Denis Shapovalov: “Negli ultimi mesi sono migliorato soprattutto sotto l’aspetto mentale e mi sento cambiato sia dentro che fuori dal campo”
Denis Shapovalov brucia le tappe. Il 18enne canadese, classe 1999, giocherà nel main draw del Masters 1000 di Montreal grazie ad una wild card concessagli dagli organizzatori: “E’ pazzesco poter tornare qui. E’ la mia prima volta a Montreal, la seconda nel main draw della Rogers Cup ma, incredibilmente, non sono nervoso. Spero di poter giocare un buon tennis e fare del mio meglio di fronte al mio pubblico, darò il massimo”, ha commentato il nativo di Tel Aviv.
“Negli ultimi mesi sono migliorato soprattutto sotto l’aspetto mentale e mi sento cambiato sia dentro che fuori dal campo. Quando gioco cerco sempre di controllare le emozioni; nella vita provo invece ad essere più professionale, rispettando la dieta e prendendomi cura del corpo. Migliorando ulteriormente in questi aspetti penso che io possa diventare un grande giocatore in futuro”, ha concluso.
Lorenzo Carini
TAG: Denis Shapovalov
5 commenti
esattamente
@ Raul Ramirez (#1916722)
D’accordissimo, speriamo cresca bene e ci faccia divertire.
Aliassime niente wc? Infortunio?
futuro assicurato….nn so se numero 1 ma top ten sicuro
Gran bel prospetto con un tennis classico. Speriamo cresca ancora per contrastare la schiera di robot pedalatori palestrati.