“You cannot be serious!” McEnroe lancia la copertura di Eurosport per gli US Open
L’icona del tennis John McEnroe, vincitore di sette Slam durante la sua brillante carriera, tra cui quattro US Open, ha lanciato la copertura di Eurosport per gli US Open con due divertenti spot che danno risalto all’approccio “all-screen” dell’emittente, celebrando allo stesso tempo la ricca tradizione del torneo.
Il primo spot vede John McEnroe al JP’s Barber Shop di Brooklyn alla ricerca di “qualcosa di speciale” per gli US Open. Nell’esilarante sketch, dopo aver scartato diversi tagli di capelli, decide di optare per un look identico al “cespuglio” del McEnroe degli anni ’70, con tanto di fascetta rossa.
Nel sequel McEnroe si trova nella sala d’attesa dello stesso barbiere a New York mentre guarda una partita di tennis sul suo smartphone, prima che un amico gli chieda cosa stia facendo. L’amico, perplesso, non riesce a credere che stia assistendo a un match di tennis in diretta on-the-go. McEnroe gli risponde che ora è possibile guardare il tennis live su Eurosport in televisione, online, su tablet e mobile.
Eurosport, dal 28 agosto, trasmette circa 250 ore di grande tennis dagli US Open live e in esclusiva sui canali televisivi e su Eurosport Player, dove sono disponibili tutti i match prodotti televisamente, senza dimenticare la copertura su Eurosport.com.
McEnroe a New York si unisce a una squadra stellare di opinionisti e commentatori, che comprende Boris Becker, Mats Wilander, Barbara Schett, Alex Corretja e Conchita Martinez.
Wilander e Schett presentano il magazine di punta di Eurosport – Game, Schett & Mats – con tutte le ultime news, le anteprime degli incontri e le interviste esclusive dell’ultimo slam stagionale. Patrick Mouratoglou, l’allenatore che ha guidato Serena Williams durante la sua incredibile carriera, è ancora una volta The Coach, e offre agli appassionati gli approfondimenti sulle strategie dei giocatori e i dettagli tecnici utilizzando la realtà aumentata.
TAG: John McEnroe, Tennis e Tv
8 commenti
Carl non hai letto bene, dice che saranno visibili tutti i match prodotti televisivamente, quindi non quelli che non sono prodotti, ovvero laddove non vi sono telecamere. Naturalmente è un modo di dire ambiguo,ma una class action fallirebbe miseramente (come in generale falliscono le class action)
Bravo.
http ://www.spox.com/de/tennisnet/grand-slam/us-open/1708/Artikel/eurosport-john-mcenroe-friseur-kampagne.html
e tù!
https://www.youtube.com/watch?v=ING1JdS-hs8
uan
@ Carl (#1936850)
Abbiamo corretto il comunicato. Non percepiamo alcun compenso era solo un modo per comunicare a voi delle informazioni sugli Us Open e dove venivano trasmessi…..
Redazione, pubblicando questo comunicato stampa che contiene una palese ed ormai conclamata falsa promessa – come abbiamo visto non erano affatto coperti tutti i campi ma solo 12 su 16 – vi rendete corresponsabili della frode in commercio commessa da Eurosport.
Non fosse per l’esiguitá della cifra sarebbe un classico caso da class action contro Eurosport, in cui sareste correi per avere promosso la falsa offerta, aggravato dall’averlo fatto ben sapendo che è falsa.
Eurosport è stata scorrettissima, perché farle uno spottone invece di biasimare?
Ondemand manco è più visibile game schett e matches. In due giorni solo una puntata
Di tutti i campi? “You cannot be serious!”