Ernests Gulbis in difesa di Maria Sharapova: “Le persone criticano senza sapere tutto riguardo il problema”
Se certe volte in campo dà l’idea di non impegnarsi a fondo per far splendere tutto il suo grande talento, di certo Ernests Gulbis non si risparmia mai quando si tratta di dire quello che pensa.
Il tennista lettone ha concesso una intervista a Sov.Sport ed ha in quell’occasione dichiarato che non ha particolarmente gradito alcuni commenti rivolti a Maria Sharapova, quando quest’ultima aveva appena finito di scontare la squalifica per doping.
“A volte non ero magari abbastanza informato, ma non mi è piaciuto quello che molti hanno detto di Maria”, ha esordito. “Le persone criticano senza sapere tutto riguardo il problema… per quello che io ho capito, il Meldonium non era stato considerato illegale per gli ultimi dieci anni. Come è stato possibile, quindi, che qualcuno si sentisse in diritto di giudicarla e dire che le si sarebbero dovuti ritirare tutti i trofei?”, ha aggiunto il lettone, con enfasi.
Edoardo Gamacchio
TAG: Ernests Gulbis, Maria Sharapova
Praticamente se uno è ricco dice la verità, se è un poveraccio parla solo per invidia. Questa l’ho già sentita, più volte, troppe volte, ma rimane un’emerita fregnaccia
Non condivido l’opinione di Gulbis ma le sue opinioni perlomeno sono diverse dal novanta per cento dei suoi colleghi e colleghe
Mai banale e scontato , viva il Lettone
Spero che torni perlomeno nei 50
@ Luciano.N94 (#1928792)
Secondo me invece l’ha già ricevuta il buon ernesto
@ DiPassaggio (#1928823)
Io ci credo, e ci hanno creduto in tanti
Non sono d’accordo. L’unico che si è schierato apertamente contro di lei è stato Murray. FEDERER E nadal hanno detto semplicemente di non conoscere a fondo la situazione e quindi di non poterla giudicAre. Anzi, nadal, a detta della Sharapova, le ha addirittura mandato un messaggio di sostegno, infAtti Masha lo ha ringraziato, dicendo di rispettarlo molto. Non ci sono state allusioni. La Sharapova, non ha fatto nessuna allusione, ha semplicemente detto che avrebbe potuto utilizzare il silent ban, pratica poi effettivamente dall’Itf, i casi recenti e passati fondamentalmente le hanno dato ragione. Il fatto che fosse riferito a Nadal è stata una pura invenzione dei media e di tutte le altre persone che non si arrendono all’evidenza e cioè che ad oggi Nadal risulta pulito.
Ha ragione gulbis
Finalmente una voce fuori dal gregge e guarda caso proviene da uno ricco di famiglia, che quindi non ha nessun tipo di invidia (materiale e non) verso maria
“Il Meldonium non era considerato illegale”. Da sempre il doping si fa con sostanze “non illegali”, mica sono scemi!? Fino a quando non le scoprono e diventano illegali. Infatti la Sharapova è stata fregata dal fatto che il suo farmacista non si è aggiornato in tempo. Questa la assolve perché in buona fede? Ma chi ci crede?
Tanto non te la da Ernests 😆
Ernesto in love with maria…
Vero Ernests, non sappiamo tutto della storia della squalifica di Maria, e neanche lo sapremo mai …
Nun ce prova’ lumacone
Federer, Nadal, Murray e molti altri hanno preso una posizione netta contro di lei, chi con toni forti chi con diplomazia. La sua unica reazione é stata una pesantissima ma indimostrata allusione nei confronti dello spagnolo.
🙂 GRANDE ERNESTO!
Molte volte sembrava bullismo quello ricevuto da Maria, che si ha sbagliato però è pur sempre una persona umana e non meritava di ricevere tutti quei brutti commenti
Grande
a dire il vero neanche legale era…
Guarda caso un commento del genere proviene da un tennista maschio… ah la famosa solidarietà femminile!