Cambio momentaneo di coach per Jack Sock
Gli appassionati di tennis, ma in particolare i tifosi di Jack Sock, avranno notato in occasione del torneo di Washington come nel box dell’americano mancasse il coach Troy Hahn. Nessun problema famigliare per lui, che ha richiesto semplicemente di poter passare del tempo a casa in compagnia dei suoi cari in seguito alla nascita del figlio. Sock non è mancato al Citi Open e, per l’occasione, ha portato con sè Jay Berger: “E’ stato nel mio team per molti anni; ora più che mai ho bisogno di lui”, ha dichiarato il tennista statunitense.
Berger, dal canto suo, ha dichiarato: “Vogliamo continuare a migliorare il livello di gioco, concentrandoci particolarmente sul servizio e sulla velocità del dritto”.
Lorenzo Carini
TAG: Jack Sock
7 commenti
Come movimento era abbastanza simile ma quello dell’americano era decisamente più incisivo. Infatti qualche ace lo metteva anche a segno!
In quella partita di new york tra caratti e berger ricordo un set finito 6-4 con 9 break nei primi nove giochi.
Ricordo come fosse ieri ubaldo scannagatta con telecamera mobile ( non si vedeva una mazza ) riprendere un Berger – Caratti 1/16 a New York il cuore che mi batteva forte e una sconfitta al quinto che mi fece perdere il sonno ( caratti veniva da una maratona vinta contro Rostagno)
No dai , diciamo che aveva un servizio ” tutto strano e originale “
Jay Berger un mito a prescindere. 😎
Sulla velocità di dritto???
È già impressionante cosí
Sentire parlare Berger di servizio mi fa un po’ ridere…serviva come la Errani.. 🙄