Santiago Giraldo si prende una pausa dal tennis
Santiago Giraldo, 29 anni, ha annunciato che farà una pausa nella sua carriera senza una data precisa per il suo ritorno in campo.
Dopo una stagione 2017 assolutamente deludente, con parecchie infortuni e sconfitte inattese e arrivato anche la fine del suo fidanzamento con la tennista rumena Sorana Cirstea.
“Questa è una pausa, non mi ritirerò, ma è importante per me per diverse ragioni”, ha detto il colombiano, che è fuori dal primo 100 quest’anno per la prima volta dopo più di 7 anni di presenza ininterrotta.
La sua ultima partita è stata contro Marin Cilic in Coppa Davis nel match tra Colombia e Croazia.
TAG: Santiago Giraldo
Mi sto sempre più accorgendo che se non hai problemi mentali non puoi giocare a tennis.
pure di rovescio non male.. ,non sapevo della sua storia con cirstea ,che bomber
29 anni???
Avrei detto almeno 32/33
Cerca su YouTube i video dei dritti spaventosi di giraldo.
@ Andre85 (#1957056)
sii serio ti prego 😆
In bocca al lupo, ma non ci mancherai 🙂
In bocca al lupo, Santiago!
Quando si riesce a superare un momento difficile, poi si diventa più forte di prima. Se senti che fermarti sia la scelta giusta, fallo e non ascoltare le critiche. Ascolta quanto ti dice il tuo cuore!
Peccato, per chi lo ha visto giocare uno dei dritti più potenti del circuito. Spero ritornerà ma ad oggi non ha espresso il suo potenziale purtroppo.
Giocatore discontinuo e debole mentalmente ma aveva di certo una delle migliori risposte del circuito..quando era in forma lasciava il buco per terra
Era un ottimo giocatore…
Dubito tornerà forte come prima