La delusione di Eugenie Bouchard
Eugenie Bouchard è comparsa di fronte alla stampa dopo la sconfitta riportata contro Donna Vekic al primo turno del WTA Premier di Toronto: “Sono delusa per la brutta partita che ho giocato. Credo di aver commesso troppi errori non forzati e la mia avversaria ne ha approfittato per arrivare alla vittoria. In questo momento, la mia fiducia è piuttosto bassa per via dei cattivi risultati che ho ottenuto nelle ultime settimane. Per rialzarmi e migliorare il mio approccio mentale, devo continuare a lavorare e vincere partite“, ha commentato la Bouchard.
Edoardo Gamacchio
TAG: Eugenie Bouchard
Troppo impegnata su Instagram
_________
Sembra.
Ma non è l’unica.
Non devi continuare a lavorare … devi cominciare a lavorare ! Allenati
Posso fare una domanda? Come mai la Bouchard ce l’ha tanto con la Sharapova ma si allena e detto da lei prende ispirazione da Agassi? Sempre di persone che hanno imbrogliato si tratta… forse Genie non è informata, questo è un problema, perché così facendo sembra che le sue affermazioni siano dettate più dall’Invidia che da reali motivi di integrità morale. Così per dire.
Proprio oggi c’è l’articolo sulla Kournikova…
Tennista finita.
L’originalità delle dichiarazioni della Bouchard mi sorprende ogni giorno di più… 😉
sul serio Eugenie? Ma va? Che mente brillante questa ragazza 😛
Della Bouchard tralasciamo le dichiarazioni che è meglio, mi limito ad apprezzare l’aspetto tuttora piacente e gradevole e il fatto che si cimenti con il doppio, non so se lo fa perchè ci crede o se solo per puro divertimento e comunque credo che le serva per migliorare il suo gioco almeno a rete e al volo.
Se vuoi migliorare devi concentrarti esclusivamente sul tennis soprattutto sul piano mentale, non sei la Sharapova che riesce ad essere un’icona di bellezza ed anche una tennista
Allenati con me