Bernard Tomic spende 50 mila dollari per una festa: “I $50.000? Può sembrare qualcosa di assurdo, ma per me non sono niente”
Bernard Tomic ha fatto una nuova bravata.
Tomic ha speso $50.000 dollari (circa 43 mila euro) per quella che è considerata la discoteca più esclusiva dell’intera Australia.
Tomic insieme alla fidanzata e amici ha comprato l’intero pacchetto denominato ‘Green Room’ che permette di fare un giro in elicottero per Melbourne con 25 ospiti e godersi varie delizie del pacchetto.
“Ci siamo divertiti e abbiamo festeggiato in maniera forse diversa da come fanno le altre persone. Non ero in Australia da 10 mesi ed è stata l’opportunità di godersi insieme ad alcuni amici una piacevole serata.
I $50.000? Può sembrare qualcosa di assurdo, ma per me non sono niente. Quando hai quasi $14 milioni, penso equivalga a 0.36 centesimi del mio intero patrimonio, quindi non così tanti soldi”.
TAG: Bernard Tomic
ha fatto bene!!!sopratutto ha fatto bene e speso bene quei soldi(AVENDONE LA POSSIBILITà)per stare una sera insieme con i suoi affetti e ai suoi amici che non vedeva da tempo . poi se anche se lo fosse tenuto per lui era meglio!!! ma essendo vip certe “mosse” non passano certo innosrvate anche se nella sua privacy andrebbe rispettato http://www.livetennis.it/post/279085/bernard-tomic-spende-50-mila-dollari-per-una-serata-in-discoteca-i-50-000-puo-sembrare-qualcosa-di-assurdo-ma-per-me-non-sono-niente/“
Ma guardate che a uno come Tomic alla fine, tolte le spese di viaggio, allenatore, materiali, allenamenti, staff, e soprattutto le tasse, di quello che guadagna non resta praticamente niente. Giusto per citare qualcuno che appare ogni volta che si parla dei soldi dei tennisti.
lasciamo fuori la politica..
uomo e giocatore inutile!
Il tennis maschile è infantile, bullo e viziato. Ho imparato a farne una questione di genere dagli uomini…
E basta con questi dichiarazioni! Che pochezza di persona.
Odioso come sempre. Spero proprio che un giorno possa provare come si vive con un normale stipendio (e non gli ho augurato niente di male, solo la mia condizione)
via redazione, che censurate la citazione di un film fantastico ? (alberto sordi- il marchese del grillo)
Beh sicuramente le dichiarazioni di Bernard lasciano molto a desiderare, ma comunque non vedo cosa ci sia di così in fare festa…se lui si diverte lasciatelo in pace.
Lo scandalo non è la spesa, ma il fatto che abbia fatto notizia !
Tra l’altro, ha giustificato (anche se non dovuto) correttamente la sua spesa. Non vedeva gli amici da tanto tempo e voleva condividere con loro una serata da ricordare, perfetto. Anzi la spesa non mi sembra neanche esagerata. Poi è vero che per loro è pari al nulla, visto che basta un primo turno a New York in cui scendi in campo un’ora e torni a casa, per guadagnare 50 mila dollari…..
E pensare che 50.000 dollari (australiani, presumo) sono meno di quanto guadagna Di Maio.
Meglio i soldi spesi da Tomic (che almeno sono suoi e non nostri).
quindi quando i tennisti si lamentano dei prize money non bisogna credergli, un poraccio come lui che ha guadagnato 14 milioni di dollari, pensa un giocatore vero, a parte i mostri sacri intendo….
Appunto, i soldi sono i suoi, li spenda come vuole.
A me danno più fastidio quelli che sperperano i fondi pubblici (senza fare nomi o esempi) che sono anche i miei…
“PERCHE’ IO SO IO E VOI NON SIETE N’..O !! ” …prima o poi ce lo manda a dire. e comunque quoto a 1,70 che li finisce.
Perché dovrebbe essere una bravata? I soldi se li spende come vuole, se non arreca danno al prossimo.
Per il resto, io se fossi in lui, comincerei a impegnarmi di nuovo a giocare a tennis, se non rientra tra i 100 i guadagni andranno scemando, poickme se le paga le feste? 😆
Secondo me non hai centrato il problema, i soldi sono suoi, li può spendere come vuole e non deve dare conto a nessuno di come li ha spesi, quelle che sono inopportune sono le sue dichiarazioni… si fosse limitato alla prima frase, andava benissimo, la seconda dimostra che genere di persona sia…
Dalli a Fabio che gli servono! 😎
conosco impiegati che spendono 50 euro in consumazioni in discoteca… che è molto peggio … 😉
scelte editoriali assai discutibili. era proprio necessario pubblicare quest’informazione? oltre al fatto che non mi sembra affatto una bravata. lo scandalo sta piuttosto nei guadagni, ma questo è tutt’altro discorso.
John Thurnbull, impiegato dell’ Australian Taxation Office, registra tutto fedelmente nella sua cartella, e per ora ha conteggiato più di 6 milioni di tasse da pagare…
Caro Bernie, prima o poi i soldi finiranno e invece che organizzare feste nei migliori night club, ti ritroverai ad organizzare la Festa dell’Unità a Brisbane
Premesso che Tomic non mi sta simpatico e che in assoluto non pubblicherei nemmeno queste sciocchezze, devo sinceramente anche constatare che se continuano a fargli queste domande insulse, lui si limita a rispondere di conseguenza. Il fatto che lui spenda 50.000 $ per una festa non mi sembra una cosa tristissima, rivoltante o altro come molti utenti scrivono. Li ha e li usa. Per fare un esempio la Canalis li spenderà per un vestito, la Belen per un paio di scarpe. Abbiamo poi letto che a Nadal hanno rubato una volta dalla camera d’albergo un orologio da 150.000 $. Della serie ognuno spende i propri soldi come crede. Io non li spenderei così, ma forse è perchè non li ho.
Quindi non sarebbe un problema nel caso pensassi per un pò di fargli pagare le mie bollette, manco se ne accorge 😀
Quando I soldi sono.tutto
Personaggio di una tristezza infinita…altroche Fognini..
è una richiesta d’aiuto…cercategli un analista
Provocazioni dovute al troppo benessere ed alla sua immaturità. Gli auguriamo con un po’ d’iniziative di rinsavire e..giocare secondo le sue grandi possibilità!
E’ diventato ragioniere ecco perché si e’ scordato che e’ un giocatore di tennis
Questo finisce come il Conte Mascetti… 😉
Certo e uno sbruffone.
Ma se vuole fare na festa chi glielo impedisce?
@ PingPong (#1942906)
Forse, “poveraccio” è un po’ esagerato ❓ 😉 😆
a questo andrebbe tolto per un po’ il microfono… quando parla si fa male da solo
Questo va a gambe all’aria in ogni caso, poveraccio mi fa quasi pena…
Ora siamo al gossip ❓ Chi se ne frega. L’unica cosa, è che poteva “risparmiarsi” di commentare.
Se non lo fai con i soldi, fallo con le parole.
NON AGGIUNGO COMMENTI ALLE “PERLE DI SAGGEZZA” DI TOMIC.
QUEST’ULTIMA DICHIARAZIONE, TUTTAVIA, MI FA COMPRENDERE CHE UN TIPO DEL GENERE, NONOSTANTE TUTTO, SAREBBE RIUSCITO A “METTERE DA PARTE” UN PATRIMONIO PARI CIRCA IL TRIPLO DEL SUO PRIZE MONEY TOTALE.
Insulti alla povertà. Pubblicare certe affermazioni è quasi peccato…
Che simpaticone…..pero’ sincero