Da Montreal: Thomas Fabbiano “Il match si è deciso su pochi punti e il mio avversario è stato più attento a sfruttare le occasioni”
All’indomani dell’esordio nel tabellone principale del Master 1000 di Montreal, in cui è stato sconfitto dal n.44 Atp Ryan Harrison, Thomas Fabbiano direttamente sul suo sito ufficiale ha sottolineato come proprio la partita contro l’americano gli abbia restituito buone sensazioni.
“È stata una buona partita da parte mia. Sono molto soddisfatto del tennis espresso e soprattutto di aver ritrovato il mio gioco e i miei colpi che per 3 settimane mi avevano abbandonato.
Il match si è deciso su pochi punti e il mio avversario è stato più attento a sfruttare le occasioni. Se nel primo set ho commesso qualche errore di troppo, il secondo set ho giocato meglio di lui e meritavo di vincerlo.
Peccato per il break preso sul 5-5 dove ho avuto un brutto passaggio a vuoto, ma reagendo bene mi ero procurato 3 palle break per riagganciare la partita. Sono rientrato sulla strada giusta e non vedo l’ora di tornare in campo a Cincinnati”.
TAG: Italiani, Thomas Fabbiano
6 commenti
si peccato, solo che l’altro ha una arma in più di lui ovvero il servizio
Ottimo Thomas, stato fisico e mentale perfetto per fare benissimo a Cincinnati!!
Su questa superficie è molto competitivo,scomodo per tutti da incontrare…
È proprio così! Thomas ha ritrovato il suo gioco e ora sotto con Cincinnati 😉
Bravo Thomas…lo spirito giusto per crescere ed andare avanti in classifica
Forza Tommy!!
Dai Thomas ,niente è perduto