Us Open: Le wild card maschili. Anche Taylor Fritz riceve l’invito
La Federtennis statunitense ha reso noto i nomi anche delle wild card del tabellone principale e qualificazioni del singolare maschile degli US Open.
Inviti a Taylor Fritz, Bjorn Fratangelo, Christopher Eubanks, Thai-Son Kwiatkowski, Patrick Kypson e Tommy Paul, del 19enne francese Geoffrey Blancaneaux e del 18enne australiano Alex de Minaur.
Le wild card per le qualificazioni sono andate a : William Blumberg, Marcos Giron, Christian Harrison, Evan King, Bradley Klahn, Austin Krajicek, Daniel Nguyen, Raymond Sarmiento e JJ Wolf.
TAG: Us Open, Us Open 2017
@ AndryREAX (#1925202)
Kypson è la WC americana che viene dal playoff U18, la WC universitaria Kwiatkowski
@ Lanciani (#1925353)
deriva nel senso che l’hanno voluto premiare si ma non è una cosa automatica sennò l’avrebbe ricevuta pure Quinzi a suo tempo
@ Antonio (#1925246)
Se non ricordo male la WC a Shapovalov deriva dalla vittoria di Wimbledon jr del 2016 ma non vorrei errare. qualcuno sicuramente potrà smentire in caso di errore
E cosa c entra??? La russia ha slam? Visto che hanno dato la wc alla Sharapova? A Wimbledon l’hanno data la wc a Denis non capisco proprio questa decisione della Federazione Usa visto che non dispongono di talenti simili
Signori la stanno dando al 705 al mondo. Mi sembra fatto apposta sinceramente
Indipendentemente da ciò, reputo ottima la consolidata decisione di dare wc a chi vince la ncaa
Kypson è la Wild Card universitaria, corretto? Speriamo non si riveli totalmente buttata, ho visto qualche risultato e fatica di brutto anche a livello future…
Sara Mayer n1 essendo n49
c.harrison è dentro le quali per classifica. all’uscita delle lista era fuori di 2. con le wc a paul e fritz era già sicuro che entrasse in quali. la wc sarà di qualcun altro.
il canada non ha un grand slam come i francesi e gli australiani con cui scambiare wc. berrettini da 140 al mondo qualche possibilità di essere tds in quali la ha,probabilmente shapovalov sarà la 1.
come il mio nick name dice entro 3 anni n 1 😛
E Denis deve fare le qualificazioni? Ma sono seri? Tanto per falsare un po il tabellone. Mi auguro non se lo becchi Berrettini