Maria Sharapova riceve la sua ottava wild card. Ecco gli inviti del torneo di Cincinnati
Il dibattito sulle wild card a Maria Sharapova è sempre acceso, ma una cosa sembra chiara che per grandi tornei WTA la presenza della russa nel loro eventi è un bene.
Dopo Stoccarda, Roma, Madrid, Birmingham (dove non ha giocato) Stanford, Toronto e Tanjin (se non entrerà nel main draw), Giovedi è arrivata la wild card per il Premier WTA di Cincinnati.
La Sharapova si aggiunge a Victoria Azarenka, Sloane Stephens e anche alla ceca Marketa Vondrousova, una delle rivelazioni della stagione in corso.
Per quanto riguarda la Sharapova, c’è anche un’altra questione: avrà l’invito agli US Open? oppure sarà presente solo nelle qualificazioni?
TAG: Maria Sharapova, WTA Cincinnati, WTA Cincinnati 2017
Sono convinto che Masha tornerà in cima alla classifica entro brevissimo tempo dal suo rientro. Sarà così confermato che il meldoniun è stato un pretesto per fermarla. Ma non ce la faranno!
Sono convinto che Masha tornerà in cima alla classifica entro brevissimo tempo dal suo rientro. Sarà così confermato che il meldoniun è stato un pretesto per fermarla. Ma non ce la faranno!
Masha in campo è sempre una bella notizia visto quello che ha dato a vedere nelle recenti partite tenuto conto del fermo di più di un anno e dell’affluenza di pubblico a Madrid e a Roma sicuramente superiore g
Adesso almeno vedremo la differenza di prestazioni fra meldonium si e meldonium no. Azzardo che non ve ne sarà molta, ma stiamo a vedere.
@ alexalex (#1909021)
Ps: vogliamo pensare, a questo punto, che non ci sia un altro farmaco dopante in circolazione che l’antidoping non ha ancora bandito, e che tutti o quasi (sharapova compresa) usano liberamente fintanto che non viene attentamente valutato???
A me invece piacerebbe sapere quanti e quante hanno usato Meldonium fino al 31-12-2015. Saranno state (o stati) più attenti di Maria a non sforare, ma resta il fatto che anch’essi, finché hanno potuto approfittare di una mancanza dell’antidoping, hanno assunto un medicinale per gravi patologie cone un integratore, quindi meritevoli dello stesso disprezzo espresso per Maria.
Masha devastante
Ad Azarenka è già venuto il mal di pancia ed ha rinunciato a Stanford.
Premetto che la Sharapova non mi è simpatica, ma tutto l’accanimento nei suoi cfr per aver preso il Meldonium anche la prima settimana di gennaio, quando era consentito fino al 31.12 è ridicolo.
Se fosse stata in mala fede avrebbe potuto sostenere di averlo preso fino al 31 e poi voglio vedere quale perizia avrebbe potuto accertare se aveva sforato di un paio di giorni.
E’ notorio infatti che le tracce delle sostanze assunte rimangono anche a distanza di diversi giorni.
Tutti i piu`grandi tornei invitano Maria e, con buona pace di cio` che dice la Evert, se l’ITF non avesso posto uno specifico veto lo farebbero tanto volentieri anche gli Slam …
Tanti e troppi veramente schiocchi!!!!!!!
No. Ma ha ricevuto anche un mio invito per uscire a cena 🙂
Escluso! Al G7 i russi non partecipano.
Finalmente wta tv!
http://www.wtatv.com/
Grandissima maria alla faccia di tutti quelli che parlano male di te comprese molte tue colleghe fallite quando tutte queste cretine vinceranno tutti gli slam allora forse potranno parlare oppure se riusciranno a vincere Wimbledon a 17 anni
Fantastica
@ Gaz (#1908532)
Come mai queste brutte parole nei confronti di una russa, nonché regina del doping? Che stupore… 🙄
Quotone
Hahahaja grande
Hahajajaja granfe
Articolo furbo riguardante un argomento trito e ritrito che vuole sfruttare i commenti e dei tanti detrattori di Maria che quelli dei suoi tifosi.
Maria Sharapova ricevera’ un invito anche per il prossimo G7.
E’ stato già detto?