Notizie del Mondo: Hackerato l’account di Rafael Nadal. Nestor si ritira il prossimo anno. L’incredibile punto di Bublik. Si conosce il nome del figlio di Serena Williams. Bojana Jovanoski ritornerà in campo all’inizio del 2018
Rafael Nadal ha subito l’hacking del suo account Twitter. Durante le ultime ore, l’account del maiorchino aveva condiviso un tweet di natura politica.
Più tardi ha affermato di essere stato oggetto di un hack, scusandosi e dichiarando di avere nuovamente in possesso del suo account.
Daniel Nestor si ritirerà tra un anno. Secondo il giornalista Arash Madani e poi confermato poi dallo stesso Nestor, il vincitore di otto Grand Slam in doppio, finirà la sua carriera da tennista professionista al prossimo Masters 1000 di Montreal, ponendo fine alla sua carriera davanti a tutti i suoi tifosi.
Daniel, 45 anni, ha dichiarato: “Sarà bello stare a casa e non dover salutare tutti quanti ogni volta. Aiuterò i miei figli a crescere e maturare per diventare, spero, degli adulti di successo”.
Il tennista kazako Alexander Bublik sta stupendo tutti in questa stagione per i buoni risultati ottenuti.
Nel Challenger di Istanbul, il giovane tennista contro il nostro Simone Bolelli ha messo a segno un bellissimo punto.
My hot shots are better than yours. @NickKyrgios #NextGenATP @ATPChallenger pic.twitter.com/FV1U9r9gLo
— Alexander Bublik (@AlexanderBublik) 13 settembre 2017
Serena Williams è già mamma da alcune settimane. L’americana ha condiviso un’immagine sui social network in cui mostra la figlia Alexis Olympia Ohanian Jr..
L’ex numero 1 del mondo ha anche condiviso un video in cui mostra e narra cronologicamente la sua gravidanza. Il bambino pesa 3,1 kg.
Bojana Jovanoski è da diverso tempo ferma per problemi di natura fisica.
La numero 32 del mondo nel 2014, non gioca una partita ufficiale dal Roland Garros 2016 a causa di problemi al polso destro e alla spalla. Tuttavia, sembra che il suo ritorno possa essere vicino: “Il recupero va meglio di quanto mi aspettassi. Tornerò il più presto possibile e penso che sarà all’inizio del 2018”.
Francesco Torre
TAG: Notizie dal mondo, Rafael Nadal, Serena Williams
5 commenti
Fenomeno Bublik. Se solo riuscisse a essere un giocatore di vertice… Ma temo non sia possibile. Nella migliore delle ipotesi un nuovo Dolgo o qualcosa di più competitivo del mitico Dustin. Spero di sbagliarmi perché con lui, Rublev e Shapovalov ai massimi livelli ci sarebbe di che divertirsi! Spettacolo assicurato oltre che gran tennis. Simmetricamente in quanto a spettacolo tennistico: Bublik, Shapovalov, Rublev >|< krachanov, Zverev, Coric.
@ Emanuele (#1951266)
A me Nestor non dice proprio nulla!
Io invece mi ero più volte chiesto che fine avesse fatto, bravina e carina da vedere l’aspetto presto.
Bojana, l’avevo rimossa. Sono contento che rientri. Mi dispiace invece di nestor, anche se credo sia ora.
Gran colpo di Bublik.
Appena sorteggiato il tabellone di Istanbul dissi che il Bole avrebbe passato tranquillamente il primo turno ma che avrebbe trovato un avversario durissimo al secondo turno.
Purtroppo ci avevo visto giusto.