Challenger Napoli: Clamorosa vittoria di Petrazzuolo contro Di Mauro. Delude Azzaro
Al primo turno del challenger di Napoli (terra, $35.000+H), arriva la vittoria a sopresa della wild card partenopea Giancarlo Petrazzuolo che, nel derby azzurro, ha sconfitto la terza testa di serie, Alessio Di Mauro, dopo un match maratona terminato col punteggio di 46 76 76. Male, invece, l’esordio di Leonardo Azzaro che, contro il tedesco Julian Reister, perde con il deludente punteggio di 61 62.
Giancarlo Petrazzuolo, 27 anni e 392mo del ranking di giornata, è l'”eroe” di giornata al Challenger di Napoli. Suo il derby contro Alessio Di Mauro.
Così clamoroa non direi. Sotto le ” cure ” di Pistolesi & C., Petrazzuolo quest’anno ha messo insieme un bel recupero in classifica ( come quello dell’Inter appena adesso che prende la vetta : ALE ALE !!! ) e dei buoni risultati. Aveva superato addirittura Pashanski a Kitzbuhel. Ale va un po’ a corrente alternata quest’anno. Petraz inoltre gioca in casa.
Azzaro ottimo in doppio concentrati li per partecipare ai tornei del Gp non piu ai challengers
Grazie rifrasca dell’ ottima news…….temevo il contrario..s.ono felicissimo di essermi sbagliato.Partita ampiamente meritata x Fede…sarebbe stato + bello se l’avesse vinta sul campo ma l’argentino gli ha tolto questa soddisfazione……va benissimo lo stesso.Ora Alvarez(q) è + ke abbordabile (gamba permettendo…visto che si gioca domani)
la fonte è il sito del torneo (il tabellone)
e vaiiiiii!…grazie per la notizia rifrasca.
si è ritirato Gaudio
P.s:Comunque non è detta l’ultima parola….speriamo che si sia ritirato Gaudio….anche se è molto difficile.
noooooooooooo!!!!!!!!
Purtroppo temo fortemente che Fede si sia ritirato sul punteggio di:
Luzzi 1-6 6-4 *3-4 40-15
Infatti nei “Completed Match c’è anche Luzzi-Gaudio anche se non c’è scritto chi si è ritirato (incredibile).Dal momento che xò Fede da 3-1 si è fatto rimontare 3-4 e che soffre di problemi alla gamba è facile ipotizzare che sia stato lui a ritirarsi…… 🙁
è finito nei match completati.
si è ritirato qualcuno? e chi? mah
Può darsi invece che Fede ( o Gaudio) abbiano chiesto il medical time-out….è l’unica spiegazione (nn credo stia piovendo…abito in Campania ed il tempo è buono-sull’altro campo si è giocato)
x francesco:
http://www.tennislife.it/
si ,il livescore non si aggiorna..ho pensato si fosse messo a piovere..
Biasella ha perso 6-7 4-6 ( nel primo è stato a 2 punti dal set,nel secondo è stato 4-2* ed ha avuto anche forse la palla del *5-2 poi ha ceduto 4 games di seguito)
Luzzi 1-6 6-4 *3-4 40-15 live fermo
si ,il live non si aggiorna..ho pensato si fosse messo a piovere..
Dove vedete il livescore?
Scusate ma il livescore è impazzito…
Il live aveva dato Biasella-Kamke *5-2 poi si è corretto (*4-3) poi Adriano ha perso il servizio(4-4*) e Kamke l’ha tenuto(*4-5).Cs in un minuto si è passati da 5-2* Biasella a 5-4* x Kamke :-(. Incredibile.
[q]Biasella-Kamke 6-7(5) *4-5
Luzzi 40-15 sul suo servizio sotto 4-3 (il live è fermo)
Sembra che i problemi alla gamba non riesca proprio a risolverli!
Cavolo,mi dispiace!! E’ un giocatore che ha talento e merita!
Peccato x Fede,ce la sta mettendo tutta pur giocando praticamente con una sola gamba.Ha perso il break dp aver annullato una decina di Pb.Cmq sono ancora fiducios,merita questa vittoria!Benissimo Adriano Biasella che dopo aver perso immeritatamente il primo set è avanti *5-2 nel 2° e sta mettendo in difficoltà il + quotato avversario sempre in risposta( e Kamke ha un buon servizio,Adriano ancora meglio xò 🙂
Luzzi-Gaudio 1-6 6-4 *3-4 (da 3-1* Luzzi)
[q]Biasella-Kamke 6-7(5) *5-2
Break in apertura di Fede e Adriano.Bene così!
Luzzi-Gaudio 1-6 6-4 2-0*
[q]Biasella-Kamke 6-7(5) *1-0
Set vinto per Fede.Cede il primo al Tie Adriano,dopo la rimonta:
Luzzi-Gaudio 1-6 6-4 0-0*
Biasella-Kamke 6-7(5) 0-0*
Il ragazzo di Secondigliano…Proprio lui!!!!!!!!!!Secondo me Luzzi vince…Biasella dipende dal molto dal primo…Sul veloce Adrianone spacca tutto!!!!!!!!!!!!!
Fede tiene agevolmente il servizio.Tie-Break tra Biasella e Kamke:
Luzzi-Gaudio 1-6 5-3*
[q]Biasella-Kamke 6-6
Biasella da *3-5 40-A e quindi Set Point x Kamke annullati, si porta 6-5* recuperando il break!Luzzi conduce nel secondo set,dopo aver perso il 1°:
Luzzi-Gaudio 1-6 *4-3 (sprecata palla del possibile *5-2)
[q]Biasella-Kamke 6-5*
Da segnalare che Alessio conduceva 5-2* al terzo e credo abbia avuto dei Match Point.Già nel 2° set era stato a 2 punti dal match.Partita davvero dura,quasi tutti i games terminati ai vantaggi.Azzaro……in crisi nera.
Intanto Brizzi…..:
Brizzi b. Andujar[8] 3-6 6-4 6-0 (Clamoroso!Olè!)
Luzzi-Gaudio 1-6 *3-2
[q]Biasella-Kamke 4-5*