WTA Toronto: Maria Sharapova rinuncia alla wild card
Maria Sharapova ha rinunciato alla wild card per il torneo WTA Premier di Toronto in programma la prossima settimana.
Il motivo della rinuncia è dovuto al problema al braccio sinistro, che ha ha costretto già la tennista siberiana a ritirarsi da Stanford questa settimana.
Va ricordato che la Sharapova ha perso l’intera stagione sull’erba per colpa di un infortunio alla coscia e con l’US Open proprio dietro l’angolo, tutti indicano che l’ex numero uno del mondo non sarà al 100% per giocare l’ultimo Grand Slam della stagione dove dovrà giocare anche le qualificazioni se non riceverà una wild card per il main draw.
TAG: Maria Sharapova, WTA Toronto, WTA Toronto 2017
@ monemi75 (#1914467)
Le piace vincere, non vincere facile dato che ama il tennis ed è una professionista che tra l’altro ha vinto tutti gli slam.
@ monemi75 (#1914876)
Quindi non giocherà a NY?
no,intendo dire che non giocherà le qualifiche.lei non e da campo 18,cosi ha detto.non gli piace faticare,si allena solo per instagram.
Intendi dire che a NY se ne fregano del veto posto da ITF su Maria?
stai buono,Maria non giocherà nessuna qualifica.gli piace vincere facile…
Uh
Provo a dire la mia prima che si scateni l’ormai consueto sciacallaggio.
Chi si sospende per motivi precauzionali non torna a giocare la settimana dopo, non avrebbe alcun senso, e`del tutto logico che Maria non vada in Canada date le circostanze; credo che seguira`, nelle prossime settimane, l’evoluzione del suo acciacco prima di provare a rientrare; l’obiettivo a breve sono sicuramente le quali degli US Open e quindi penso che difficilmente si azzardera` a rientrare prima; il problema sono le prospettive, rientrare per fare cosa? Se non si gioca non si puo` entrare in forma, l’orizzonte tennistico e` comunque cupo …
@ Cyrus (#1913957)
Il lato migliore la wozniacki lo ha mostrato spesso ultimamente
@ lallo (#1913916)
Wozniacki? Ma se sta vivendo uno dei migliori momenti degli ultimi anni…
stessa impressione. da condividere con Jankovic, Wozniacki, Radwanska per citare le più famose che a fine anno…
A questo punto, io mi pongo la seguente domanda. Maria, a NY, ci sarà? Se non dovessero darle una WC per il tabellone principale, giocherebbe le qualificazioni? Stiamo a vedere cosa succede nelle prossime settimane, se ci sara a Cincy o se dovrà dare forfait anche li
Se, dopo essersi “riposata” per oltre un anno continua ad avere un corpo a pezzi, non so che pensare…
E dire che la pronosticavamo tutti ampiamente tra le 100 di questi tempi
Ho paura che abbia chiuso qui il 2017 e forse anche la carriera