Damir Dzumhur ha avuto la possibilità di diventare attore nella sua Bosnia
Continua il periodo d’oro di Damir Dzumhur. Il numero uno di Bosnia, attuale n.55 del ranking mondiale, ha raggiunto la finale a San Pietroburgo. Nel giro di un mese, da metà agosto a quest’oggi, Dzumhur ha giocato le finali a Santo Domingo e Winston-Salem ed ora sarà impegnato nell’ultimo atto del torneo russo.
Il 25enne di Sarajevo, da lunedì nuovo Top-50, ha dichiarato in conferenza stampa di aver avuto anche la possibilità di diventare un attore nella “sua” Bosnia: tra questo lavoro ed il tennista, Damir ha deciso di impugnare la racchetta in mano e questa scelta pare lo stia ripagando soprattutto nell’ultimo periodo.
Lorenzo Carini
TAG: Damir Dzumhur
7 commenti
beh, Kusturica è bosniaco…
Settimana prossima che torneo giocherà?
Sinceramente oggi l’attore lo ha fatto in campo dal primo punto fino a inizio terzo set, poi si è un po’ tranquillizzato quando ha visto che il match stava girando a suo favore. Ho visto migliaia e migliaia d’incontri di tennis professionistico, ma un atteggiamento così nervoso e finanche provocatorio dal primo quindici stento a ricordarlo. Si vede che ci teneva da morire a questa finale, che comunque ha vinto per pura fortuna, dal momento che Fognini era palesemente menomato. in ogni caso complimenti perchè ha disputato un ottimo torneo.
Un bravissimo attore in campo, poi c’é gente che dà addosso a Fognini…
Credo che abbia fatto la cosa giusta, qualcuno di voi conosce un film bosniaco?
Per esempio chiamando degli MTO… 😆
Bravo, potrà sempre farlo