Us Open: Eurosport 2 sarà il canale dedicato agli italiani
Eurosport si conferma ancora una volta la ‘Casa del Tennis’ e trasmetterà in diretta esclusiva gli US Open 2017, l’ultimo Slam della stagione, in programma al Flushing Meadows Park di New York dal 28 agosto al 10 settembre, e giunto alla 137esima edizione.
I canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 offriranno un’ampia copertura in diretta dell’evento, e garantiranno agli appassionati due settimane all’insegna del grande tennis, con maratone “LIVE” dal pomeriggio, attorno alle 17:00, fino a notte inoltrata.
Eurosport 2, inoltre, come già successo per il Roland Garros, godrà di una “regia” dedicata e proporrà TUTTI gli incontri clou degli atleti italiani, per non perdere nemmeno una fase cruciale delle partite dei giocatori azzurri.
E per chi davvero vuole fare una “full immersion” negli US Open c’è Eurosport Player, il servizio Ott del gruppo, che scende in campo con una straordinaria offerta: copertura illimitata su tutti i campi per vedere gli incontri live su Pc, tablet, smartphone e connected tv.
Gli esperti di Eurosport, Mats Wilander e Barbara Schett, saranno ancora una volta alla guida dello storico magazine “Game Schett & Mats”, in onda alle 21:00 e all’1:00 circa, che proporrà approfondimenti, interviste esclusive e analisi sui temi del giorno. Il programma includerà inoltre la rubrica The Coach, curata da Patrick Mouratoglou, coach di Serena Williams, che sfrutterà la realtà aumentata per analizzare le strategie dei tennisti in gara.
Le emozioni dello degli US Open verranno raccontati al pubblico italiano dalle voci di Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Guido Monaco, Dario Puppo, Niccolò Trigari, Riccardo Bisti e Simone Eterno, che saranno affiancati per il commento tecnico da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro e Fabio Colangelo.
TAG: Eurosport, Us Open, Us Open 2017
@ Dolgo#1 (#1931302)
Ragazzi Panatta non ha commentato ne Australia ne Parigi, quindi deduco non sarà presente neanche a NY
subentrerà come al solito nelle fasi finali del torneo…Prima no, perchè non conosce i giocatori
@ Tomax (#1930942)
Sicuro!!!
Sperando non sia solo fino al primo martedi
Si spera di si
Ma a proposito di Eurosport Player, non c’è più l’offerta solo US Open a 5 euro? L’unica che ho visto è US Open + Vuelta a 10, pagare il doppio per aggiungere una cosa che non mi interessa minimamente mi scoccia un po’…
@ Olaf (#1931074)
Come…. fa a interessarti SOLO IL WTA???????!!!:-)
Io, invece, mi sono abbonato proprio da quando non trasmettevano più le noiosissime e “assordanti” partite WTA
Nono io ho sky e guardo quello che fan vedere su sky. Però peccato due canali sono un pò pochini visto che si parla di Slam. In più a me interessa solo il WTA e faranno vedere per lo più partite maschili
Però non è trascurabile la possibilità di rivedere gli incontri in time lapse.
Mi spiego: con Sportzone puoi vedere, ed eventualmente registrare un incontro alla volta.
Col Player se ci sono più o meno contemporaneamente due incontri interessanti, uno lo puoi vedere in diretta, per l’altro hai circa tre o forse quattro ore di tempo per andartelo a rivedere come se fosse in diretta riportando indietro il cursore del tempo, cosa molto utile anche se per caso non hai la possibilità fisica di vedere un incontro in diretta, e con la differenza di orario ci sta, visto che magari puoi vederti alle 7 di mattina un incontro che è andato online alle 4.
Tenuto conto anche della migliore qualità, la spesa contenuta è per me ragionevole, fermo restando che Sportzone è una favola.
Ma panatta l hanno licenziato??
Anche sport zone
Ottimo notizia.. speriamo che Eurosport 2 continui ad avere la funzione di far vedere gli italiani anche nella settimana 2
Con la creazione di sport zone, che fa vedere tutti i campi con una qualitá media gratuitamente,il Player lo reputo inutile
Eurosport al momento ha solo due canali… però se gli altri 4 glieli compri tu penso che apprezzeranno…
Hanno due canali TV, la vedo dura… Se ti abboni al player vedi tutto!
Sul Player ci sono tutti i canali che si vuole, magari senza commento, il che spesso è un pregio in più.
Non si possono scaricare, se non con appositi programmi di cattura video, però per alcune ore si possono rivedere in time-lapse.
In teoria per una settimana i video si dovrebbero poter rivedere nella apposita sezione, ma non sono mai stati capaci di organizzarla in maniera decente, non si sa a che incontro si riferisca ogni video, spesso sono solo spezzoni, non ci sono tutti, ma in compenso ci sono tutti gli insignificanti interventi della bella Schett e del “drogato” svedese.
Comunque per il costo decisamente contenuto quello del Player è un eccellente servizio, l’unico che tengo vivo, dopo che mi sono pentito un paio di volte di aver sottoscritto l’offerta speciale Sky per Wimbledon, e da quando ho cancellato l’abbonamento al costoso Tennis TV perchè non copre più WTA.
Ottimo ottimo ottimo! ITALIANI INVADIAMO IL MAIN DRAW!!;-)
Considerando che trasmettono su 2 canali, decisamente si.
Quindi da mercoledì libero
È troppo chiedere 6 canali come a Wimbledon si parla comunque di slam.. XD