Il curioso coching di Yulia Putintseva (Video)
Yulia Putintseva ha lasciato il torneo di New Haven senza aver vinto alcun game. La kazaka infatti ha perso per 6-0 6-0 al primo turno contro Alizè Cornet: sotto per 0-3 nel primo set, Putintseva ha chiesto l’intervento del suo coach, Roman Kislyanskiy, con il quale ha avuto un battibecco decisamente lungo. Il curioso e bizzarro dialogo in russo fra i due si è diffuso piuttosto rapidamente sui social network.
Putintseva: “Sei stupido?”
Kislyanskiy: “Cosa c’è che non va?”
P: “Cosa c’è che non va? Non mi applaudi quando faccio il punto, stai lì seduto a guardare i tuoi video sulla Terra piatta”
K: “Sei pazza?”
P: “Tu sei pazzo. C’è stato un game lungo e tu sei stato lì senza applaudirmi”
K: “La Cornet ha commesso un errore”
P: “Il suo team ha applaudito ai miei errori. Dovresti fare la stessa cosa anche tu”
K: “Cosa faresti in campo se iniziassi ad applaudirti? Hai un piano?”
P: “Vai via, perchè sei qui?”
K: “Dovresti avvicinarti di più alla palla”
P: “Torna indietro e vai a guardare i tuoi video!”
Sono arrivate poi le scuse della giocatrice kazaka: “Voglio chiedere scusa al mio allenatore per le parole dure che ho detto. Sono molto impulsiva e in molte occasioni è difficile per me controllare le mie emozioni. È qualcosa che devo imparare. Ripeto: mi dispiace per quello che è successo”
Lorenzo Carini
TAG: Roman Kislyanskiy, Yulia Putintseva
Mi chiedo se qualora non fosse stato pubblicato il video e fatto sapere che cosa la Putintseva si è permessa di dire all’allenatore, la giocatrice si sarebbe sul serio scusata con l’allenatore. Tra l’altro la scusa dell’emotività non regge proprio.
Ritenere che l’allenatore debba stare in tribuna ad applaudirti, è assurdo. Come è assurdo pretendere che siccome lo staff della Cornet aveva applaudito ai suoi errori, allora anche Kislyanskiy doveva ricorrere alle stesse scorrettezze. Poi addirittura insultarlo dandogli del pazzo!
Mi auguro che maturi perché è decisamente inaccettabile!
Sandra e Raimondo! L’amore non è bello se non è litigarello…
Ancora più assurdo perchè tornerebbe Tolomeo come scienziato di riferimento! In ogni caso basta affitare un posto su un mig 29 e portarsi a quota massima per vedere la terra a geoide!
https://www.youtube.com/watch?v=8HH4Fgh7VMo
Complimenti per il linguaggio…i gesti bianchi,l’educazione..sono ormai ricordi lontani e dimenticati
l’ho pensato anch’io: mi sono spaventato solo a vederlo immaginati a essere il capro (meglio caprone) espiatorio…me la sarei data a gambe, sia con la terra tonda che con la terra piatta! Sarei poi ricomparso a partita terminata con una rosa tra i denti! Come dice Peppiniello lei lo ama —mah
La terra sarà anche piatta ma le tonde palle giravano…eccome!
Comunque è impressionante il modo in cui “lo chiama” in campo appena perso il punto… Io in lui non sarei sceso… 😆
La prima volta che ho letto questo commento ho pensato…ma che cavolata…ma poi riguardando anche il video..sai che ci può stare?
Iscritto col nome radar io ti credo
Ma non si scrive coaching ?
Si vede che conosce bene il suo pollo…
Signor allenatore se ne vada e se ne cerchi un’altra!
Mi sembra evidente che molti utenti qui non sappiano capire minimamente le donne…a me sembra piuttosto palese che lei sia innamorata di lui e gli faccia la parte perchè la sta ignorando…
Ma allora saliamo di livello e torniamo a leggere il capolavoro di Edwin Abbott “Flatland” del 1884, dove la Terra è veramente piatta, essendo un mondo a solo due dimensioni!
La Putintseva ha definitivamente contribuito alla divulgazione della teoria della terra piatta tra gli appassionati di tennis…
Io sto con il coach, la terra è piatta. Altrimenti non esisterebbero campi da tennis regolari, ma sarebbero tutti a schiena d’asino (come quello su cui solitamente gioco io, costruito nell’unico punto della zolla terrestre in cui è presente una curvatura spaziotemporale che distorce il piattume dominante).
Non è questo il forum giusto e sulla terra piatta mi astengo, ma su Nibiru mi permetto di dirti che è tutto fuorché una bufala.
Tutti i monumenti antichi e tutte le più grandi e megalitiche costruzioni della storia sono state erette da monito, per ricordare agli uomini il suo perenne e ciclico passaggio: sono orientati per “segnare” il tempo precessionale e per non dimenticare l’appuntamento con l'”astro brillante” che immancabilmente porta cataclismi e rinnova la vita.
non è andata malissimo dai, sconfitta di misura…
ma quale spazio! E’ l’universo che gira intorno alla zollona piatta!
Magari sarebbe il coach giusto per tranquillizzare la Giorgi! Non un coach tremante con poco controllo emozionale mourignano ad ogni battuta ma un totale menefreghista col telefonino potrebbe responsabilizzarla!
Magari il coach cercava nel terra-piattismo la possibile spiegazione del fatto che lei le stava tirando tutte sui teloni, come se non ci fosse curvatura terrestre. Comunque scenetta godibile, al di là della figura di m… di entrambi.
se metti Flat Earth Theory su youtube ti si apre un mondo…
Azz… della serie “a volte ritornano” 😀
Stava perdendo molto malamente, ci sta che anche se si fa un punto l’allenatore rimanga impassibile
Che esaurita, spero che il suo coach per fare ciò si faccia pagare molto bene, sennò una ragazza del genere ti manda o al manicomio o in carcere! 😆
Io la adoro. Personaggio fuori dagli schemi, impulsiva, schietta. Una presenza viva e vitale nel circuito.
Capisco che possa non piacere, ma a me sta molto simpatica.
Yulia, cambia coach! Se questo crede nel 2017 che la terra sia piatta, beh, che te lo dico a fare? [cit.]
Sulla terra piatta non ho capito una cosa: su cosa saremmo appoggiati noi? Su una zollona piatta che viaggia nello spazio? In ogni caso cosa cambierebbe per l’uomo comune? 😆 Io ho la teoria che sia una di quelle castronerie elaborate da centri studi segreti per diminuire l’intelligenza media del volgo ignorante e continuare a fare i propri comodi!
Proprio per la mancanza di curvatura terrestre, riusciva dal campo ad avere una visuale perfetta del display del telefonino del suo coach.
Forse per questo si sara’ distratta e ha perso i primi 3 giochi.
Dei video i cui si sostiene che la terra è piatta
Io guardo video che smentiscono la teoria della terra piatta.
Se il mio coach credesse alla teoria della terra piatta sarei arrabbiato con lui a prescindere – solidarietà a Yulia.
Ha fatto benissimo la putinseva. Se non gliene frega fare il suo allenatore vada a fare un’altra cosa.
Date un vestito ancora più corto alla kazaka la prossima volta..bah..è in mutande praticamente
Ma che sono i video sulla terra piatta? O.o
ma non ho capito una cosa: come faceva a sapere che l’allenatore vedeva i video sulla terra piatta (dei quali non conoscevo l’esistenza, ma ora sono attratto) ? Aveva direttamente un televisore in tribuna?
stai giocando, perdi 0-3. Fai un punto e il tuo coach, nemmeno ti guarda, guarda il telefonino. Fa un punto la Cornet, e il suo angolo scatta in piedi ad applaudirla. Davvero a nessuno di voi sarebbero girati i… cosiddetti?
Grazie yulia, mi hai strappato una risata
Non l’hai mai conosciuta da vicino, quando fa entrare bimbi in campo e scambiano con lei nessuno ne parla? Roma 2017 , campo di allenamento vicino al Pietrangeli.
D noi si dice simpatica come un dito renoso nel …. Perdonate il linguaggio scurrile
Certo che non c’e un minimo di privacy durante questi coaching. Che possano anche perdere il controllo ci sta.
Diciamo che e’ abbastanza buffo in questo caso… poi anche il terrapiattismo… Ci manca il pianeta Nubiru.
@ V.D. (#1931031)
Hantuchova
Adoro la Putinseva 😆 , molto naturale con un carattere da “stro… 😆 “.
Nel titolo manca una “a” a coAching…
Forse Dinara Safina? Ho vinto qualche cosa?
Molto simpatica come sempre…deve migliorare di testa se no è destinata solo ad una dignitosissima carriera da top50.
@ Ardiz (#1930971)
No no, parlavano italiano
Lei, un donnone
è simpatica come un’ape nelle mutande
Che pazienza che ce vo’… 🙄
Dura gestire alcune menti femminili nello sport-
Credo
La kleybanova
in campo al posto del coach avrei risposto: “ti applaudirò quando te lo meriterai..!”.
Io perlomeno faccio così.
Condannata ad avere come coach per un mese Ivan Lendl(alle sue tariffe, ovviamente)! Ma ne avrebbe anche benefici tecnici, non solo di recupero del carattere.
Forse ti riferisci alla Kuznetsova, che parla spagnolo con il suo allenatore spagnolo
Anche io seguo i video sulla terra piatta.
Li trovo assurdi come concezione generale, però alcuni spunti di riflessione ci sono e sono anche interessanti.
La Putintseva è diventata il mio mito.
Messa di diritto tra i video comici & epici (assieme a Danilo Sarugia, Alberto Malesani, Aurelio De Laurentis, John Mc Enroe outburst, Carlo Mazzone, Varriale vs Zenga, qualche Darwin Award video e altri ancora). 😆
Chi era quella giocatrice russa (mi pare) che, in queste occasioni, dialogava in italiano col suo coach (anche lui russo)?
Grazie
Che tristezza..se il fine di questi coaching è fare baruffa per l’appagamento altrui…
Sono svariate le cose che questa ragazza dovrebbe imparare
Spettacolo!
I modi sono i suoi soliti, per i quali è ben nota e molto “apprezzata” nel tour, seconda in questo forse solo ad Anastasia Rodionova, però in fondo non ha mica tutti i torti.
Non vedo l’ora che siano sperimentati i coaching ad alta voce dalle tribune nelle pause di gioco (tipo quelli che in fondo ha sempre fatto la Jankovic col fratello).
Quoto
I video sulla terra piatta affascinano molto in effetti. Piuttosto che guardare giocare sta folle, figuriamoci allenarla, passerei le mie giornate a guardare video di bocce acrobatiche, tornei di cirulla e “tutto il meglio di Barbara D’Urso”.
Simpaticona, come sempre 😆
Beh, lei lo paga, se lui guarda i video sul telefonino mentre lei gioca fa bene ad arrabbiarsi.