Victoria Azarenka ufficializza il forfait agli Us Open
Victoria Azarenka ha ufficializzato stanotte il forfait dagli Us Open.
“Sono triste per non poter essere in grado di competere quest’anno a causa dei miei continui problemi familiari su cui sto lavorando.
Mi mancherà non giocare in uno dei tornei che più amo, ma non vedo l’ora di tornare il prossimo anno”.
Il problema riguarda l’udienza per l’affidamento del figlio che è prevista nel prossimo mese di settembre e il bambino per questo motivo non può lasciare lo stato della California fino proprio all’udienza.
6 commenti
Cara vikka spero per te che tu possa risolvere questa spiacevole situazione e che tu possa giocare al più presto il circuito a bisogno di te
Che Peccato!
Era una grandissima giocatrice, una delle migliori degli ultimi anni.
E a dirla tutta poteva anche dare di più, perché dal punto di vista fisico, non mi è mai sembrata al massimo.
Brutta vicenda!
Ma perché la gente non ha ancora imparato a separarsi con buon saggezza, senza farsi la guerra! Oddio, Yannick Noah lo fece con la prima moglie Cecilia!
Mi si dirà che cado dalle nuvole, ma sentire parlare di udienze per l’affidamento del bambino inevitabilmente mi porta a pensare ad una situazione conflittuale col compagno, o ex tale, padre dello stesso. Non lo sapevo, ma ricordo non molto tempo addietro, prima del lieto evento, di aver letto proprio su questo sito che invece si trattava di una coppia particolarmente affiatata, che non lesinava manifestazioni di reciproco affetto e stima…mah
Come cantava gloria gaynor, I will survive…
Peccato, mi sta particolarmente antipatica ma in questo momento, se in forma, poteva essere una presenza davvero interessante.
Ovviamente scelta obbligata