Us Open 2017 ATP, Copertina, Generica

Breaking News: Us Open. Andy Murray dà forfait “”Ho troppo dolore, fra qualche giorno prenderò una decisione riguardo al resto della stagione” (con il nuovo tabellone principale)

26/08/2017 21:29 93 commenti
Andy Murray classe 1987, n.2 del mondo
Andy Murray classe 1987, n.2 del mondo

Andy Murray non sarà al via agli US Open.
Il numero due del mondo è ancora convalescente dall’infortunio all’anca e mancherà l’ultimo Grand Slam dell’anno.

Il giocatore Dunblane è già il quinto top ten che non sarà al via a Flushing Meadows, dopo Novak Djokovic, Stan Wawrinka, Kei Nishikori e Milos Raonic.

Ad annunciarlo lo stesso scozzese, che ha confermato di avere ancora dei problemi all’anca, un infortunio che lo sta tormentando da tutta la stagione. Per lo scozzese il 2017 potrebbe finire qui…
“Ho troppo dolore, fra qualche giorno prenderò una decisione riguardo al resto della stagione”.

Al suo posto entrerà un lucky loser ma attendiamo i cambiamenti del tabellone per le teste di serie.

[1] Rafael Nadal ESP vs Dusan Lajovic SRB
Taro Daniel JPN vs Tommy Paul USA
Yuichi Sugita JPN vs Geoffrey Blancaneaux FRA
Leonardo Mayer ARG vs [26] Richard Gasquet FRA

[22] Fabio Fognini ITA vs Stefano Travaglia ITA
Viktor Troicki SRB vs Norbert Gombos SVK
Jan-Lennard Struff GER vs Alexandr Dolgopolov UKR
Ryan Harrison USA vs [15] Tomas Berdych CZE

[9] David Goffin BEL vs Julien Benneteau FRA
Steve Darcis BEL vs Guido Pella ARG
Maximilian Marterer GER vs Donald Young USA
Jeremy Chardy FRA vs [18] Gael Monfils FRA

[27] Pablo Cuevas URU vs Damir Dzumhur BIH
Cedrik-Marcel Stebe GER vs Nicolas Kicker ARG
Aljaz Bedene GBR vs Andrey Rublev RUS
Vaclav Safranek CZE vs [7] Grigor Dimitrov BUL

[3] Roger Federer SUI vs Frances Tiafoe USA
Blaz Kavcic SLO vs Mikhail Youzhny RUS
Fernando Verdasco ESP vs Vasek Pospisil CAN
Andrey Kuznetsov RUS vs [31] Feliciano Lopez ESP

[33] Philipp Kohlschreiber GER vs Tim Smyczek USA
Vincent Millot FRA vs Santiago Giraldo COL
Malek Jaziri TUN vs Thiago Monteiro BRA
John Millman AUS vs [14] Nick Kyrgios AUS

[11] Roberto Bautista Agut ESP vs Andreas Seppi ITA
Dustin Brown GER vs Thomaz Bellucci BRA
Patrick Kypson USA vs Adrian Menendez-Maceiras ESP
Henri Laaksonen SUI vs [24] Juan Martin del Potro ARG

[30] Adrian Mannarino FRA vs Ricardas Berankis LTU
Bjorn Fratangelo USA vs Ivo Karlovic CRO
Marcos Baghdatis CYP vs Taylor Fritz USA
Alex de Minaur AUS vs [6] Dominic Thiem AUT

[17] Sam Querrey USA vs Gilles Simon FRA
Christopher Eubanks USA vs Dudi Sela ISR
Radu Albot MDA vs Ernesto Escobedo USA
Yen-Hsun Lu TPE vs [25] Karen Khachanov RUS

[23] Mischa Zverev GER vs Thai-Son Kwiatkowski USA
Lukas Lacko SVK vs Benoit Paire FRA
Horacio Zeballos ARG vs Hyeon Chung KOR
Pierre-Hugues Herbert FRA vs [10] John Isner USA

[13] Jack Sock USA vs Jordan Thompson AUS
John-Patrick Smith AUS vs Thomas Fabbiano ITA
Joao Sousa POR vs Paolo Lorenzi ITA
Bernard Tomic AUS vs [19] Gilles Muller LUX

[28] Kevin Anderson RSA vs JC Aragone USA
Alessandro Giannessi ITA vs Ernests Gulbis LAT
Jiri Vesely CZE vs Borna Coric CRO
Darian King BAR vs [4] Alexander Zverev GER

[8] Jo-Wilfried Tsonga FRA vs Marius Copil ROU
Denis Shapovalov CAN vs Daniil Medvedev RUS
Nicolas Almagro ESP vs Steve Johnson USA
Kyle Edmund GBR vs [32] Robin Haase NED

[20] Albert Ramos-Vinolas ESP vs Denis Istomin UZB
Marton Fucsovics HUN vs Nicolas Mahut FRA
Dmitry Tursunov RUS vs Cameron Norrie GBR
Evan King USA vs [12] Pablo Carreno Busta ESP

[16] Lucas Pouille FRA vs Ruben Bemelmans BEL
Jared Donaldson USA vs Nikoloz Basilashvili GEO
Andreas Haider-Maurer AUT vs Evgeny Donskoy RUS
Mikhail Kukushkin KAZ vs [21] David Ferrer ESP

[29] Diego Schwartzman ARG vs Carlos Berlocq ARG
Thanasi Kokkinakis AUS vs Janko Tipsarevic SRB
Rogerio Dutra Silva BRA vs Florian Mayer GER
Tennys Sandgren USA vs [5] Marin Cilic CRO


TAG: , ,

93 commenti. Lasciane uno!

stefan (Guest) 27-08-2017 15:53

Scritto da Cristian
@ stefan (#1934328)
Li svizzero noioso? Posa il fiasco

Wawrinka divertente da vedere ? Mah, divertenti sono altri non lui
Cmq non bevo

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fa3io 27-08-2017 15:40

Penso che alla luce della sua testa di serie n.2 acquisita voi stiate sottovalutando eccessivamente Cilic. Riposa da Wimbledon. Se ha risolto suoi problemi fisici lo vedo in finale.

92
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MirkoM. (Guest) 27-08-2017 15:22

Alcune considerazioni:
1)Se federer sta in piedi,vince facile il torneo.(occhio a Kyrgios)
2)annata pessima per il tennis.
3) Zverev prateria nella parte bassa.
4)speriamo in qualche sorpresa,magari giovane.
5)Shapovalov può puntare ai quarti(almeno) e vedo bene Kachanov.

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca Martin
-1: S.re10
Rare99 (Guest) 27-08-2017 15:05

Sbilanciato il tabellone per colpa di nessuno, la sorte ci ha messo lo zampino il resto l’ha fatto Murray.Sarà anche in buona fede,però le polemiche ci possono stare perché ci piace un tennis con sfide finali,non finali anticipate

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cristian 27-08-2017 14:25

@ stefan (#1934328)

Li svizzero noioso? Posa il fiasco

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 27-08-2017 13:08

Scritto da Rare99
Il regolamento prevede di potersi ritirare dopo la compilazione del tabellone..ma son sicuro che a pari condizioni ne Nadal ne Federer si sarebbero comportati nello stesso modo. Il problema è che il tabellone è troppo sbilanciati e va a scapito dello spettacolo.Tutto qui.

In realtà l’unica partita che rischia di essere penalizzata è la finale (e dici poco..)

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quoth (Guest) 27-08-2017 12:51

Scritto da kas

Scritto da quoth

Scritto da goolagong

Scritto da quoth
un giocatore si può ritirare quando vuole è inutile che sparate fesserie a destra e a manca, mettetevi l’anima in pace.

A proposito di fesserie, è un’ovvietà che un giocatore si possa ritirare in qualsiasi momento, ma se non capisci che il gesto di Murray è totalmente privo di fair play è un problema tuo…

fair play? altra fesseria. Dopo Wimbledon non ha più giocato perché pensava di recuperare riposando, ha provato a giocare e ha male. Si ritira. Dov’è il problema? Forse l’unico problema che c’è è che lo scozzese non è tra i tuoi pupilli…

Mi permetto di non apprezzare comunque il metodo di definire con tanta facilità come fesserie i ragionamenti altrui. Le due argomentazioni possono benissimo coesistere: Murray ha il pieno diritto di aspettare fino all’ultimo sperando in chissà quale miracoloso recupero, pur sapendo che tali miracoli non sono possibili nella sua attuale condizione fisica. Molti altri si sarebbero ritirati il giorno prima.

ma molti altri chi? anche tu fai parte degli haters di Murray che lo criticavano quando lamentava (per voi fantomatici)dolori alla schiena e poi si è dovuto operare? Non ci si opera da dolori fantomatici è…Ma smettetela di pensare come fan quattordicenni innamorati del vostro campione e per forza odiare gli altri e tutto quello che fanno non vi sta bene…sembrate tifosi di calcio…fate il tifo per il tennis, non solo per uno o 2 giocatori…tra l’altro a parte gli sborbottamenti che fa in campo lo scozzese è sempre stato uno dei giocatori più corretti del circuito se proprio si vuole parlare di fair play.

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rare99 (Guest) 27-08-2017 12:44

Il regolamento prevede di potersi ritirare dopo la compilazione del tabellone..ma son sicuro che a pari condizioni ne Nadal ne Federer si sarebbero comportati nello stesso modo. Il problema è che il tabellone è troppo sbilanciati e va a scapito dello spettacolo.Tutto qui.

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 27-08-2017 12:32

Scritto da alexalex
Ma che… Se ti ritiravi un giorno fa Nadal e Federer da parti opposte!

ovviamente hai ragione.. a tabellone visto bisognava riarrangiare in ottica di quel match in finale.

questa situazione è un piccolissimo vantaggio per Roger

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fa3io 27-08-2017 12:08

È probabile che si stiano facendo chiacchiere per nulla. Dubito che la semifinale Federer Nadal si giocherà. In ogni caso penso che sarebbe giusto consentire all’organizzazione dei tornei importanti di poter giostrare le teste di serie 1-4 5-8 9-16 secondo criteri discrezionali basati su un insieme di fattori (classifica race, risultati sulla superficie etc.) come avviene per certi versi a Wimbledon.

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mimmo0179 27-08-2017 11:54

@ alexalex (#1934398)

La mia stessa reazione, dato che è da gennaio che mi auguro una rivincita in una finale Slam tra Roger e Rafa. Non mi resta che sperare nelle Finals!

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biglebowski (Guest) 27-08-2017 11:54

Punto 1: c é un regolamento deciso in accordo tra giocatori (ATP-WTA) e organizzazione (ITF) che è stato rispettato per quanto riguardo le modifiche del tabellone.

Punto 2: in un torneo di questa importanza il giocatore ha il diritto e il dovere di decidere fino al momento in cui deve scendere in campo se ritiene di essere in condizioni di giocare.

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 27-08-2017 11:37

MODIFICO PRONO

NADAL

ZVEREV

KYRGIOS
SHAPOVALOV

DIMITROV
DELPOTRO
QUERREY
FERRER

BERDYCH
GOFFIN
FEDERER
THIEM
ISNER
SOCK
CARRENO
CILIC

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kas (Guest) 27-08-2017 11:16

Scritto da quoth

Scritto da goolagong

Scritto da quoth

Scritto da goolagong

Scritto da quoth
un giocatore si può ritirare quando vuole è inutile che sparate fesserie a destra e a manca, mettetevi l’anima in pace.

A proposito di fesserie, è un’ovvietà che un giocatore si possa ritirare in qualsiasi momento, ma se non capisci che il gesto di Murray è totalmente privo di fair play è un problema tuo…

fair play? altra fesseria. Dopo Wimbledon non ha più giocato perché pensava di recuperare riposando, ha provato a giocare e ha male. Si ritira. Dov’è il problema? Forse l’unico problema che c’è è che lo scozzese non è tra i tuoi pupilli…

Ma ci fai o ci sei? Se stava male da Wimbledon, doveva aspettate il giorno prima dell’inizio del torneo per ritirarsi? Le fesserie le dici tu e la cosa grave è che non te ne rendi neanche conto…

Murray “doveva”???
signore e signori abbiamo qui il capo supremo di non so cosa che decide quando e come un giocatore di tennis PRO di “deve” ritirare.
Anzi non un giocatore a caso ma solo quelli che a lui non piacciono, così quelli per cui sei “fan” combinavano meglio nel tabellone bla bla bla…
…più replichi e più ti rendi ,,,..

E tu cosa pensi di renderti, con queste squisitezze? :mrgreen:

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kas (Guest) 27-08-2017 11:13

Scritto da quoth

Scritto da goolagong

Scritto da quoth
un giocatore si può ritirare quando vuole è inutile che sparate fesserie a destra e a manca, mettetevi l’anima in pace.

A proposito di fesserie, è un’ovvietà che un giocatore si possa ritirare in qualsiasi momento, ma se non capisci che il gesto di Murray è totalmente privo di fair play è un problema tuo…

fair play? altra fesseria. Dopo Wimbledon non ha più giocato perché pensava di recuperare riposando, ha provato a giocare e ha male. Si ritira. Dov’è il problema? Forse l’unico problema che c’è è che lo scozzese non è tra i tuoi pupilli…

Mi permetto di non apprezzare comunque il metodo di definire con tanta facilità come fesserie i ragionamenti altrui. Le due argomentazioni possono benissimo coesistere: Murray ha il pieno diritto di aspettare fino all’ultimo sperando in chissà quale miracoloso recupero, pur sapendo che tali miracoli non sono possibili nella sua attuale condizione fisica. Molti altri si sarebbero ritirati il giorno prima.

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 27-08-2017 10:49

@ Tifoso degli italiani (#1934442)

Non viene ristrutturato tutto il tabellone, ma solo la parte dove c’è stata la defezione. In questo caso la parte sotto, mentre sopra resta tutto uguale. Pace.

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
makko (Guest) 27-08-2017 10:39

Scritto da pablox
La crisi del tennis maschile è sempre più acuta

Il torneo di Cincinnati è stato bellissimo con partite dal contenuto tecnico eccelso: se queste sono le crisi, ben vengano…

77
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Nadir98
Fogno87 27-08-2017 10:26

NUOVO PRONO

Federer

A. Zverev

Dimitrov
Tsonga

Fognini
Del Potro
Isner
Cilic

Nadal
Goffin
Kyrgios
Thiem
Querrey
Sock
Carreno Busta
Donaldson

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quoth (Guest) 27-08-2017 10:09

@ goolagong (#1934376)

ecco le parole di Murray, spiegaci cosa c’è di scorretto.

“Ho un problema all’anca sin dal match a Parigi contro Wawrinka – ha detto Murray – ho fatto tutto il possibile, mi sono preso tutte le settimane possibili dopo Wimbledon. Ho parlato con diversi specialisti dell’anca, ho provato a riposarmi ed essere pronto. Negli ultimi giorni mi sono allenato bene, ma è troppo doloroso per pensare di vincere il torneo, unica ragione che mi aveva spinto a venire qui. Purtroppo, non giocherò. In passato non mi ero mai fermato a causa dell’anca, quindi ho sperato che riposando e riducendo il carico di lavoro sarebbe stato tutto ok. Purtroppo, non è andata così.”

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger il re (Guest) 27-08-2017 10:08

Scritto da Wtennis
Che sfortuna Kolschreiber era finito in una parte di tabellone agevole, diventa testa di serie e si ritrova nel sedicesimo con Kyrgios ed eventualmente nella parte di Nadal.

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso degli italiani (Guest) 27-08-2017 10:07

Scritto da David90

Scritto da Much

Scritto da Maxia
@ Eman32 (#1934250)

Scritto da Eman32
La regola è…
Se si ritira una tds fra 1 e 4:
– La 5a tds prende il posto vacante
– La 17ma tds prende il posto della 5a
– Il primo escluso dalle tds prende il posto della 17ma

Tutto chiaro.Ma la logica qual’è?

La logica é che non puoi lasciare il posto di una di queste tds alte ad un lucky loser perché sennò il tabellone rischia di diventare troppo squilibrato.

No la logica sarebbe stata.
Tds n. 3 (Federer) al posto di Murray.
Tds n.5 al posto del 3.
Tds n.9 al posto del 5.
Tds n.17 al posto del 9.
Tds n. 25 al posto del 17.
Tds n. 33 al posto del 25.
Lucky loser al posto del 33.
Così sarebbe stato corretto.

Sono d’accordo, se si deve sistemare il tabellone bisogna farlo bene, altrimenti ha poco senso (o poca logica).

73
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Nadir98
francesco (Guest) 27-08-2017 09:51

Effettivamente il regolamento è una cosa. Ma Murray è stato tutt’altro che corretto. Forse dopo mesi di stop sperava di guarire nelle ultime 24 ore? Poi
anche il regolamento Fa acqua

72
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Federer.Forever
Milanese 27-08-2017 09:13

Scritto da S.re10

Scritto da S.re10
Ragazzi se mi ero giocato tra le tante partite querrey symzech 1..adesso si annulla solo quella partita giusto?

Qualcuno lo sa?

sì chiaro

71
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: S.re10
stefan (Guest) 27-08-2017 09:11

@ Alexio (#1934385)

D’accordo sui risultati e beati loro, ma da spettatore se giocano loro sono un’alternativa ad un sonnifero

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quoth (Guest) 27-08-2017 08:58

Scritto da goolagong

Scritto da quoth

Scritto da goolagong

Scritto da quoth
un giocatore si può ritirare quando vuole è inutile che sparate fesserie a destra e a manca, mettetevi l’anima in pace.

A proposito di fesserie, è un’ovvietà che un giocatore si possa ritirare in qualsiasi momento, ma se non capisci che il gesto di Murray è totalmente privo di fair play è un problema tuo…

fair play? altra fesseria. Dopo Wimbledon non ha più giocato perché pensava di recuperare riposando, ha provato a giocare e ha male. Si ritira. Dov’è il problema? Forse l’unico problema che c’è è che lo scozzese non è tra i tuoi pupilli…

Ma ci fai o ci sei? Se stava male da Wimbledon, doveva aspettate il giorno prima dell’inizio del torneo per ritirarsi? Le fesserie le dici tu e la cosa grave è che non te ne rendi neanche conto…

Murray “doveva”???
signore e signori abbiamo qui il capo supremo di non so cosa che decide quando e come un giocatore di tennis PRO di “deve” ritirare.
Anzi non un giocatore a caso ma solo quelli che a lui non piacciono, così quelli per cui sei “fan” combinavano meglio nel tabellone bla bla bla…
…più replichi e più ti rendi ,,,..

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
S.re10 27-08-2017 08:38

Scritto da S.re10
Ragazzi se mi ero giocato tra le tante partite querrey symzech 1..adesso si annulla solo quella partita giusto?

Qualcuno lo sa?

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 27-08-2017 07:49

Ma che… Se ti ritiravi un giorno fa Nadal e Federer da parti opposte!

67
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mimmo0179
David90 (Guest) 27-08-2017 07:43

Scritto da Much

Scritto da Maxia
@ Eman32 (#1934250)

Scritto da Eman32
La regola è…
Se si ritira una tds fra 1 e 4:
– La 5a tds prende il posto vacante
– La 17ma tds prende il posto della 5a
– Il primo escluso dalle tds prende il posto della 17ma

Tutto chiaro.Ma la logica qual’è?

La logica é che non puoi lasciare il posto di una di queste tds alte ad un lucky loser perché sennò il tabellone rischia di diventare troppo squilibrato.

No la logica sarebbe stata.

Tds n. 3 (Federer) al posto di Murray.
Tds n.5 al posto del 3.
Tds n.9 al posto del 5.
Tds n.17 al posto del 9.
Tds n. 25 al posto del 17.
Tds n. 33 al posto del 25.
Lucky loser al posto del 33.

Così sarebbe stato corretto.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wtennis (Guest) 27-08-2017 07:26

Che sfortuna Kolschreiber era finito in una parte di tabellone agevole, diventa testa di serie e si ritrova nel sedicesimo con Kyrgios ed eventualmente nella parte di Nadal.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 27-08-2017 06:41

Lo dicevo che Federer si era munito di una batteria di stregoni:-)
Mai vista una cosa simile!
A parte gli scherzi, non so se Roger stia molto meglio in questo momento. Uno che deve fare una settimana di riabilitazione, non credo possa dimenticare tutto durante uno Slam cosi stressante come gli Us open!

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alexio 27-08-2017 02:39

@ stefan (#1934328)

Noiosi si ma guarda cosa hanno fatto loro essendo noiosi e cosa hamno fatto gli italiani o giocatori come dimitrov gasquet ecc…pff

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Much (Guest) 27-08-2017 02:35

Scritto da Maxia
@ Eman32 (#1934250)

Scritto da Eman32
La regola è…
Se si ritira una tds fra 1 e 4:
– La 5a tds prende il posto vacante
– La 17ma tds prende il posto della 5a
– Il primo escluso dalle tds prende il posto della 17ma

Tutto chiaro.Ma la logica qual’è?

La logica é che non puoi lasciare il posto di una di queste tds alte ad un lucky loser perché sennò il tabellone rischia di diventare troppo squilibrato.

62
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablox, S.re10
goolagong (Guest) 27-08-2017 00:56

Scritto da quoth

Scritto da goolagong

Scritto da quoth
un giocatore si può ritirare quando vuole è inutile che sparate fesserie a destra e a manca, mettetevi l’anima in pace.

A proposito di fesserie, è un’ovvietà che un giocatore si possa ritirare in qualsiasi momento, ma se non capisci che il gesto di Murray è totalmente privo di fair play è un problema tuo…

fair play? altra fesseria. Dopo Wimbledon non ha più giocato perché pensava di recuperare riposando, ha provato a giocare e ha male. Si ritira. Dov’è il problema? Forse l’unico problema che c’è è che lo scozzese non è tra i tuoi pupilli…

Ma ci fai o ci sei? Se stava male da Wimbledon, doveva aspettate il giorno prima dell’inizio del torneo per ritirarsi? Le fesserie le dici tu e la cosa grave è che non te ne rendi neanche conto…

61
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gamesetmax
-1: kaishaku, MarcoP, Rodolfo
nico 27-08-2017 00:52

Scritto da ang1968
Non capisco perché al posto di Murray vada Cilic

lo dice il regolamento se nn erro 😉

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 27-08-2017 00:39

La crisi del tennis maschile è sempre più acuta

59
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP, ASHTONEATON
Maxia 27-08-2017 00:35

@ Eman32 (#1934250)

Scritto da Eman32
La regola è…
Se si ritira una tds fra 1 e 4:
– La 5a tds prende il posto vacante
– La 17ma tds prende il posto della 5a
– Il primo escluso dalle tds prende il posto della 17ma

Tutto chiaro.Ma la logica qual’è?

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 27-08-2017 00:25

Cambio promo

FEDERER

ZVEREV SASCHA

NADAL
TSONGA

DIMITROV
DEL POTRO
ISNER
CILIC

BERDYCH
GOFFIN
KYRGIOS
THIEM
QUERREY
SOCK
CARRENO BUSTA
POUILLE

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quoth (Guest) 27-08-2017 00:22

Scritto da goolagong

Scritto da quoth
un giocatore si può ritirare quando vuole è inutile che sparate fesserie a destra e a manca, mettetevi l’anima in pace.

A proposito di fesserie, è un’ovvietà che un giocatore si possa ritirare in qualsiasi momento, ma se non capisci che il gesto di Murray è totalmente privo di fair play è un problema tuo…

fair play? altra fesseria. Dopo Wimbledon non ha più giocato perché pensava di recuperare riposando, ha provato a giocare e ha male. Si ritira. Dov’è il problema? Forse l’unico problema che c’è è che lo scozzese non è tra i tuoi pupilli…

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ang1968 (Guest) 27-08-2017 00:14

Non capisco perché al posto di Murray vada Cilic

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ang1968 (Guest) 27-08-2017 00:14

Non capisco perché al posto di Murray vada Cilic

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Eman32 27-08-2017 00:05

@ DelPo Fan (#1934274)

Lacko

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
goolagong (Guest) 27-08-2017 00:04

Scritto da quoth
un giocatore si può ritirare quando vuole è inutile che sparate fesserie a destra e a manca, mettetevi l’anima in pace.

A proposito di fesserie, è un’ovvietà che un giocatore si possa ritirare in qualsiasi momento, ma se non capisci che il gesto di Murray è totalmente privo di fair play è un problema tuo…

52
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury, gamesetmax
-1: kaishaku
Elpioco 26-08-2017 23:44

Cilic ringrazia perché il tabellone di Murray era veramente semplice se il croato sta bene fisicamente potrebbe pure vincerlo questo Us open

51
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Rodolfo
goolagong (Guest) 26-08-2017 23:40

Lo sospettavo, adesso ne ho la certezza: Murray è un poveretto.

50
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: kaishaku, MarcoP, ASHTONEATON, mimmo0179, gamesetmax
Roger il re (Guest) 26-08-2017 23:39

Poi nn capisco questi spostamenti del tabellone , facevano entrare Lucky loser e basta , se no rifacciamo tutto il tabellone , chi ci guadagna sono kirgios che non incontra querrey al terzo turno cilic che passa sotto e zverev che nn incontra nessuno fino in semi chi ci perde è tutta la parte alta del tabellone , vergognoso !

49
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: ASHTONEATON
Mariola (Guest) 26-08-2017 23:38

Il ritardo a decidere il ritiro di Raonic e Murray è costato a Cecchinato 40.000 euro…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 26-08-2017 23:29

seppi vince

47
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: S.re10, Alexio
stefan (Guest) 26-08-2017 23:28

Murray Wawrinka e Raonic, i tre giocatori più noiosi del circuito sono out

46
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: ASHTONEATON, Rodolfo, gamesetmax, Nadir98, Cristian
brizz 26-08-2017 23:25

kohlschreiber – smyczek

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roger il re (Guest) 26-08-2017 23:19

Che vergogna sto murray lo sapeva già da ieri che non avrebbe giocato ha solo falsato il tabellone , federer poteva essere numero 2 e avere un altro tabellone , scandaloso ma ritirati!

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zed (Guest) 26-08-2017 23:18

Scritto da DudiSela
Qualcuno ha notizie di Almagro?
Non sta bene e prende i 50k o c’è possibilità che si ritire entro domani?
Spero in bolelli LL

Prende i 50 bigliettoni

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quoth (Guest) 26-08-2017 23:17

@ Mauro (#1934264)
se si può fare non è scorrettezza. semplicissimo. se poi non ti stanno bene le regole ATP è un altro discorso.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre (Guest) 26-08-2017 23:16

Nel tabellone c’è due volte Querrey e manca Kohlschreiber

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DudiSela (Guest) 26-08-2017 23:01

Qualcuno ha notizie di Almagro?
Non sta bene e prende i 50k o c’è possibilità che si ritire entro domani?
Spero in bolelli LL

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Rodolfo
-1: MarcoP
nastase (Guest) 26-08-2017 22:56

Ma Federer rimane sopra? con la testa di serie numero 1 e la 3 nella stessa parte è chiaramente una truffa!

39
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP
Mauro (Guest) 26-08-2017 22:56

@ The Fab One (#1934270)

Guarda che anche zverev è cotto…. Lo ha ammesso lui stesso…

38
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Fluido (Guest) 26-08-2017 22:55

Ci sono due sam querrey

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 26-08-2017 22:53

Scritto da The Fab One
Dunque rimane un solo ostacolo sul percorso di Shapo affinché la Storia si possa ripetere 40anni dopo.

Ragazzi sarebbe un sogno ma già il primo turno è complicatissimo. E lui non è abituato a battere top50 all’ordine del giorno

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DelPo Fan (Guest) 26-08-2017 22:52

@redazione, c’è due volte Querrey, contro Smyczek gioca Kohlschreiber.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
David90 (Guest) 26-08-2017 22:51

Scritto da Mauro
Bel comportamento da un numero uno, ex.. Se non si è in condizioni ci si ritira prima,come Roger è Rafa, non si falsa il tabellone specialmente di uno slam…..Roger è Rafa sarebbero stati divisi…. Gli darei una bella multa….

Beh ma la colpa è del regolamento mica sua!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
David90 (Guest) 26-08-2017 22:50

Redazione compare due volte Queerey. Dovete inserire Kohlsc

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lallo (Guest) 26-08-2017 22:47

le combinazioni, se eccessive, destano sospetto. Nel tennis moderno non si era mai vista una ‘moria’ di giocatori di tale livello. Stanno sparendo tutti e alcuni che restano (vedi DelPo) prestazionalmente sono crollati.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
The Fab One (Guest) 26-08-2017 22:46

Scritto da Raul Ramirez
La buona notizia è che ci sarà un noioso maratoneta in meno…

Ottima notizia direi…

31
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP, gamesetmax
DelPo Fan (Guest) 26-08-2017 22:45

Chi è entrato come LL?

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sabri1977 26-08-2017 22:43

CILIC

DIMITROV

FEDERER
ZVEREV A.

NADAL
DEL POTRO
QUERREY
TSONGA

BERDYCH
GOFFIN
KYRGIOS
THIEM
ISNER
SOCK
CARRENO BUSTA
FERRER

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
The Fab One (Guest) 26-08-2017 22:42

Scritto da IMPERIALISM
@ The Fab One (#1934226)
Federer è già in finale?

➡ Un diciottenne mancino americano, monomane, partendo dalle qualifiche, arriva in semi in un GS: 1977/2017 😮
➡ quanto a Federer, sto giro, ahimè, lo vedo male: la NextGen avanza. Se the Fab One non è al 100% contro Kyrgyos agli ottavi, o Zverev in finale le prende. Se le cdz fisiche sono quelle di Montreal potrebbe anche non arrivare a Kyrgios… 2 su 3 è un conto, 3 su 5 è altra storia.

28
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Rodolfo
Mattia (Guest) 26-08-2017 22:29

@ Mf (#1934257)

Ma me lo spieghi dove hai letto che Nadal ha male al ginocchio si è fermato per 40 secondi…non mi sembra che non si stia allenando…
…….

27
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, gamesetmax
Mauro (Guest) 26-08-2017 22:28

@ quoth (#1934247)

Murray è da wimbledon che non sta bene.. Che ci è andato a fare a New York? A fare il provino? Si doveva ritirare prima…. È questione di correttezza….

26
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP
Mauro (Guest) 26-08-2017 22:26

Bel comportamento da un numero uno, ex.. Se non si è in condizioni ci si ritira prima,come Roger è Rafa, non si falsa il tabellone specialmente di uno slam…..Roger è Rafa sarebbero stati divisi…. Gli darei una bella multa….

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Rodolfo
-1: MarcoP
Mf 26-08-2017 22:15

Se Federer gioca come a Montreal,ma sembra abbia recuperato, sará lo slam più incerto degli ultimi 10 anni…
Considerando che Stan,Nole,Andy si sono ritirati, Nadal ha problemi al ginocchio.
Occhio a Cilic,Zverev,Shapovalov… Per gli ultimi due bisogna vedere se reggeranno i 5 set!
Anche Kyrgios e Fogna (?) potrebbero fare un grande risultato…
Ripeto se Federer non é al 100%,altrimenti vince facile lui!

24
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP, Giuseppespartano, Rodolfo
Raul Ramirez (Guest) 26-08-2017 22:10

La buona notizia è che ci sarà un noioso maratoneta in meno…

23
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maxia
-1: Elio, S.re10, MarcoP, gamesetmax
baldi giovani pda (Guest) 26-08-2017 22:10

Ma che senso ha annunciarlo all’ultimo? Per var vendere 100 biglietti in più all’organizzazione? Di sport ormai non c’è rimasto più nulla.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
David90 (Guest) 26-08-2017 22:09

Basito da come sia cambiato il tabellone.
Zverev può arrivare in Sf senza mai incontrate un top 8.
Kohls diventa tds num.17.
Querrey tds numero 5.
Cilic numero 2.

Sembrano degli improvvisati.

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Eman32 26-08-2017 22:07

La regola è…
Se si ritira una tds fra 1 e 4:
– La 5a tds prende il posto vacante
– La 17ma tds prende il posto della 5a
– Il primo escluso dalle tds prende il posto della 17ma

20
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Maxia
Cristian 26-08-2017 22:07

@ Eman32 (#1934233)

E quali le partite annullate?

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quoth (Guest) 26-08-2017 22:03

un giocatore si può ritirare quando vuole ❗ è inutile che sparate fesserie a destra e a manca, mettetevi l’anima in pace.

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Dizzo (Guest) 26-08-2017 22:02

Ci manca solo che si ritiri la Sharapova e siamo a posto

17
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP
S.re10 26-08-2017 22:00

Ragazzi se mi ero giocato tra le tante partite querrey symzech 1..adesso si annulla solo quella partita giusto?

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Eman32 26-08-2017 21:58

Scritto da Antonello
Poteva dirlo prima, invece di falsare il tabellone. Con il ritiro all’ultimo minuto, il montepremi del primo turno lo prende lui o il lucky loser?

Il LL ovviamente

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
il luminare (Guest) 26-08-2017 21:58

è giusto che federer va al suo posto altrimenti è uno slam/tabellone falsato

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Rodolfo
Juan martin (Guest) 26-08-2017 21:56

Mah… io multerei chi dà forfait a tabellone completo. Murray non si è certo infortunato oggi…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cristian 26-08-2017 21:55

Disgraziato ho già giocato una bolletta da 10 euro ed ora vanno a rimborso visto che molte partire vengono annullate

12
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: mimmo0179, Rodolfo
Antonello (Guest) 26-08-2017 21:48

Poteva dirlo prima, invece di falsare il tabellone. Con il ritiro all’ultimo minuto, il montepremi del primo turno lo prende lui o il lucky loser?

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kingroger95 26-08-2017 21:47

Ma che schifo è! Dagli Slam ci si ritira prima della compilazione del tabellone!

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
IMPERIALISM 26-08-2017 21:47

@ Stefano1986 (#1934229)

Si lo cambiamo.. mettiamo Federer nella parte bassa!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RafaNadal9900 26-08-2017 21:45

@ RafaNadal9900 (#1934232)

E un LL al posto di kohli

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Eman32 26-08-2017 21:45

Cilic Sandgren
Querrey Simon
Kohl Smyczek
Lacko Paire

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RafaNadal9900 26-08-2017 21:45

@ Stefano1986 (#1934229)

Cilic diventa testa di serie numero 2.
Querrey va nella parte sotto al posto di cilic da testa di serie numero 5. Rotta di collisione eventualmente con isner e poi zverev
Kohlschreiber da prima non testa di serie diventa testa di serie numero 17 e va nell’ottavo ipotetico di kyrgios

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Eman32
Stefano1986 26-08-2017 21:41

Cambia il tabellone o rimane uguale?

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rare99 (Guest) 26-08-2017 21:41

Così ha sbilanciato il tabellone

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IMPERIALISM 26-08-2017 21:40

@ The Fab One (#1934226)

Federer è già in finale?

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RafaNadal9900 26-08-2017 21:40

Ti odio Andy ti odio! Bastava farlo ieri mattina!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alexio
-1: MarcoP
The Fab One (Guest) 26-08-2017 21:38

Dunque rimane un solo ostacolo sul percorso di Shapo affinché la Storia si possa ripetere 40anni dopo.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly, Alexio
-1: Fabiofogna, S.re10