Jelena Dokic: “Non mi sto allenando con l’intento di tornare a giocare nel circuito, ma mai dire mai…”
Jelena Dokic potrebbe ritornare nuovamente in campo.
L’australiana ha perso diversi kg ed è tornata in salute dopo dei seri problemi alla tiroide.
“Mi sto allenando e sto palleggiando per divertirmi e per la mia salute al momento. Ho avuto problemi alla tiroide e fino a un paio di mesi fa non entravo in un campo da tennis da due anni.
Per adesso, è grandioso tornare a palleggiare. Non mi sto allenando con l’intento di tornare a giocare nel circuito, ma mai dire mai….
“Mi è tornato in mente di voler tornare a giocare quando ho pensato che non ho lasciato il tennis per mia scelta, ma per i problemi fisici e le operazioni chirurgiche.
La mia salute ha però la priorità su tutto”.
TAG: Jelena Dokic
4 commenti
E’ stata, a suo tempo, un mito per me.
Chissà che anni erano, ma c’era una tv (Tele+ ??) che trasmetteva senza commenti dei suoi match. Ricordo quello con Arantxha Sanchez, che passava in video spesso. Lei, Jelena, era impressionante. Tirava delle sportellate e quella, la spagnola, che allora era una delle più forti al mondo, arrancava.
Poi vittorie prestigiose, ritiri, sconfitte ignominiose, rientri.
La ricordo e la tifavo con grande passione. Peccato sia finito tutto!
Nella foto Jelena ha un’espressione del viso dolcissima e fa anche molta tenerezza. Tutto sommato al diavolo pure se aveva messo su qualche chilo di troppo. In ogni caso, risolti i problemi alla tiroide, fa bene a tornare ad allenarsi semplicemente per stare in buona salute. Se poi è anche dimagrita, tanto meglio.
In bocca al lupo, Jelena! Meriti sicuramente di essere felice!
Sembra felice.
Irriconoscibile 😮