Challenger Bucharest: Si ritira al primo turno Marco Crugnola
Marco Crugnola esce di scena al primo turno nel torneo challenger di Bucharest. L’azzurro classe 1983 si è ritirato quando stava perdendo per 76 (2) 52 contro l’austriaco Andreas Haider Maurer. Per il tennista italiano si tratterebbe di un infortunio alla scapola.
Marco Crugnola è il n.312 nella classifica ATP di questa settimana
5 commenti
Si, è un infortunio vecchio. Io addirittura nel secondo turno a Todi, mi chiedevo come mai non si ritirasse, al posto di proseguire l’incontro. Poi si è fermato la settimana scorsa, ma il problema persiste. Meglio che si fermi qualche settimana per poi cercare punti nei challengers indoors. Oppure nei futures indoors, visto che c’è anche la Serie A che gioca con la squadra di Arese, che si disputa durante le quali dei challengers indoors.
nn capisco cosa cambia… tanto perdere 5-2 per ritiro o 6-2 senza, dov’è la differenza???? vai a casa con 0 punti atp e incazzato uguale…..uno ci prova fino alla fine, se poi rischia di compromettere il suo fisico smette e basta… tanto 4 palle in rete o 4 acesca o ritiro nn mi sembra tanto diverso
si ma allora ritirati quando perdi il rpimo…se stai perdendo 5-2 e nn puoi davvero + giocare butta 4 palle a rete e fai la persona seria!!!
è tutto l’anno che continua a soffrire di questo problema…. gia da prima delle quali di wimbledon…..
peccato davvero x l infortunio speriamo n sia nulla d grave!
cmq qsto ritiro proprio sul 5-2, mi lascia un po’ xplesso…