Andy Murray e il problema all’anca
Non sono troppo positive le notizie che arrivano su Andy Murray.
Andy martedì ha assistito ad alcune partite dei suoi connazionali nel torneo Future da $15.000 di Roehampton e, secondo quanto riporta il Daily Mail, chi lo ha visto tra gli spalti ha testimoniato come Murray non riesca ancora a muoversi in maniera ottimale.
Sembra quasi sicuro ormai che Andy salterà tutta la stagione 2017 e potrebbe partire per l’Australia prima di Natale per prepararsi all’ATP 250 di Brisbane che inizierà il 1 gennaio 2018.
Intanto secondo il quotidiano britannico nulla pare ancora certo e anche il rientro a Brisbane non è ancora sicuro perchè lo scozzese soffre del problema all’anca.
TAG: Andy Murray
6 commenti
Una soluzione c’è…..cannabis !
Tennista superrrrrrr valutato
Non conosco l’entità del suo infortunio all’anca, ma da come viene descritta, difficilmente potrà sottrarsi all’operazione. È una parte troppo delicata, sempre più persone (come appena fatto dal sottoscritto) passano sotto i ferri, tra protesi o artroscopia. Mi sembra una situazione complicata per lui.
Tutto questo rende ancor più ridicola la decisione di ritirarsi dallo us open a tabelloni già compilati! Se adesso fatica a camminare, come poteva essere in dubbio un mese fa?
Ho giustificato Murray per il forfait a tabellone compilato agli US OPEN in quanto ho preso per buona la sua spiegazione ovvero che essendo il primo infortunio all’anca della sua carriera non aveva alcuna idea delle sue implicazioni. Adesso però considerando che emerge la portata rilevante del suo infortunio il suo comportamento assume sempre più il contorno di una noncuranza delle relative conseguenze (tabellone sbilanciato a scapito dell’evento). Mi ha deluso assai…
Ma che problema è?
Non può farsi operare?