con Berrettini: 6-7 7-6 7-6. Altra categoria non direi proprio, semplicemente ha avuto il coraggio di affrontare sempre il livello ATP prendendosi anche delle sonore sconfitte e dei rischi per la classifica. Ma affrontare giocatori più forti lo ha portato ad alzare il livello fino al grande risultato di oggi che può rappresentare il salto definitivo. Cosa che continuando a giocare solo challenger non si può fare.

Tsitsipas è un predestinato, anche perché ha due anni abbondanti meno di Berrettini

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DelPo Fan (Guest) 09-10-2017 12:52

@ Oz hector (#1967192)

Pienamente d’accordo sul discorso su Berrettini, solo una piccola precisazione su Tsitsipas: è alla quarta partecipazione ATP dalle quali, sempre superate. Alla prima a Metz però perse male al primo turno da Paire in meno di un’ora, probabilmente qua lo avrebbero massacrato ma fa parte della crescita di un giocatore, serve confrontarsi con il livello più alto per capire in cosa bisogna migliorare.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Oz hector (Guest) 09-10-2017 12:41

@ Francesco (#1967113)

Berrettini ha fatto un’ottima stagione..nn voglio fare nessuna polemica su di lui..stavo solo comparando la sua scelta di un giocare un challenger questa settimana è di non avere ancora provato una qualificazione ATP se nn a Ginevra lo scorso Giugno..se nn ricordo male..mentre ad esempio Tsitsipas che aveva la stessa classifica di Berrettini un mese fa ha preso la strada asiatica..3 tornei a fare le qualificazioni ed ora si trova al 2t turno di un master 1000..
Alcuni spesso ricordano l’intervista a Seppi che parlava di come sia importante affacciarsi agli ATP per crescere professionalmente..
Ma qui si continua a parlare di positivo “movimento”, molti giovani in rampa di lancio…
A me sembra che l’unico dei “giovani” 20-23 anni a migliorare la classifica quest’anno sia appunto Berrettini..tutti gli altri per un motivo o per l’altro sono andati indietro e sono sempre più lontani dai palcoscenici che contano..

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DelPo Fan (Guest) 09-10-2017 12:13

@ aquarius74 (#1967119)
Tsitsipas un mese fa o poco più alle quali US Open ha lottato punto su punto per oltre 3 ore con Berrettini: 6-7 7-6 7-6. Altra categoria non direi proprio, semplicemente ha avuto il coraggio di affrontare sempre il livello ATP prendendosi anche delle sonore sconfitte e dei rischi per la classifica. Ma affrontare giocatori più forti lo ha portato ad alzare il livello fino al grande risultato di oggi che può rappresentare il salto definitivo. Cosa che continuando a giocare solo challenger non si può fare.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andre77 (Guest) 09-10-2017 12:11

Scritto da aquarius74
@ Oz hector (#1967109)
hai citato tre giocatori Chung, Tsitsipas specialmente e Tiafoe che sono di un’altra categoria rispetto ai nostri, Quinzi compreso

Tsitsipa se non ricordo male giocò con Berrettini le quali USOPEN vincendo al TB del terzo set, quindi tutto sommato non è che venne asfaltato, su Quinzi penso che con Tsitsipas farebbe 1-2 game..

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tizio
-1: Gualtiero
Andre77 (Guest) 09-10-2017 12:09

Scritto da tomax

Scritto da Oz hector
Nn per mettere il dito nella piaga ma Chung ha battuto Bautista, Tsitsipas sta battendo Khachanov, Tiafoe Paire in un master 1000..mentre Berrettini gioca un challenger, Quinzi è scomparso, gli altri “giovani” italiani a Ortisei..tutto piuttosto triste

su berrettini per ora niente da dire anche se le ultime settimane ha tirto un pò il freno.ha comunque giocato tanto e ci può stare.sarebb stato bello vederlo giocare piu negli atp magari appunto tentando la trasferta asiatica come ha fatto il greco ma sicuramente avrà avuto i suoi motivi e il suo staff ne sa piu di noi.spero solo e se qualcuno di loro mi legge spero di convincerli di non andare a milano a meno si promesse sottobanco da parte della federazione che visto i risultati scadenti che stanno ottenendo si attacca a queste esibizioni ridicole

La mia sensazione è che vogliano prima farlo entrare in top 100 e solo dopo tentare con gli Atp in modo stabile, personalmente non sono troppo d’accordo, ogni tanto per fare esperienza meglio fare un po di quali Atp che andare a prendere 20-30 punti in un challenger, ma è una mia idea eh..

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 09-10-2017 12:04

Scritto da Oz hector
Nn per mettere il dito nella piaga ma Chung ha battuto Bautista, Tsitsipas sta battendo Khachanov, Tiafoe Paire in un master 1000..mentre Berrettini gioca un challenger, Quinzi è scomparso, gli altri “giovani” italiani a Ortisei..tutto piuttosto triste

su berrettini per ora niente da dire anche se le ultime settimane ha tirto un pò il freno.ha comunque giocato tanto e ci può stare.sarebb stato bello vederlo giocare piu negli atp magari appunto tentando la trasferta asiatica come ha fatto il greco ma sicuramente avrà avuto i suoi motivi e il suo staff ne sa piu di noi.spero solo e se qualcuno di loro mi legge spero di convincerli di non andare a milano a meno si promesse sottobanco da parte della federazione che visto i risultati scadenti che stanno ottenendo si attacca a queste esibizioni ridicole

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
makko (Guest) 09-10-2017 11:54

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry
Zverev non fa il doppio con Lorenzi a SH
Peccato a Pechino avevano giocato un gran torneo

(Ciao)Per caso sai se Lorenzi giocherà domani con Bedene o se ci sarà invece un Lucky Loser?

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nastase (Guest) 09-10-2017 11:43

Scritto da Oz hector
Nn per mettere il dito nella piaga ma Chung ha battuto Bautista, Tsitsipas sta battendo Khachanov, Tiafoe Paire in un master 1000..mentre Berrettini gioca un challenger, Quinzi è scomparso, gli altri “giovani” italiani a Ortisei..tutto piuttosto triste

verità ineccepibile

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 09-10-2017 11:29

Scritto da Oz hector
Nn per mettere il dito nella piaga ma Chung ha battuto Bautista, Tsitsipas sta battendo Khachanov, Tiafoe Paire in un master 1000..mentre Berrettini gioca un challenger, Quinzi è scomparso, gli altri “giovani” italiani a Ortisei..tutto piuttosto triste

I ns giovani sono forti ma NON cosi forti come quelli che hai citato tu
Oggi Baldi gioca la finale di un future in Tunisia sembra si sia sbloccato , abbiamo tanti ragazzi con delle possibilita’ di fare bene ….
Berrettini , Napolitano, Sonego, Donati , Quinzi , Baldi , Pellegrino, Eremin , Mager , Carli , Caruana , Ocleppo JR , Licciardi , Balzerani , Bonadio , Della Valle, Moroni, Forti una bella truppa di ragazzi …. quasi una ventina nati nel lustro dal 1994 al 1999, non siamo messi affatto male ….

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 09-10-2017 11:23

@ Oz hector (#1967109)

hai citato tre giocatori Chung, Tsitsipas specialmente e Tiafoe che sono di un’altra categoria rispetto ai nostri, Quinzi compreso

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Ghiro (Guest) 09-10-2017 11:22

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry

Scritto da didiu
Vediamo se a Shangai ci sarà la finale Federer Nadal dove entrambi sono al massimo della fiducia venendo Rafa dalla vittoria agli UsOpen e Pechino, mentre Roger dalla vittoria alla Laver Cup o se Kyrgios riuscirà a prendersi la rivincita con Nadal.

Mentre Nadal e’ bello carico e rodato per Roger non sappiamo come stia da un punto di vista atletico fisico , vediamo all ‘ esordio pero’ mentre sul maiorchino non ho dubbi circa Roger e’ prematuro esprimersi ma possiamo augurarcelo.

Quindi secondo voi anche a Shangai il VCR(Vecchio che resiste) batterà il NCA(Nuovo che avanza)?
Temo anch’io.
Sarà così anche agli Australian Open?
A perte Goffin,Dimitrov, Thiem e Cilic nessuno dei top 10 (Federer e Nadal hanno fatto ai box6-7mesi negli ultimi 2 anni,Wawrinke,Nishikori e Raonic sono convalescenti) da alcuna garanzia fisica.
Nole e Murray, quasi sicuramente, non saranno al meglio.
Zverev,Kyrgios,Rublev,Shapo e Tsitsipas sono tutti in crescita costante.
Mi sembra che ci siano i presupposti per un golpe dei mocciosi!!!(o almeno una finale)

…e per la prima qualificazione slam di Berrettini…

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DelPo Fan (Guest) 09-10-2017 11:18

Complimenti a Tsitsipas, il coraggio viene premiato.

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabiofogna
Smiccio (Guest) 09-10-2017 11:15

Scritto da Oz hector
Nn per mettere il dito nella piaga ma Chung ha battuto Bautista, Tsitsipas sta battendo Khachanov, Tiafoe Paire in un master 1000..mentre Berrettini gioca un challenger, Quinzi è scomparso, gli altri “giovani” italiani a Ortisei..tutto piuttosto triste

Pare questa la situazione… ma non starei troppo a @ Oz hector (#1967109)

Sono più forti… basta

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco (Guest) 09-10-2017 11:14

Scritto da Oz hector
Nn per mettere il dito nella piaga ma Chung ha battuto Bautista, Tsitsipas sta battendo Khachanov, Tiafoe Paire in un master 1000..mentre Berrettini gioca un challenger, Quinzi è scomparso, gli altri “giovani” italiani a Ortisei..tutto piuttosto triste

Berrettini è la ns grande speranza e non merita di essere spregiato………
Gioca i challenger x scelta di programmazione non certo xchè non potrebbe competere con qualcuno dei tennisti presenti ai tornei maggiori. Al tempo………

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Oz hector (Guest) 09-10-2017 11:05

Nn per mettere il dito nella piaga ma Chung ha battuto Bautista, Tsitsipas sta battendo Khachanov, Tiafoe Paire in un master 1000..mentre Berrettini gioca un challenger, Quinzi è scomparso, gli altri “giovani” italiani a Ortisei..tutto piuttosto triste

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gualtiero
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 09-10-2017 10:46

Mi sono visto Chung – B Agut , vinta dal koreano 6/4 6/3 , io credo che questo ragazzo abbia delle potenzialita’ , gioco solido profondo senza sbavature , ottimi fondamentali e la testa sulle spalle.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FognaFabio 09-10-2017 10:37

E Agut perde 600 pt. puliti puliti!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 09-10-2017 10:20

Scritto da didiu
Vediamo se a Shangai ci sarà la finale Federer Nadal dove entrambi sono al massimo della fiducia venendo Rafa dalla vittoria agli UsOpen e Pechino, mentre Roger dalla vittoria alla Laver Cup o se Kyrgios riuscirà a prendersi la rivincita con Nadal.

Mentre Nadal e’ bello carico e rodato per Roger non sappiamo come stia da un punto di vista atletico fisico , vediamo all ‘ esordio pero’ mentre sul maiorchino non ho dubbi circa Roger e’ prematuro esprimersi ma possiamo augurarcelo.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Haas78 (Guest) 09-10-2017 10:01

@ didiu (#1967035)

Pare improprio paragonare, in termini di fiducia, la vittoria di un torneo esibizione con la vittoria degli USO e di un torneo sulla stessa superficie da parte dello spagnolo 😀

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
The Renegade 09-10-2017 09:47

Allez Richard!ottimo terzo set!peccato per il tabellone tosto ma l’importante ora è restare senza infortuni e dare tutto a Parigi e nella prossima stagione!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 09-10-2017 08:21

Zverev non fa il doppio con Lorenzi a SH
Peccato a Pechino avevano giocato un gran torneo

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
didiu (Guest) 09-10-2017 08:11

Vediamo se a Shangai ci sarà la finale Federer Nadal dove entrambi sono al massimo della fiducia venendo Rafa dalla vittoria agli UsOpen e Pechino, mentre Roger dalla vittoria alla Laver Cup o se Kyrgios riuscirà a prendersi la rivincita con Nadal.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!