Video del Giorno: Il successo di Fabio Fognini contro Roberto Bautista Agut dopo aver annullato due match point
23/09/2017 18:53 16 commenti
TAG: ATP San Pietroburgo, ATP San Pietroburgo 2017, Fabio Fognini
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
15q - 0,288s . 4.65 .l1noLv5d6
Fosse solo questo..
Purtroppo c’è anche quello che ci ha fatto vedere in America con figura di guano in mondovisione (con annessa sconfitta da parte di Travaglia)
Peccato
Premesso che questi tennisti li ha battuto ma negli H2H penso sia sotto con tutti eccetto Augut
Non ho ben capito cosa intendi dire con Il torneo perso vs Klizan non penso sia il caso di usare questa forma di ” vittimismo ” , Fognini ha perso e basta….
certo che non abbiamo altri tennisti al suo livello che se la possano giocare con i tennisti da te citati , Fognini e’ il ns N1 ma togliamolo dal ” limbo” di vittima predestinata perche’ quando perde deve solo rimproverare se stesso quando non complimentarsi con l avversario
Quoto in toto. Come ho avuto modo di scrivere più volte quando potremo avere un italiano che batta: Murray, Nadal più volte e l’ultima a Madrid persa sul filo di lana, Berdick , Monfils, Tsonga, Nisci, Bautista. Dimitrov, ecc. Tre finali di fila Atp di cui 2 vinte ed una persa per la sceneggiata di Klizan. Mi fermo qui. Oggi se resta concentrato e gioca come ieri può e deve portare a casa il primo titolo sul veloce. Forza Fogna.
Più bella questa con Agut o con Murray a Roma ?
Fognini è questo, giocatore di categoria eccelsa e se vuole in campo ce ne è per pochi…..ora finale da portare a casa…..
@ IceRomeo (#1958340)
è l’unico che ha un gioco che può farcela con i grandi ma se avesse il servizio di lorenzi sarebbe già a cavallo,è la bocca la deve aprire non per offendere o parolacce ,un semplice no,ma perchè,la racchetta sbattuta aterra senza lasciarla andare ci sta ecc si puo fare,ma non si offende nessuno altrimenti qui si va a zucche,poi se gioca bene come ho visto ieri sul veloce è una favola è bautista n13 al moondo è andato a caput che aveva dato del filo da torcere anche a federer nel torneo americano miami
se gioca come ieri i due set ultimi vince altrimenti se gioca solo con le parole perde speriamo bene
Il punto del 5-5 al tiebreak del terzo set é poesia pura
Bravo Fognini!! Sa giocare a Tennis come nessuno Dei nostri!! Sui comportamenti Li disapprovo ma bisogna anche apprezzarlo e dargli I meriti quando gioca cosi Bravo Fabio!!
Purtroppo è vero , è credo che abbia solo quel limite, x il resto ha le carte x giocarsela con tutti
Per me puo’ vincere anche il torneo oppure uno slam o le Finals ma io lo iniziero’ ad apprezzare quando iniziera’ a rispettare i suoi avversari. Quando perde non accetta la sconfitta perché si sente forte e allora inizia a comportarsi male. Invece il giocatore vero sia 4a categoria o sia atp e’ quello che rispetta l’avversario anche dopo la sconfitta. Io fognini dopo una sconfitta non l ho mai visto congratularsi con l’altro e dico MAI. Questo è il suo limite lui si sente n.1 del mondo dentro.
Questa è la risposta a chi ha affermato che i migliori in Italia siano Lorenzi e Fabbiano.
Vantando i due sopraccitati e sperticandoci in complimenti per quanto raggiunto, non si può affermare una cosa simile.
Fognini con tutti i suoi difetti E’ il N 1!! E’ l’unico che sovverte partite perse, è l’unico che può far partita pari con i grandi, è l’unico competitivo su tutte le superfici.
Questo è Fognini unico vero cavallo di razza, al momento, del tennis italiano. Ora dopo aver battuto uno dei più forti giocatori al mondo non può fare sfuggire una finale contro un avversario che sarà pure in gran forma ma fino a poco tempo fa perdeva o doveva lottare nei challenger contro i nostri ragazzi. Io da come l’ho visto giocare contro Bautista, non uno qualsiasi, mi aspetto e pretendo il titolo non ci devono essere ca…i.
Uno dei problemi con fabio è che a volte si è indecisi se guardarlo o meno (giocherà bene o è il giorno folle?) E cosi ci si perde le sue giornate migliori! Oggi ero indeciso, ho seguito lo score fino al 6-2 3-2 agut..ho spento, e mi sono perso una gran partita.
Il punto del 6-5 nel tie break del terzo set è da antologia. Siamo seri, senza di lui il tennis italiano avrebbe poco di che gioire.. Soddisfazione e titoli ATP da lui arrivano…
Speriamo bene per domani, partita non scontata..