Us Open: Flavia Pennetta ” Sono molto tranquilla nonostante tutte le attenzioni e le aspettative”
Queste le dichiarazioni di Flavia Pennetta subito dopo il successo su Sania Mirza nel secondo turno degli Us Open.
“Oggi è stato ancora più facile del previsto perchè le gambe andavano veloci e riuscivo a trovarmi sempre nella posizione giusta.
Ho servito male ma non credo abbia pesato più di tanto. Sapevo quello che dovevo fare e soprattutto che dovevo evitare di darle spazio sul dritto. Sono molto tranquilla nonostante tutte le attenzioni e le aspettative”.
““Non ricordo di aver dato un 60 60 se non da giovanissima… Avevo preparato bene l’incontro e sapevo bene quello che dovevo fare in campo.
Ora mi attende la Wozniak che gioca il mio stesso tennis. Contro la Mauresmo sarebbe stato sicuramente più difficile”.
TAG: Pennetta, Us Open
Fuori la Dementieva, perde 800 punti in classifica ma resta comunque a 6.035 punti.
La Nadia Petrova n.13 del rankings, la più vicina inseguitrice è passata al terzo turno.
La n.11 Ivanovic, la n.12 Radwanska, la n.14 Bartoli e la n.15 Stosur sono state tutte eliminate.
La più prossima dopo la Petrova è la n.19 Li Na che è staccata da Flavia circa 1.100 punti.
secondo me le parole di flavia vanno prese in modo letterale.. non è sicura di vincere ma è sicura che con amelie sarebbe stato molto più difficile
Sono d’accordo, certe affermazioni è sempre meglio farle dopo avere vinto il match, però per un altro verso penso che se le fa è perchè si sente sicura della propria forza.
INCREDIBILE ANA IVANOVIC HA DECISO DI SMETTERE DI GIOCARE ANCHE SE NN IN MODO DEFINITIVO MA SOLO UNA PAUSA CHE PERò NN SI SA DI QUANTO SARà .. PENSARE CHE HA SOLO 21 ANNI NUMERO 11 AL MONDO L’ANNO SCORSO NUMERO 1 AL MONDO A DAVVERO DEL INCREDIBILE .. POI IN CAMPO FA SEMPRE BELLA FIGURA CON QUEL VISO…
minimo gli ottavi se la matematica nn è un opinione…;-)
Calma..pensiamo solo alla prossima partita,senza guardare il tabellone..la Wozniak non sarà sicuramente un’avversaria facile,anche se parte indubbiamente favorita…forza Flavia!!!
Ora è n. 10, quindi minimo deve confermare i quarti dell’anno scorso 😀 Minimo….
“Contro la Mauresmo sarebbe stato sicuramente più difficile”…è vero, ma non avrebbe potuto dirlo dopo? Bisogna per forza andare a cercarsela? 😀
vamos flavia…. ma sappi che le aspettative ci sono tutte…