Video del Giorno: Il tiebreak decisivo della sfida tra Simone Bolelli e Marcel Granollers (con il match point mancato di Simone)
19/09/2017 17:15 18 commenti
TAG: ATP Metz, ATP Metz 2017, Simone Bolelli
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
15q - 0,313s . 4.67 .l1noLv5d6
@ SimoneChiccoBolelli (#1955281)
Certo, ammettere qualche limite del tuo amico no, per piacere
Meno male che doveva vincere tranquillamente
… però Bolelli, soprattutto su quello smash e sull’ultimo dritto 😕
Sappiamo tutti chi?
Errata corrige: match.
Bolelli è un giocatore che purtroppo negli anni nonostante un’ottimo tennis di base (a tratti eccellente) non ha mai saputo migliorare i propri limiti tecnici, sono 10 anni che lo vedo giocare e sbaglia sempre le stesse cose..
Concludendo: peccato per Berrettini ad un pelo, peccato per Chicco con il mach point, peccato per Lorenzi era sul 4/0 e poteva andare sul 5/0. Spiegatemi è sfiga o altro?
@ Andrea not Petkovic (#1955334)
Caro mio la spagna solitamente è abituata ai top ten e plurivincitori di slam e non. Altro livello altre aspettative. Noi abbiamo giocatori che oltre i 500 difficilmente ottengono grandi risultati nei grandi tornei. E sappiamo tutti come nei momenti cruciali cediamo sempre. Poca mentalità vincente supportata quasi sempre da giustificazioni e scuse.
Secondo me Simone è in crescita ha buonissime possibilità di rientrare entro un annetto nei 150.
Ma perchè ripetete sempre queste boiate? La Spagna ha Nadal,e quindi agli appassionati di tennis iberici cosa frega a loro di altri spagnoli,che magari giocano pure negli sfigatissimi challenger? Si sono persino permessi,negli anni,di ignorare praticamente tutta la carriera dell’allora secondo miglior tennista spagnolo,Ferrer,perchè oscurato dal fuoriclasse maiorchino.
Magnifico. Mi mancavano queste fregnacce.
seconda al corpo scivolosa, e esce di poco la risposta di simone. succede
peccato non succeda quasi mai
Immagino gli utenti di LiveTennis Spagna parlare di braccino ispanico ogni volta che un loro giocatore perde al tie-break del terzo..
contro un .. vabbè anche il fantastico fuoriclasse ormai è non alla frutta ma si sta bevendo la grappa dopo aver già pagato il conto.
Peccato che talento sprecato :/
Sul proprio match point ha giocato proprio male, pessima risposta sulla seconda dell’avversario.
Sconfitta classica italiana… Nei momenti decisivi 9 volte su 10 si cede…
Match point annullato con una seconda sulla riga! Che c.lo!