Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Roger Federer rende noto il suo calendario finale per il 2017

04/08/2017 16:23 32 commenti
Roger Federer classe 1981, n.3 del mondo
Roger Federer classe 1981, n.3 del mondo

L’attesa è finita per i fans del campione svizzero.
Roger Federer, infatti, ha reso noto il suo calendario fino alla fine dell’anno, e si può già sapere dove il campione di Basilea cercherà di aumentare la sua collezione di trofei.

Montreal, Cincinnati, US Open, Shanghai, Basilea, Parigi (ancora da confermare) e le ATP World Tour Finals saranno gli appuntamenti in cui Roger giocherà fino alla fine dell’anno.

Il calendario di Federer
Montreal
Cincinnati
US Open
Shanghai
Basel
Paris-Bercy (ancora da decidere)
ATP World Tour Finals


TAG:

32 commenti. Lasciane uno!

pep (Guest) 05-08-2017 15:24

Ricordate cosa ha detto Clerici su Federer dopo Wimbledon ?
Ebbene: Clerici non è che un vecchio rincoglionito.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogers72 (Guest) 05-08-2017 08:23

Troppi tornei, sta esagerando, vuole strafare.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DANCAS 05-08-2017 07:52
30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso (Guest) 04-08-2017 22:32

Tutto scontato.

Bercy può andare, senza ambizioni di vittoria.
Io combatto da sempre una battaglia contro Shanghai, ma purtroppo qui entrano in ballo i soldi.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nevskij (Guest) 04-08-2017 22:15

Scritto da zedarioz

Scritto da bimbumbam

Scritto da zedarioz

Scritto da Tifoso degli italiani
Montreal mi ha stupito, come già detto nell’articolo della notizia, così come mi stupirebbe Parigi.
Per il resto, tutto scontato.

Se vince Montreal dà forfait a Cincinnati.
Secondo me, visto che le uniche sconfitte sono arrivate entrambe le volte al rientro dalle lunghe soste, vuole evitare di giocare troppo poco prima degli US OPEN. Se facesse solo Cincinnati e uscisse subito, si troverebbe a giocare uno slam dopo aver giocato una partita in due mesi. E poi con il forfait di Nole, Murray, Cilic, è veramente strafavorito.

perchè, se ci fossero Murray e Cilic le quotazioni di Roger scenderebbero ? LOL

Ti sembrerà strano, ma meno giocatori forti ci sono in tabellone, meglio è. Certo sto parlando del Murray e del Cilic al 100%. Non si battono da soli. Murray ha vinto slam e 1000 e battuto Federer un bel po’ di volte, quindi….

prova a fare un ragionamento sui valori di oggi senza arrampicarti inutilmente sugli specchi…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bYE (Guest) 04-08-2017 21:43

Da togliere cincinnati e shangai

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio (Guest) 04-08-2017 20:40

Scritto da zedarioz

Scritto da bimbumbam

Scritto da zedarioz

Scritto da Tifoso degli italiani
Montreal mi ha stupito, come già detto nell’articolo della notizia, così come mi stupirebbe Parigi.
Per il resto, tutto scontato.

Se vince Montreal dà forfait a Cincinnati.
Secondo me, visto che le uniche sconfitte sono arrivate entrambe le volte al rientro dalle lunghe soste, vuole evitare di giocare troppo poco prima degli US OPEN. Se facesse solo Cincinnati e uscisse subito, si troverebbe a giocare uno slam dopo aver giocato una partita in due mesi. E poi con il forfait di Nole, Murray, Cilic, è veramente strafavorito.

perchè, se ci fossero Murray e Cilic le quotazioni di Roger scenderebbero ? LOL

Ti sembrerà strano, ma meno giocatori forti ci sono in tabellone, meglio è. Certo sto parlando del Murray e del Cilic al 100%. Non si battono da soli. Murray ha vinto slam e 1000 e battuto Federer un bel po’ di volte, quindi….

Ma quando??E se sai,dove?? Forse 1 ,massimo 2 le vittorie di Murray contro federer, ma dire che la battuto un bel po’ di volte è una bestemmia.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 04-08-2017 18:39

Scritto da bimbumbam

Scritto da zedarioz

Scritto da Tifoso degli italiani
Montreal mi ha stupito, come già detto nell’articolo della notizia, così come mi stupirebbe Parigi.
Per il resto, tutto scontato.

Se vince Montreal dà forfait a Cincinnati.
Secondo me, visto che le uniche sconfitte sono arrivate entrambe le volte al rientro dalle lunghe soste, vuole evitare di giocare troppo poco prima degli US OPEN. Se facesse solo Cincinnati e uscisse subito, si troverebbe a giocare uno slam dopo aver giocato una partita in due mesi. E poi con il forfait di Nole, Murray, Cilic, è veramente strafavorito.

perchè, se ci fossero Murray e Cilic le quotazioni di Roger scenderebbero ? LOL

Ti sembrerà strano, ma meno giocatori forti ci sono in tabellone, meglio è. Certo sto parlando del Murray e del Cilic al 100%. Non si battono da soli. Murray ha vinto slam e 1000 e battuto Federer un bel po’ di volte, quindi….

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bimbumbam (Guest) 04-08-2017 17:25

Scritto da zedarioz

Scritto da Tifoso degli italiani
Montreal mi ha stupito, come già detto nell’articolo della notizia, così come mi stupirebbe Parigi.
Per il resto, tutto scontato.

Se vince Montreal dà forfait a Cincinnati.
Secondo me, visto che le uniche sconfitte sono arrivate entrambe le volte al rientro dalle lunghe soste, vuole evitare di giocare troppo poco prima degli US OPEN. Se facesse solo Cincinnati e uscisse subito, si troverebbe a giocare uno slam dopo aver giocato una partita in due mesi. E poi con il forfait di Nole, Murray, Cilic, è veramente strafavorito.

perchè, se ci fossero Murray e Cilic le quotazioni di Roger scenderebbero ? LOL

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso degli italiani (Guest) 04-08-2017 17:22

Cincinnati non lo salta mai e poi mai…

23
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ara Kiri, Marcus91
Fantaman (Guest) 04-08-2017 17:17

@ giucar (#1914440)

Scritto da giucar
Finale piuttosto ricco di tornei, se non si giocasse la prima posizione probabilmente avrebbe tagliato Montreal, Basilea e Bercy

non salterebbe Basilea e Wimbledon neanche se si rompesse il braccio, proverebbe a giocare con il sinistro pur di non rinunciare a questi 2 tornei

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Danny (Guest) 04-08-2017 16:50

@ zedarioz (#1914422)

E anche di Wawrinka fino a fine anno, a quanto pare.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 04-08-2017 16:36

Scritto da zedarioz

Scritto da Tifoso degli italiani
Montreal mi ha stupito, come già detto nell’articolo della notizia, così come mi stupirebbe Parigi.
Per il resto, tutto scontato.

Se vince Montreal dà forfait a Cincinnati.
Secondo me, visto che le uniche sconfitte sono arrivate entrambe le volte al rientro dalle lunghe soste, vuole evitare di giocare troppo poco prima degli US OPEN. Se facesse solo Cincinnati e uscisse subito, si troverebbe a giocare uno slam dopo aver giocato una partita in due mesi. E poi con il forfait di Nole, Murray, Cilic, è veramente strafavorito.

Io invece credo che Cincinnati non lo salterà, visto che è un cemento molto più veloce rispetto a Montreal e avrebbe altissime probabilità di vittoria (come anche a Montreal, con tutti i ritiri che ci sono) e di ambientamento climatico e di superficie per gli US OPEN. Io invece penso che taglierà quasi sicuramente Bercy

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 04-08-2017 15:53

Non credo che giocherà Parigi-Bercy…giocherà un bel po’ di tornei fino a fine anno,quindi al n.1 ci tiene parecchio e se lo merita tutto.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fa78 (Guest) 04-08-2017 15:26

@ Fa78 (#1914512)

Concordo pienamente

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fa78 (Guest) 04-08-2017 15:26

@ zedarioz (#1914422)

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giuly97top10
Fa78 (Guest) 04-08-2017 15:26

@ zedarioz (#1914422)

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giuly97top10
Fa78 (Guest) 04-08-2017 15:24

@ zedarioz (#1914422)
Proprio così, concordo pienamente!!!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ffedee 04-08-2017 15:14

Scritto da giucar
Finale piuttosto ricco di tornei, se non si giocasse la prima posizione probabilmente avrebbe tagliato Montreal, Basilea e Bercy

certo anche Basilea che è un torneo che non gioca mai in cui ha sempre il tifo contro e non è affezionato

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Crash1979
FognaFabio 04-08-2017 15:12

Scritto da giucar
Finale piuttosto ricco di tornei, se non si giocasse la prima posizione probabilmente avrebbe tagliato Montreal, Basilea e Bercy

Basilea non credo lo tagli

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Tennisaddicted (Guest) 04-08-2017 15:10

Scritto da superpeppe

Scritto da luigi
Vince montreal cincinnati us open Basilea bercy e atp finals

Vince anche Shanghai

Se vince Montreal non va a Cincinnati

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 04-08-2017 15:10

Grazie Re X aver reso pubblico i tuoi prossimi impegni. Io non ci sarei mai arrivato a stilare i tuoi prossimi impegni senza che lo comunicassi.

11
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: giuly97top10
superpeppe (Guest) 04-08-2017 15:06

Scritto da luigi
Vince montreal cincinnati us open Basilea bercy e atp finals

Vince anche Shanghai

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vito63 (Guest) 04-08-2017 15:00

@ zedarioz (#1914422)

Concordo in pieno

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giucar 04-08-2017 14:57

Finale piuttosto ricco di tornei, se non si giocasse la prima posizione probabilmente avrebbe tagliato Montreal, Basilea e Bercy

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giucar 04-08-2017 14:55

Scritto da pallettaro75
ma che ci va a fare a Shanghai??

un lussuoso marchio di orologi svizzeri ti dice niente?

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
zedarioz 04-08-2017 14:50

Scritto da Tifoso degli italiani
Montreal mi ha stupito, come già detto nell’articolo della notizia, così come mi stupirebbe Parigi.
Per il resto, tutto scontato.

Se vince Montreal dà forfait a Cincinnati.
Secondo me, visto che le uniche sconfitte sono arrivate entrambe le volte al rientro dalle lunghe soste, vuole evitare di giocare troppo poco prima degli US OPEN. Se facesse solo Cincinnati e uscisse subito, si troverebbe a giocare uno slam dopo aver giocato una partita in due mesi. E poi con il forfait di Nole, Murray, Cilic, è veramente strafavorito.

6
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, giuly97top10
pallettaro75 (Guest) 04-08-2017 14:50

ma che ci va a fare a Shanghai??

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 04-08-2017 14:34

Federer a Basilea?Non lo avrei mai detto…

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RafaNadal9900 04-08-2017 14:30

Parigi lo farà solo se una potrà servire a raggiungere il numero uno. Sempre che non lo raggiunga prima…

3
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, Marcus91, giuly97top10
Tifoso degli italiani (Guest) 04-08-2017 14:20

Montreal mi ha stupito, come già detto nell’articolo della notizia, così come mi stupirebbe Parigi.
Per il resto, tutto scontato.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi (Guest) 04-08-2017 14:20

Vince montreal cincinnati us open Basilea bercy e atp finals

1
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: ffedee