ATP Beijing: Rafael Nadal vola in semifinale. Ora la rinvincita con Grigor Dimitrov (Video)
Due settimane dopo la sconfitta subita da Rafael Nadal contro John Isner alla Laver Cup di Praga, il numero 1 del mondo si è vendicato oggi conquistando le semifinali del torneo ATP 500 di Pechino, torneo che il campione spagnolo ha vinto nel 2005 e ha raggiunto la finale nel 2013 e nel 2015.
In una partita molto equilibrata, come spesso avviene nei duelli con John Isner, lo spagnolo è riuscito a contrastare la qualità del servizio dell’americano (22 ace) e rimanere calmo nei momenti importanti della partita prima di superarlo per 6-4 e 7-6 (0).
Nadal incontrerà ora il bulgaro Grigor Dimitrov, numero otto ATP, che era stato proprio lui a superarelo nei quarti di finale di questo torneo nel 2016.
TAG: ATP Beijing, ATP Beijing 2017, Rafael Nadal
Sperate sperate, che se no brucia
Che sia un robot siamo d’accordo, ma sul suffisso ho qualche dubbio: io direi megarobot…e comunque forza Dimitrov, sperare si può.
Sei te un robottino! Che ripete sempre le stesse balle!
Vai Grigor ….annienta il Robottino !!
Qualunque luigi tu sia, hai ragione! la laver cup è stata un circo! Dopotutto il circo è una manifestazione dove lo scopo è far divertire la gente, dove la competizione lascia il posto alle giocate di spettacolo! Infatti lo spettacolo della Laver Cup è stato più che godibile! Ciò che è stato indigesto è il penoso tentativo di farla credere una competizione seria e sentita, e la pretesa di avere a che fare con un pubblico di babbei che si bevono tutto. Anche se, da certi commenti…
@ luigi (#1965447)
Non sono io ad aver scritto questo commento. Mi dissocio totalmente. Ho la massima stima della Rod Laver Cup e dell’impegno profuso da Nadal per vincere quella partita.
Laver Cup cosa ? Un po di rispetto,non confondiamo il tennis con il circo
In alcune partite bastano pochi scambi per capire che Nadal non può perdere. Troppo concentrato e determinato.
Nadal si è vendicato dopo la sconfitta nella Laver Cup? Ahahahahahahahah
Grande vittoria rafa. Isner controllato facilmente con grande cinismo. Incredibile il tie break vinto 7-0 con un battitore del genere. Dopo il primo turno ha ritrovato un ottima condizione fisica e il morale è alto. Domani rivincita di un anno fa col bulgaro ma è decisamente un rafa migliore che parte favorito. Penso sarà una bella sfida. Obiettivo finale! Vamos!!
In amichevole ha vinto John, in partita ufficiale…