Laver Cup: Rafael Nadal pronto a giocare anche a Chicago
Rafael Nadal, numero uno del mondo, si è detto propenso a tornare a disputare la Laver Cup nel 2018, quando la competizione si terrà a Chicago. Reduce dalla vittoria centrata con il Team Europe pochi giorni fa a Praga, lo spagnolo ha anche rimarcato che il fatto che la prima edizione, a sua detta, sia stata un successo.
“Le manifestazioni hanno successo se i giocatori sono vogliosi di parteciparvi e di prendersene cura. Ora torneremo tutti alle nostre vite nel circuito, ma la Laver Cup rimarrà per molto tempo nelle nostre teste. Abbiamo dato tutto per vincere. E’ stata una delle migliori settimane dell’anno”, ha commentato il campione marchino, ai margini delle gare.
Edoardo Gamacchio
TAG: Rafael Nadal
Meglio loro almeno fanno spettacolo.
i nostri politici rubano e mettono da parte, e lo spettacolo che offrono è dei peggiori
Ci saranno nuove regole,si giocherà tre contro tre,ci sarà un canestro e una rete da calcio al posto di borg e mcenroe apollo crew e Sylvester Stallone
Certo perchè uno si deve alzare in piedi ad ogni punto, salire in braccio a roger, fare vamos, impegnarsi come non mai ecc solo per avere un po’ di soldi! Non stiamo parlando di Becuzzi ma di Nadal uno che ha guadagnato 90 Milioni che dovete moltiplicare almeno per 4 visto gli sponsor…
Nadal ci tiene tantissimo alle esibizioni per lui sono come tornei normali…
forse è vero lo descrive come fosse uno slam , ma non gli si può dire che è falso…
Semplicemente è diplomatico.
A quanto dista l’Actor Studio?
E chi rinuncerebbe a dei soldi facili facili in cambio di qualche finta esultanza? 😆
Siano *
Non capisco le facili ironie su una competizione dimostratasi avvincente con un format ideale per come è strutturato il calendario atp. Ok hanno preso diversi soldi come bonus vittoria e per la presenza, perché nel resto dei tornei come funziona? Non c’è un ingaggio per la presenza? I tennisti sono felici di vincere uno slam solo per la storia del torneo? A volte sembra che alcuni di voi sono stati assenti per alcuni anni. Almeno la Laver cup permette a noi appassionati di vedere i migliori al mondo sfidarsi in una competizione a squadre dove viene utilizzato l’ottimo sistema ripreso dalla ryder cup, un evento unico e tra i più importanti al mondo; personalmente adoro la coppa Davis ma bisogna ammettere che i Big non sono più disposti a giocare senza prizeMoney per quattro cinque settimane all’anno
Quante polemiche inutili. Chi porta soldi è giusto che guadagni e si diverta. Il resto è noia.
commenti ridicoli ..
pagato per giocare e divertirsi ,perche non avrebbe dovuto essere contento? lui come gli altri….
invidia e rompi… a prescindere sempre presenti…
E’ il suo sogno da quando aveva 6 anni quello di vincere la Laver cup.
Quasi quasi rinuncerebbe a tutti i titoli al RG in cambio di una nuova vittoria in Laver cup l’anno prossimo.
Intende una della settimane piu redditizie dell’anno ? SIcuramente si,
e allora si puó anche eccedere nella gioia e nell’entusiasmo e fingere di essere tutti grandi amiconi.
Su, diamo in pasto al popolo dei fan sportivi un nuovo teatrino.