Circuito Challenger Challenger, Copertina

Challenger Istanbul: Matteo Berrettini ai quarti di finale (Video)

14/09/2017 11:24 78 commenti
Matteo Berrettini classe 1996
Matteo Berrettini classe 1996

TUR Challenger Istanbul | Cemento | $75.000
2T Berrettini ITA – Kern GER (0-0) ore 10:00

CH Istanbul
Matteo Berrettini [6]
6
6
Robin Kern
4
4
Vincitore: M. BERRETTINI

01:08:56
2 Aces 4
1 Double Faults 5
56% 1st Serve % 54%
23/29 (79%) 1st Serve Points Won 21/30 (70%)
18/23 (78%) 2nd Serve Points Won 15/26 (58%)
0/0 (0%) Break Points Saved 2/4 (50%)
10 Service Games Played 10
9/30 (30%) 1st Return Points Won 6/29 (21%)
11/26 (42%) 2nd Return Points Won 5/23 (22%)
2/4 (50%) Break Points Won 0/0 (0%)
10 Return Games Played 10
41/52 (79%) Total Service Points Won 36/56 (64%)
20/56 (36%) Total Return Points Won 11/52 (21%)
61/108 (56%) Total Points Won 47/108 (44%)

Berrettini ITA – [q] Kern GER
141. Singles ranking 520.
12. 4. 1996 Birthdate 3. 10. 1993
right Plays right



In caso di vittoria ai quarti di finale sfiderà
Basic BIH vs [4] Donskoy RUS
CH Istanbul
Mirza Basic
1
4
Evgeny Donskoy [4]
6
6
Vincitore: E. DONSKOY


TAG: , ,

78 commenti. Lasciane uno!

pablito 15-09-2017 00:56

Scritto da nastase
ho fiducia in Matteo, vediamo la figura che farà coi Next Gen a Milano

Quello non sarà tennis…

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ermanno (Guest) 14-09-2017 21:25

@ paolo (#1951643)

Ma proprio paradossalmente.

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palle Smorzate 14-09-2017 20:11

Questo c’ha i numeri.

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 14-09-2017 19:21

Amo Matteo e l’ho già detto tante volte ma quel rovescio non si può vedere…per favore, trovate qualcuno che glielo metta in sesto, poi davvero volerà… 🙂

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 14-09-2017 18:16

Scritto da Rafworld
Donskoy è un giocatore da challenger e nulla più, almeno ad oggi. Da questo punto di vista sembra l’equivalente di un Cecchinato russo, che in più ha battuto Federer. Temibile, certo, ma non da perderci il sonno. Ad aprile ha perso da Quinzi e poi ha collezionato una serie interminabile di sconfitte. Ora è in ripresa ma Berretto si gioca le sue buone chances. Anche Matteo è un giocatore temibilissimo a livello challenger ma nel circuito maggiore è ancora tutto da scoprire. Per me ha potenzialità infinitamente maggiori di un Donskoy e pertanto è arrivato il momento di dimostrarlo e iniziare a fare sul serio se si ambisce a traguardi top. In bocca al lupo Teo.

Bel post, complimenti! Ovviamente condivido le tue parole….Sono giocatori vicini in classifica, incontri che Matteo deve mirare a vincere se vuole crescere…

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wtennis (Guest) 14-09-2017 18:12

Scritto da Serve and volley

Scritto da Rafael

Scritto da stankosky
per niente entusiasmante ma il livello di Matteo gli fa passare agevolmente 2 turni in un challenger sul veloce, questo dice molto sulle potenzialità che ha.

Tieni conto che passare due turni in un challenger su cemento è molto più facile rispetto a passare due turni su un challenger su terra data la minore concorrenza. I migliori tennisti si sono formati sulla terra e poi si sono adattati alle altre superfici.

Certo, come no, si vede che Djokovic , Murray e e Federer si sono formati su terra, come anche i grandi tennisti americani, russi ecc., vero?

Djokovic si è formato al teniski klub partizan beograd campi in terra, Federer al swiss National tennis center di ecublens campi in terra, Murray si è trasferito a 14 anni a Barcellona all’Accademia Sanchez Casal campi in terra.

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo (Guest) 14-09-2017 17:25

Paradossalmente meglio che Berrettini perda cosi va a METZ

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rafworld (Guest) 14-09-2017 17:02

Donskoy è un giocatore da challenger e nulla più, almeno ad oggi. Da questo punto di vista sembra l’equivalente di un Cecchinato russo, che in più ha battuto Federer. Temibile, certo, ma non da perderci il sonno. Ad aprile ha perso da Quinzi e poi ha collezionato una serie interminabile di sconfitte. Ora è in ripresa ma Berretto si gioca le sue buone chances. Anche Matteo è un giocatore temibilissimo a livello challenger ma nel circuito maggiore è ancora tutto da scoprire. Per me ha potenzialità infinitamente maggiori di un Donskoy e pertanto è arrivato il momento di dimostrarlo e iniziare a fare sul serio se si ambisce a traguardi top. In bocca al lupo Teo.

71
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
Luca96 14-09-2017 16:49

Bene Matteo che eguaglia il suo BR! Ora con Donskoy se la gioca…forza 😉

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
leconte (Guest) 14-09-2017 16:15

Mi piacerebbe sapere il bilancio da settembre 2016 ad oggi di Matteo nelle partite vinte e perse…credo che la dica lunga sulla stagione del ragazzo.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emanuele 14-09-2017 15:53

Scritto da Serve and volley

Scritto da Rafael

Scritto da stankosky
per niente entusiasmante ma il livello di Matteo gli fa passare agevolmente 2 turni in un challenger sul veloce, questo dice molto sulle potenzialità che ha.

Tieni conto che passare due turni in un challenger su cemento è molto più facile rispetto a passare due turni su un challenger su terra data la minore concorrenza. I migliori tennisti si sono formati sulla terra e poi si sono adattati alle altre superfici.

Certo, come no, si vede che Djokovic , Murray e e Federer si sono formati su terra, come anche i grandi tennisti americani, russi ecc., vero?

No, però esistono molti più marpioni da terra che da cemento. Fino a due-tre anni fa, per esempio, beccavi un volandri, un cipolla o uno starace nei challenger e chissà se il turno lo passavi. E così oggi ce ne sono altri di questo tipo.

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biglebowski (Guest) 14-09-2017 15:49

Scritto da Koko

Scritto da Arnaldo
Perche’ Berrettini che DEVE battere Kern….batte kern….e bolelli che deve battere Bublik…perde da bublik?

Perché Bolelli ad oggi è meno forte di un Berrettini in palla!

Aspetterei che giocasse una decina di match ATP prima di sentenziare su questo ragazzo, sperando che la sentenza sia quella che ci si augura.
Vedo troppi Nostradamus in giro.

67
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Massy (Guest) 14-09-2017 15:46

Scritto da Giambi.

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry
Adesso 1/4 , a me Doskoy fa una gran paura… ci ho parlato quando vinse Zhuhai contro Fabbiano , un ragazzone con la testa sulle spalle che sa giocare un tennis a tratti devastante

Quoto in toto. Brutto cliente se è in giornata è ingiocabile. Test per Berretto necessario per tastare dove può ambire di arrivare.

Ingiocabile a questi livelli
Negli atp a collezionato solo sconfitte

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 14-09-2017 15:42

Scritto da Arnaldo
Perche’ Berrettini che DEVE battere Kern….batte kern….e bolelli che deve battere Bublik…perde da bublik?

Perché Bolelli ad oggi è meno forte di un Berrettini in palla!

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 14-09-2017 15:31

Berrettini è iscritto alle quali di Metz. Pensate che nel caso in cui perdesse domani con Donskoy, andrebbe poi a giocare le qualificazioni a Metz?

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 14-09-2017 15:28

Bravo Berretto, ma domani con Doskoy dovrà alzare notevolmente il livello è soprattutto aumentare il numero degli aces

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
madisonkeys n.1 (Guest) 14-09-2017 15:26

Adesso bisogna alzare il tiro, è ora di passare al circuito ATP anche a costo di qualche sonora sconfitta.
Secondo me è già pronto anche di testa.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Serve and volley (Guest) 14-09-2017 15:24

Scritto da Rafael

Scritto da stankosky
per niente entusiasmante ma il livello di Matteo gli fa passare agevolmente 2 turni in un challenger sul veloce, questo dice molto sulle potenzialità che ha.

Tieni conto che passare due turni in un challenger su cemento è molto più facile rispetto a passare due turni su un challenger su terra data la minore concorrenza. I migliori tennisti si sono formati sulla terra e poi si sono adattati alle altre superfici.

Certo, come no, si vede che Djokovic , Murray e e Federer si sono formati su terra, come anche i grandi tennisti americani, russi ecc., vero?

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
The Shap One (Guest) 14-09-2017 14:19
60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
leconte (Guest) 14-09-2017 13:59

@ zedarioz (#1951429)
La tua posizione è condivisibile…di certo tu non sei un Solone:)

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 14-09-2017 13:56

@ Pierre herme the Picasso of pastry (#1951494)

Risposta a Pallettaro post 42 🙂

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 14-09-2017 13:55

Sono d accordo
Per dirti in Aprile l ho visto a Zhuhai per 2 gg di seguito il Sabato ha disposto di Bhambri 2/0 ( uno che sa giocare ed ha tutti i colpi ) facendo un po’ di fatica alla fine del 2ndo, la Domenica ha servito il Bis , sempre 2/0 , nel dopo partita Fabbiano mi ha detto che contro un Doskoy cosi centrato lui poteva farci poco , io gli ho detto tranqy ha battuto anche Federer :-))

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Madama la marchesa 14-09-2017 13:46

Matteo non devi deluderci.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
citizen (Guest) 14-09-2017 13:39

Scritto da Arnaldo
Perche’ Berrettini che DEVE battere Kern….batte kern….e bolelli che deve battere Bublik…perde da bublik?

prova a farti un’idea, Arnaldo 🙂

http ://www.atpworldtour.com/en/video/bublik-fires-running-tweener-at-istanbul-challenger-2017
(video già postato anche su questo sito, peraltro)

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andre77 (Guest) 14-09-2017 13:37

Scritto da valter
sto guardando donskoy … fa paura , molto mobile e picchia duro con tutti i colpi

Sbaglio o tempo fa battè Federer? Per Berretto domani sarà quasi proibitiva.. Speriamo bene..

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallettaro (Guest) 14-09-2017 12:58

@ Rafael (#1951447)

Indipendentemente da quando e come ci sei arrivato la realtà è che Berrettini a 21 anni ha già un tennis adatto al veloce.
Molti dei nostri a 21 anni dovevano ancora dimostrare un eguale valore sulle superfici dure.
O quantomeno lui è deciso. Vedo che sa cosa fare. Serve bene, picchiando la palla, ma anche lavorandola, ma attacca di diritto sapendo fare inside in, inside out ed incrociato.
Sa quello che deve fare. Poi può perdere, ma non senza aver fatto il suo gioco.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba (Guest) 14-09-2017 12:55

Scritto da Arnaldo
Perche’ Berrettini che DEVE battere Kern….batte kern….e bolelli che deve battere Bublik…perde da bublik?

La butto lì: perché Bublik è quasi nei top 100 e Kern nemmeno nei top 500?

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba (Guest) 14-09-2017 12:53

Scritto da Arnaldo
Perche’ Berrettini che DEVE battere Kern….batte kern….e bolelli che deve battere Bublik…perde da bublik?

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ghigno 14-09-2017 12:36

Si donskoy fà paura. Pensando l’incostanza di donskoy, pensavo che tra le 4 tds poteva essere il miglior sorteggio. Invece copil è uscito, mentre sta facendo fatica. Speriamo bene, penso che domani deve giocare al massimo per vincere

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallettaro (Guest) 14-09-2017 12:35

@ Fighter 90 (#1951427)

Peccato non vederla, ma purtroppo la partita con Basic (un 6-1 in nemmeno mezz’ora) ce lo segnala come in forma.
Passata la furia non bigna demoralizzarsi, Donskoy qualcosa regala sempre, ma sembra non bastare per un Basic.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi. (Guest) 14-09-2017 12:32

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry
Adesso 1/4 , a me Doskoy fa una gran paura… ci ho parlato quando vinse Zhuhai contro Fabbiano , un ragazzone con la testa sulle spalle che sa giocare un tennis a tratti devastante

Quoto in toto. Brutto cliente se è in giornata è ingiocabile. Test per Berretto necessario per tastare dove può ambire di arrivare.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallettaro (Guest) 14-09-2017 12:26

@ Fighter 90 (#1951422)

E sono problematiche che vanno affrontate, diversamente da come pensano alcuni, in giovane età.
Altrimenti vedremo come al solito dei buoni tennisti che giocano come da junior.
Basta tra l’altro vedere come in questa nuova generazione si possa marcare il segno già da ventenni.
Zverev e Rublev hanno già vinto tornei, con il tedesco (si fa per dire) che ha vinto anche tornei importanti contro grandissimi tennisti.
Ma anche Shapovalov ha ampiamente dimostrato che può stare nei 100 e fare gli ATP con profitto.
Senza nominare gli ormai “veternai” Coric Kachanov, Medvedev, Fritz, Donaldson, Kokkinakis e compagnia, citerei anche Casper Ruud numero 112 ma classe 98 che ha già dimostrato a livello atp di poter competere per starsene comodo nei 100, come ha già fatto Tiafoe altro classe 98 già dentro i 60.
Quindi, si può lottare a livello ATP già a 20 anni, non è necessario fare 10 anni di challenger.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rafael (Guest) 14-09-2017 12:24

Scritto da stankosky
per niente entusiasmante ma il livello di Matteo gli fa passare agevolmente 2 turni in un challenger sul veloce, questo dice molto sulle potenzialità che ha.

Tieni conto che passare due turni in un challenger su cemento è molto più facile rispetto a passare due turni su un challenger su terra data la minore concorrenza. I migliori tennisti si sono formati sulla terra e poi si sono adattati alle altre superfici.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mik (Guest) 14-09-2017 12:22

Redazione, c’è anche il buon Arnaboldi in campo

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valter (Guest) 14-09-2017 12:19

sto guardando donskoy … fa paura , molto mobile e picchia duro con tutti i colpi

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallettaro (Guest) 14-09-2017 12:18

@ Pierre herme the Picasso of pastry (#1951402)

Donskoy in giornata buona su questi campi può battere chiunque.
Per fortuna (sfortuna sua) è lunatico come mia moglie e le giornate storte capitano spesso.
Da fondo, diritto e rovescio gioca come una macchinetta e nei 15 minuti buoni tira dentro tutto.
Bisogna fiaccarne il brio rompendogli il ritmo e per star tranquilli servirebbe un bel back che ora matteo sembra non avere (ce l’ha ovviamente, ma non ad altissimo livello).
Donskoy sarebbe un bel test per vederlo con un giocatore di una categoria superiore.
Il test di oggi di Matteo ha poca rilevanza.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arnaldo (Guest) 14-09-2017 12:16

Perche’ Berrettini che DEVE battere Kern….batte kern….e bolelli che deve battere Bublik…perde da bublik?

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nastase (Guest) 14-09-2017 12:08

ho fiducia in Matteo, vediamo la figura che farà coi Next Gen a Milano

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 14-09-2017 12:02

Scritto da leconte
Ops mentre i Soloni vari discutono sull’efficacia del rovescio di Matteo vorrei ricordare che questo ragazzo ha qualcosa che non si vedeva da parecchio nel tennis italiano: vince le partite con continuità. Finora eravamo abituati dai nostri giovani a episodici exploit ed a immediate ricadute. Matteo è un anno che vince..su tutte le superfici e contro ogni tipo di avversario…sia da favorito che da sfavorito. Avanti così Matteo.

Io non mi sento un Solone. E a parte i critici da tastiera che a seconda del momento predicono il futuro dei tennisti, far notare che rovescio (e risposta, un mio pallino) sono i veri limiti di Matteo, non è essere ipercritici. Proprio alla luce del fatto che vince e con questi limiti sta arrivando vicino ai top 100, l’appassionato di tennis spera di vederlo migliorare nei suoi punti deboli, perché abbiamo la possibilità di avere un giocatore forte su tutte le superfici. Per forte intendo un giocatore che potrebbe ambire alla seconda settimana di tutti gli slam.
Ci deve veramente credere e lavorare come un matto, perché sarebbe un peccato non completarsi. Come dici tu, ha la capacità di vincere le partite, una dote importantissima.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fighter 90 14-09-2017 12:00

Bel test per Berretto con Donskoy,in teoria dovrebbe essere lui il prossimo avversario,sperando di non trovare il Donskoy nell’ora magica,che nei periodi di forma,gli capita in più di una occasione.
Forza Berretto 🙂

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto (Guest) 14-09-2017 11:59

@ DelPo Fan (#1951408)

Grazie mille sei gentilissimo,chiedo ad Elio perché le altre volte mi ha risposto lui!grazie mille e forza DelPo

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fighter 90 14-09-2017 11:56

@ pallettaro (#1951397)

Sono d’accordo con pallettaro.
Le differenze apparentemente sono piccole,perché comunque hanno tutti dei discreti fondamentali,finché non vengono messi sotto pressione,solo in quel caso si vede il reale potenziale dei colpi da fondo di un tennista.

Per questo ci si migliora,quando ci si confronta a livelli più alti del proprio,perché si viene spinti al limite,ci si confronta con un’altra velocità di palla e i tempi per eseguire il colpo diminuiscono,lo spin sarà più velenoso e difficile da gestire ecc ecc.

Poi con tanta fame,lavoro e abnegazione ci si può migliorare,ma non sempre basta.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DelPo Fan (Guest) 14-09-2017 11:41

@ Alberto (#1951403)

Se posso rispondo anche se non sono Elio! 😛 Se vincesse la prossima arrivando in semifinale, Matteo dovendo saltare le quali ATP potrà chiedere uno SE in qualsiasi altro challenger, ed è probabile che lo faccia per il torneo di Izmir (Smirne) sempre in Turchia sul duro. In caso dovrà però sperare che non ci siano già due altri giocatori iscritti come alternates che chiedono lo SE, altrimenti rimarrà fuori perché hanno precedenza gli iscritti indipendentemente dalla classifica.

36
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Elio, Ken_Rosewall
Fabri (Guest) 14-09-2017 11:36

Bravo Matteo, ma lo aspettiamo a prove diverse, l’avversario di oggi per ciò che ho visto non poteva e doveva impensierirlo. Buoni i turni di battuta, quando entra la prima spesso fa il punto direttamente.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto (Guest) 14-09-2017 11:31

@ Elio (#1951387)

Ciao Elio,volevo chiederti ma se Matteo dovesse andare avanti nel torneo, è quindi per forza di cose cancellarsi da le quali a Metz, potrebbe chiedere un SE in qualche altro Challenger?grazie in anticipo sempre gentilissimo

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Elio
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 14-09-2017 11:31

Adesso 1/4 , a me Doskoy fa una gran paura… ci ho parlato quando vinse Zhuhai contro Fabbiano , un ragazzone con la testa sulle spalle che sa giocare un tennis a tratti devastante

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DelPo Fan (Guest) 14-09-2017 11:29

Quarto di finale raggiunto in scioltezza, bravo Matteo!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Valter (Guest) 14-09-2017 11:28

Buon match , certo che il tedesco gli ha steso il red carpet nel momento decisivo

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallettaro (Guest) 14-09-2017 11:27

@ Pierre herme the Picasso of pastry (#1951375)

Dal vivo queste differenze le vedi, mentre sul pc non tanto.
Secondo me a occhio diritto e rovescio sembrano farli tutti in modo simile, mentre in realtà sul campo quello più scarso “sente” che l’altro può fargli punto più facilmente.
Oggi Kern ha giocato al suo massimo, ma sapeva di dover battere uno più forte di lui.
Kern non sembrava avere un rovescio inferiore a quello di Matteo, ma sul colpo non ha inciso. Berretta aveva al tempo di girare intorno alla palla e fiondare il suo bazooka di diritto.
Servizio manco a paragonarlo.
6-4 doppio e lineare con Beretta che ha portato a casa la pagnotta giocando senza arrivare ai suoi limiti.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
leconte (Guest) 14-09-2017 11:23

Ops mentre i Soloni vari discutono sull’efficacia del rovescio di Matteo vorrei ricordare che questo ragazzo ha qualcosa che non si vedeva da parecchio nel tennis italiano: vince le partite con continuità. Finora eravamo abituati dai nostri giovani a episodici exploit ed a immediate ricadute. Matteo è un anno che vince..su tutte le superfici e contro ogni tipo di avversario…sia da favorito che da sfavorito. Avanti così Matteo.

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
stankosky 14-09-2017 11:23

per niente entusiasmante ma il livello di Matteo gli fa passare agevolmente 2 turni in un challenger sul veloce, questo dice molto sulle potenzialità che ha.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 14-09-2017 11:22

Scritto da Mik

Scritto da Luca Martin
SCUSATE ma il Torneo di STETTINO o Szczecin che FINE HA FATTO?

È praticamente in corso, solo che non c’è più alcun tennista italiano in gioco

Solo in Doppio : Caruso/Giannessi 😉

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 14-09-2017 11:22

Oggi Matteo a corto di ace, speriamo le recuperi domani per i quarti

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 14-09-2017 11:22

Ottimo Berrettini, questo ragazzo sta confermando tutto il bene che si diceva su di lui fin dagli inizi, benissimo!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso degli italiani (Guest) 14-09-2017 11:22

Bene Matteo, ma l’avversario sembrava la sua copia scarsa… comunque obiettivo minimo raggiunto e senza troppi problemi, ora bisogna alzare il livello per andare avanti.

Forza Berretto!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jack (Guest) 14-09-2017 11:21

bravo M. Berrettini!!!!!
meno male che cè lui…..per “salvare” un po il tennis italiano!!!!!!!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Boris (Guest) 14-09-2017 11:21

freddo e concentrato. La forma migliore, sul duro, arriverà presto. Bene così

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il vero tennis (Guest) 14-09-2017 11:21

ha fatto il suo.bene..

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 14-09-2017 11:21

Partita solida. Avanti cosi 😎

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallettaro (Guest) 14-09-2017 11:21

Infatti doppio 6-4

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frizn1 (Guest) 14-09-2017 11:20

molto ,molto bene in scioltezza senza dispendio energie inutili

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Almeno UNO 14-09-2017 11:20

Bravo Matteo!!!!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 14-09-2017 11:20

Scritto da Marco
Grazie Kern x i due doppi falli che ci regalano il break

…e match

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mik (Guest) 14-09-2017 11:17

Scritto da Luca Martin
SCUSATE ma il Torneo di STETTINO o Szczecin che FINE HA FATTO?

È praticamente in corso, solo che non c’è più alcun tennista italiano in gioco

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 14-09-2017 11:17

Grazie Kern x i due doppi falli che ci regalano il break

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallettaro (Guest) 14-09-2017 11:17

40 pari sul 4-6 4-4 Kern serve a fa doppio fallo, al quale segue un’altra c…ga….

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 14-09-2017 11:02

Cmq match non facile
Dal 100 al 1000 giocano tutti bene….
Nel tennis la differenza la fanno davvero i piccoli dettagli 🙂

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Luca Martin 14-09-2017 10:51

SCUSATE ma il Torneo di STETTINO o Szczecin che FINE HA FATTO?

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
virescit (Guest) 14-09-2017 10:46

Primo set solido, bene

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Valter (Guest) 14-09-2017 10:45

Daje Matte’ ! Solido nel primo set

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso degli italiani (Guest) 14-09-2017 10:45

Alé!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Boris (Guest) 14-09-2017 10:14

FORZA MATTEO…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 14-09-2017 10:13

Forza Matteo !!!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 14-09-2017 10:10

Forza oggi non vogliamo scherzi

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!