Nick Kyrgios e la sua grande disponibilità
Un giorno come tanti altri per Nick Kyrgios, un giorno assolutamente da ricordare per il giovane Matt Morin.
Senza alcun timore per il possibile rifiuto del giocatore, Matt Morin attraverso Twitter ha chiesto all’australiano se fosse disposto a palleggiare con lui.
Kyrgios si è mostrato fin da subito molto disponibile, accettando la proposta ed invitando Matt alla Rogers Cup: nella giornata di martedì, i due hanno palleggiato per qualche minuto e Kyrgios ha rinnovato l’invito al suo nuovo amico, permettendogli di scambiare con lui anche nei prossimi giorni.
Lorenzo Carini
TAG: Nick Kyrgios
7 commenti
Ognuno di noi ha i suoi momenti di bontà e i suoi momenti di cattiveria. Questo che ha fatto Kyrgios è sicuramente un bel gesto, il gesto di uno che probabilmente desidera diventare una persona migliore e soprattutto meglio considerata dagli altri.
Nick non va né demonizzato né idealizzato. Il punto è che come ogni persona dotata di una forte personalità, è assai difficile considerarlo come un normale individuo.
Gente come kyrgios non farebbe male neanche ad una mosca:se lo fanno lo fanno purtroppo per loro solo a se stessi(vedi Fogna)e in un campo da tennis questo fa piu male di moltissime altre parti specie se ci devi passare larga partedella giovinezza.
Forza Nick!!
Incredibile… davvero incredibile come la gente non riesca a dare un ordine alle cose.
A mio parere incarna tamarraggine e maleducazione dei tempi moderni. Di fronte a ciò, il fatto che possa essere un ottimo giocatore passa in secondo piano.
Per me non è una novità. Quando gli ho chiesto di palleggiare con me lui ha pure pagato il campo…
Che strano , fuori dal campo è sempre carino e disponibile , poi entra in campo e si trasforma .
Grande NICK.
Sarai a volte antipatico, ma in certi casi sei un grande.
P.S. Meno male che ci sei, perchè la maggioranza dei NEXTGEN sono tutti più o meno uguali (Noiosi), tu per come la vedo io incarni ancora il TENNIS.