Video del Giorno: Il quinto successo in carriera di Fabio Fognini. L’azzurro dichiara dopo il successo a Gstaad “è un trofeo speciale perché è il mio primo da papà”
Fabio Fognini : “Sono molto contento. E’ una vittoria che voglio condividere con mia moglie e mio figlio che purtroppo non hanno potuto essere qui oggi: questo è un trofeo speciale perché è il mio primo da papà.
E’ stata una settimana abbastanza complicata soprattutto nel primo match, poi però le cose sono andate meglio partita dopo partita. Dopo aver perso il primo set nel torneo ho detto al mio team: ‘Di questo passo domani sono a casa…
E’stata una settimana incredibile: grazie al direttore del torneo che mi ha concesso la wild card. Ti faccio i miei complimenti perché sei stato davvero bravo: non hai vinto oggi ma sicuramente avrai altre opportunità. State attenti perché questo ragazzo gioca davvero molto bene”.
TAG: ATP Gstaad, ATP Gstaad 2017, Fabio Fognini, Video del Giorno
Congratulazioni Fabio bravo bravo bravo un risultato stupendo, frutto di tanta fatica, di tanto lavoro, di tanta passione.
come mai non e’ andato ad Amburgo? li si che c’erano punti facili….Delbonis in semifinale non si puo’ vedere….ha preso 200p con le qualificazioni solo 50 in meno di Fogna….per non dire il cadavere di leo Mayer e’ risorto ..90 posizioni guadagnate
Grande campione
Ma ho visto bene o a commuoversi è stata soprattutto la sorella di Fognini alla storia di Yannick? Il telecronista Svizzero infatti l’ha scambiato per l’angolo del Tedesco!
Ragazzo straordinario Hanfmann, commovente la sua storia.
Essere 25 al mondo é tanta roba. Chapeau.
Grandissimo Fogna, ora ho capito come ha fatto Hanfmann ad arrivare in finale, servizio devastante ottimo dritto ed anche buon rovescio, giocatore completo, forse sbocciato tardi ma sicuramente farà faticare tutti i suoi avversari..
Ieri splendida partita. Oggi un po’ meno, ma il tipo di gioco dell’avversario l’ha spesso costretto a giocare molto, forse troppo, distante dalla linea di fondo
Dalla Baviera in vacanza : Grazie di esistere!
Grazie Fabio
Bravo Fabio…io mi sono molto divertito a vederti giocare ieri ed oggi. Speriamo bene per Kitz…
Bravo Fognini!
Complimenti a papà Fabio per questo ennesimo successo 😛