Sam Querrey ed il problema con il cameraman (Video)
Sam Querrey, ancora in corsa per le ATP Finals, è stato molto infastidito dalla sua sconfitta nel secondo turno del torneo Masters 1000 di Cincinnati, battuto dal francese Adrian Mannarino.
L’americano ha avuto un problema con un cameraman.
Il cameraman, secondo Querrey, non gli avrebbe dato abbastanza spazio per passare e Sam con un insulto gli ha detto di farsi da parte.
Sam Querrey tells the cameraman to "get the fuck out of my way" after losing to Adrian Mannarino last night. Lovely.
Video credit @TennisTV pic.twitter.com/n3YmyecNGl
— Joe (@ProdigyRep) 18 agosto 2017
TAG: Sam Querrey
4 commenti
mi spiace molto perché Sam mi è simpaticissimo ma sono momenti in cui è facile farla fuori dal vasino…
cmq che strana carriera sta avendo mannarino….dall’anonimato assoluto è finito nei top 30 circa 3 anni fa….poi l’anno scorso è riuscito (senza particolari motivi che io sappia) a rimanere nei 100 grazie ai Challenger…..e quest’anno improvvisamente….di nuovo a ridosso dei 30 giocandosela alla pari e a volte anche meglio con giocatori molto più’ quotati di lui……qualcuno qua se mi sono perso qualcosa nel percorso del francese?
grande zio Sam! in italiano sarebbe stato un “..e levati dal ca..o..”
Un bel “…get the fuck out of here…” (sempre ch’io abbia decifrato a modo) é proprio il minimo con cui un cameraman si possa aspettare d’essere apostrofato se, a fronte della sconfitta di un “giocatore di casa idolatrato da molti suoi connazionali”, si fa trovare, dopo la consueta ancorché formale stretta di mano fra avversari, giusto lungo il percorso che divide il perdente dall’altrettanto consueta e formale stretta di mano col giudice di sedia!