Circuito WTA Copertina, WTA

WTA Bucharest: I risultati con il live dettagliato della prima giornata. Jasmine Paolini si ferma al secondo turno di Qualificazione. Nel terzo set era avanti per 4 a 0

17/07/2017 12:08 63 commenti
Risultati dal circuito WTA
Risultati dal circuito WTA

Jasmine Paolini è uscita di scena al secondo turno nelle qualificazioni del torneo WTA International di Bucharest.

La 21enne di Castelnuovo di Garfagnana, numero 132 del ranking mondiale e prima testa di serie delle quali, nella prosecuzione dell’incontro interrotto ieri per pioggia (sul 63 1-2 in favore dell’avversaria) ha finito per cedere con il punteggio di 63 46 64 alla rumena Alexandra Dulgheru, numero 294 Wta. Nel terzo set l’azzurra era in vantaggio per 4-0.



ROU WTA Bucharest International | Terra | $250.000 – 2° Turno Quali – TDQ – 1° Turno Md.


CENTRE COURT – Ora italiana: 09:30 (ora locale: 10:30 am)
1. [1] Jasmine Paolini ITA vs Alexandra Dulgheru ROU 2TQ

WTA Bucharest
Jasmine Paolini [1]
3
6
4
Alexandra Dulgheru
6
4
6
Vincitore: A. DULGHERU

02:18:39
1 Aces 1
2 Double Faults 1
70% 1st Serve % 83%
36/71 (51%) 1st Serve Points Won 40/74 (54%)
16/31 (52%) 2nd Serve Points Won 10/15 (67%)
10/17 (59%) Break Points Saved 11/16 (69%)
15 Service Games Played 14
34/74 (46%) 1st Return Points Won 35/71 (49%)
5/15 (33%) 2nd Return Points Won 15/31 (48%)
5/16 (31%) Break Points Won 7/17 (41%)
14 Return Games Played 15
52/102 (51%) Total Service Points Won 50/89 (56%)
39/89 (44%) Total Return Points Won 50/102 (49%)
91/191 (48%) Total Points Won 100/191 (52%)

132 Ranking 294
21 Age 28
N/A Birthplace Bucharest, Romania
N/A Residence Bucharest, Romania
N/A Height 5′ 8″ (1.72 m)
N/A Weight 134 lbs. (61 kg)
N/A Plays Right-Handed
N/A Turned Pro Pro (May 5, 2005)
17/17 Year to Date Win/Loss 32/13
0 Year to Date Titles 0
0 Career Titles 2
$90,983 Career Prize Money $2,007,449



2. Cagla Buyukakcay TUR vs Polona Hercog SLO (non prima ore: 13:00)

WTA Bucharest
Cagla Buyukakcay
4
6
7
Polona Hercog
6
3
6
Vincitore: C. BUYUKAKCAY

3. Aliaksandra Sasnovich BLR vs [WC] Irina Bara ROU (non prima ore: 14:30)

WTA Bucharest
Aliaksandra Sasnovich
6
6
Irina Bara
4
4
Vincitore: A. SASNOVICH

4. Annika Beck GER vs [2] Carla Suárez Navarro ESP

WTA Bucharest
Annika Beck
0
1
Carla Suárez Navarro [2]
6
6
Vincitore: C. SUAREZ NAVARRO

5. [WC] Jaqueline Cristian ROU vs Kateryna Kozlova UKR (non prima ore: 19:30)

WTA Bucharest
Jaqueline Cristian
4
6
6
Kateryna Kozlova
6
4
2
Vincitore: J. CRISTIAN






GRAND STAND – Ora italiana: 09:30 (ora locale: 10:30 am)
1. Anhelina Kalinina UKR vs [7] Fanny Stollar HUN

WTA Bucharest
Anhelina Kalinina
6
6
Fanny Stollar [7]
3
4
Vincitore: A. KALININA

2. [3] Arantxa Rus NED vs Anhelina Kalinina UKR (non prima ore: 13:00)

WTA Bucharest
Arantxa Rus [3]
6
6
Anhelina Kalinina
2
4
Vincitore: A. RUS

3. Nadia Podoroska ARG vs Maryna Zanevska BEL (non prima ore: 14:30)

WTA Bucharest
Nadia Podoroska
6
2
6
Maryna Zanevska
3
6
1
Vincitore: N. PODOROSKA

4. Barbora Krejcikova CZE vs [9] Ekaterina Alexandrova RUS

WTA Bucharest
Barbora Krejcikova
6
0
2
Ekaterina Alexandrova [9]
4
6
6
Vincitore: E. ALEXANDROVA






COURT 4 – Ora italiana: 09:30 (ora locale: 10:30 am)
1. Sesil Karatantcheva BUL vs Alona Fomina UKR

WTA Bucharest
Sesil Karatantcheva
4
6
6
Alona Fomina
6
4
3
Vincitore: S. KARATANTCHEVA

2. Alexandra Dulgheru ROU vs [5] Daniela Seguel CHI (non prima ore: 13:00)

WTA Bucharest
Alexandra Dulgheru
6
6
Daniela Seguel [5]
3
2
Vincitore: A. DULGHERU

3. [1] Irina-Camelia Begu ROU / Raluca Olaru ROU vs [O] Ana Bogdan ROU / Elena-Gabriela Ruse ROU

WTA Bucharest
Irina-Camelia Begu / Raluca Olaru [1]
6
7
Ana Bogdan / Elena-Gabriela Ruse
3
5
Vincitori: BEGU / OLARU

4. Lesley Kerkhove NED / Arantxa Rus NED vs [G] Alexandra Cadantu ROU / Danka Kovinic MNE

WTA Bucharest
Lesley Kerkhove / Arantxa Rus
2
4
Alexandra Cadantu / Danka Kovinic
6
6
Vincitori: CADANTU / KOVINIC






COURT 6 – Ora italiana: 09:30 (ora locale: 10:30 am)
1. Catalina Pella ARG vs [5] Daniela Seguel CHI

WTA Bucharest
Catalina Pella
1
6
3
Daniela Seguel [5]
6
3
6
Vincitore: D. SEGUEL

2. Sesil Karatantcheva BUL vs [6] Lesley Kerkhove NED (non prima ore: 13:00)

WTA Bucharest
Sesil Karatantcheva
1
6
6
Lesley Kerkhove [6]
6
3
4
Vincitore: S. KARATANTCHEVA

3. Tena Lukas CRO vs Magdalena Frech POL

WTA Bucharest
Tena Lukas
4
5
Magdalena Frech
6
7
Vincitore: M. FRECH

4. Jessica Moore AUS / Prarthana Thombare IND vs [O] Quirine Lemoine NED / Fanny Stollar HUN

Il match deve ancora iniziare


TAG: , ,

63 commenti. Lasciane uno!

circ80 18-07-2017 01:04

Chissà cosa sia successo..
La cosa che mi fa pensare a un problema fisico è non tanto la serie di game persi ma quella veramente estrema dei singoli punti (quasi nessun punto)

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 17-07-2017 20:22

Scritto da Fabblack
@ Carl (#1900083)
Per la verità, nell’articolo di presentazione dei tabelloni di qualificazione, non era specificato, ma si capiva dalla disposizione degli slot.
http://www.livetennis.it/post/275017/wta-bucharest-e-gstaad-tabelloni-di-qualificazione-sono-quattro-le-azzurre-presenti/

Come non detto, in realtà il solerte staff in fase di presentazione aveva indicato il formato, Bucarest 32S/32Q/16D e Gstaad 32S/24Q/16D, solo che nei successivi articoli me l’ero perso.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 17-07-2017 19:32

Scritto da Alino
@ pibla (#1900078)
C’è gente che a 21 anni ha vinto già uno slam

A ognuno il suo livello e, sopratutto, il suo percorso; io la stavo confrontando con le altre nostre, di cui mi sembra, anzi è, decisamente quella più avanti.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alino (Guest) 17-07-2017 17:42

@ pibla (#1900078)

C’è gente che a 21 anni ha vinto già uno slam

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 17-07-2017 15:43

@ Carl (#1900083)

Per la verità, nell’articolo di presentazione dei tabelloni di qualificazione, non era specificato, ma si capiva dalla disposizione degli slot.
http://www.livetennis.it/post/275017/wta-bucharest-e-gstaad-tabelloni-di-qualificazione-sono-quattro-le-azzurre-presenti/

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 17-07-2017 15:04

Scritto da sander

Scritto da Hair49
@ pazzodicamila (#1899946)
Mi riesce molto difficile capire, a volte mi sembra di conversare con bambini intorno ai 3 anni, ma addirittura ho il timore che si possano offendere i bambini dicendo questo, non si estrae l’olio dalla pietre ci vogliono le olive, se la Paolini non ha per adesso la sostanza necessaria fatevene una ragione, senza cercare scuse ad ogni costo o facendo diventare una campionessa un’onesta giocatrice come la Dulgheru, che non vince più dal 2010 e sta facendo qualificazioni, state con i piedi in terra e meno con la testa tra le nuvole, fareste più bella figura.

Mangiato pesante? Forse troppo olio o troppe olive?

Risposta simpaticissima e sdrammatizzante, complimenti!!!!

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 17-07-2017 14:56

Scritto da pazzodicamila

Scritto da Orlando93
Puo essere ripescata?

Si!!!! Basta che se ne ritirino 5/6 dal main draw.

L’utente Orlando non ha considerato che in questo torneo i turni di qualificazioni sono 3, succede.

Anzi sarebbe gradito (umile suggerimento per l’ottima Redazione) all’atto della presentazione di un torneo, tipicamente alla chiusura delle entry list per il MD, precisare il formato di ogni competizione, con conseguente numero di qualificati, numero di WC e, quando del caso, numero di bye.

57
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, giuly97top10
Carl 17-07-2017 14:50

La prima opzione è quella del riacutizzarsi del problema fisico che la sta affliggendo da un po’.

Solo in seconda istanza, e verificato che non c’è componente fisica nell’inopinata sconfitta, si tireranno in ballo altre opzioni, ma non prima.

E ricordo che se Paolini si fosse sentita a posto a suo tempo, oggi avrebbe giocato direttamente nel MD.

Ciò premesso, ed esposta tutta la mia stima e considerazione per Paolini, che al netto di possibili problemi fisici è per me nettamente la nostra migliore seconda linea, chiariamo anche per amore di obbiettività che il traguardo delle top 100 è possibile, ma non certamente quest’anno.

Per quest’anno sarebbe già un ottimo risultato confermare a fine stagione la posizione intorno a quella attuale, e dare l’assalto alle top100, che vuol dire circa a quota 630, per l’anno prossimo.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 17-07-2017 14:46

Bisogna prendere atto che sulla terra Jasmine si ritrova regolarmente a fare partita pari con giocatrici decisamente meglio classificate di lei, per il resto ha 21 anni, lasciamola crescere.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 17-07-2017 14:30

Ma siamo sicuri che non si sia riacutizzato l’infortunio alla mano? Il parziale di 6 giochi a 0 potrebbe essere dovuto anche a questo.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sander (Guest) 17-07-2017 14:24

Scritto da Hair49
@ pazzodicamila (#1899946)
Mi riesce molto difficile capire, a volte mi sembra di conversare con bambini intorno ai 3 anni, ma addirittura ho il timore che si possano offendere i bambini dicendo questo, non si estrae l’olio dalla pietre ci vogliono le olive, se la Paolini non ha per adesso la sostanza necessaria fatevene una ragione, senza cercare scuse ad ogni costo o facendo diventare una campionessa un’onesta giocatrice come la Dulgheru, che non vince più dal 2010 e sta facendo qualificazioni, state con i piedi in terra e meno con la testa tra le nuvole, fareste più bella figura.

Mangiato pesante? Forse troppo olio o troppe olive?

53
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano
Lupen (Guest) 17-07-2017 13:56

Scritto da tommaso

Scritto da Stefano1986

Scritto da Giambi.

Scritto da tommaso
Jasmine, dopo 3 indizi abbiamo una prova: c’è un problema di tenuta quando si tratta di chiudere.

Proprio così. Un bel problema superarlo. Deve fare esperienza ma lo zoccolo mi sembra duro.

Sinceramente certe sentenze basandosi su un LiveScore, senza aver visto la partita, mi sembrano un po’ esagerate …

Certo, sono il primo a dire che senza aver visto la partita non si può giudicare come sia andata la partita. Ha sbagliato lei? Ha giocato bene l’altra? Però un conto è perdere il servizio decisivo e poi la partita, un altro subire 6 games da un vantaggio di 4-0. Idem le altre volte in cui si è fatta rimontare.
Non c’è niente di male, è lo scotto che si paga a confrontarsi con un livello più alto. Nelle quali WTA trovi anche delle giocatrici di alto livello, mentre negli Itf succede più raramente. Ci sta perdere delle partite che sembrano vinte, l’importante è non farsi abbattere ma trarne il massimo. In ogni caso, tre partite perse più o meno allo stesso modo devono per forza far pensare.

Probabile che questi “sganassoni” in piena faccia servino d’esperienza, anche queste cose fanno migliorare !!!!

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ealesia (Guest) 17-07-2017 13:46

Lasci sul 4 a 0 pensando sia fatta e invece come mi ricollego 4/6!!!che dire….peccato…però mamma mia

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 17-07-2017 13:41

Io inserirei nel suo team un mental coach, potrebbe aiutarlo non poco. Dispiace per questa ennesima chance buttata però questo è il tennis.

50
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuseppespartano
Hair49 (Guest) 17-07-2017 13:28

@ pazzodicamila (#1899946)

Mi riesce molto difficile capire, a volte mi sembra di conversare con bambini intorno ai 3 anni, ma addirittura ho il timore che si possano offendere i bambini dicendo questo, non si estrae l’olio dalla pietre ci vogliono le olive, se la Paolini non ha per adesso la sostanza necessaria fatevene una ragione, senza cercare scuse ad ogni costo o facendo diventare una campionessa un’onesta giocatrice come la Dulgheru, che non vince più dal 2010 e sta facendo qualificazioni, state con i piedi in terra e meno con la testa tra le nuvole, fareste più bella figura.

49
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Carl, Giuseppespartano, Sottile
Elio (Guest) 17-07-2017 13:24

Sono comunque orgoglioso di questa ragazza che ha talento e grandissima forza di volontà

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 17-07-2017 13:11

Brutta sconfitta x Jasmine.
Ovviamente l’avversaria non era affatto semplice (nonostante l’attuale brutto ranking) ma trovarsi avanti 4-0 nel set decisivo è un vantaggio che non si può non sfruttare. 🙄

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sander (Guest) 17-07-2017 13:11

@ tommaso (#1899986)

Anche se non si e’ visto il match e’ chiaro che visto anche lo storico recente della Paolini la ragazza risulta, come fattore positivo, competitiva con giocatrici di livello ma al tempo stesso al momento di dimostrare il proprio grado di cinicita’ si scioglie sul piu’ bello.
Bisogna lavorare sull’aspetto mentale in modo che il gioco della tennista sia sempre allo stesso livello sia che si sia dietro nel punteggio, sia che si sia in parita’ e sia che si stia davanti….purtroppo a molti capita che quando sono avanti si irrigidiscono per via di pensieri non positivi e propositivi, lo spettro di non farcela quando si e’prossimi all’arrivo.
Vorrei sapere quanti allenatori in Italia lavorano sull’approccio a queste differenti fasi della partita….

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 17-07-2017 13:05

Scritto da Fabblack
@ Orlando93 (#1899939)
@ emilio (#1899923)
Negativo: c’è un altro turno di qualificazione, la LL verrà da chi perde quello.

ah,si,vero…pensavo fosse l,ultimo turno,ho visto piu tardi che ieri non hanno finito di giocare.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 17-07-2017 13:04

Scritto da tommaso
Jasmine, dopo 3 indizi abbiamo una prova: c’è un problema di tenuta quando si tratta di chiudere.

Quoto, la top 100 la vede col binocolo finché perde partite così, e ultimamente ho perso il conto

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi. (Guest) 17-07-2017 13:02

Scritto da Stefano1986

Scritto da Giambi.

Scritto da tommaso
Jasmine, dopo 3 indizi abbiamo una prova: c’è un problema di tenuta quando si tratta di chiudere.

Proprio così. Un bel problema superarlo. Deve fare esperienza ma lo zoccolo mi sembra duro.

Sinceramente certe sentenze basandosi su un LiveScore, senza aver visto la partita, mi sembrano un po’ esagerate …

Sono d’accordo con la tua considerazione però il nostro amico aveva fatto notare che Jasmine è la terza volta in poco tempo che butta via partite già vinte come questa. E diceva che 3 indizi… In effetti a me preoccupa. Quando era avanti 4/0 avevo scritto che Jasmine aveva tutti i mezzi per diventare la nostra n2 dietro Camila ma che doveva gestire meglio i momenti cruciali dei match facendo esperienza. Come abbiamo visto il problema c’è anche se risolvibile von il tempo.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommaso (Guest) 17-07-2017 12:45

Scritto da Stefano1986

Scritto da Giambi.

Scritto da tommaso
Jasmine, dopo 3 indizi abbiamo una prova: c’è un problema di tenuta quando si tratta di chiudere.

Proprio così. Un bel problema superarlo. Deve fare esperienza ma lo zoccolo mi sembra duro.

Sinceramente certe sentenze basandosi su un LiveScore, senza aver visto la partita, mi sembrano un po’ esagerate …

Certo, sono il primo a dire che senza aver visto la partita non si può giudicare come sia andata la partita. Ha sbagliato lei? Ha giocato bene l’altra? Però un conto è perdere il servizio decisivo e poi la partita, un altro subire 6 games da un vantaggio di 4-0. Idem le altre volte in cui si è fatta rimontare.

Non c’è niente di male, è lo scotto che si paga a confrontarsi con un livello più alto. Nelle quali WTA trovi anche delle giocatrici di alto livello, mentre negli Itf succede più raramente. Ci sta perdere delle partite che sembrano vinte, l’importante è non farsi abbattere ma trarne il massimo. In ogni caso, tre partite perse più o meno allo stesso modo devono per forza far pensare.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabius (Guest) 17-07-2017 12:39

Sarebbe interessante capire cosa è successo…di sicuro un po’ curioso…peccato

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Stefano1986
Fabious (Guest) 17-07-2017 12:38

Peccato x Jasmine, ma la Dulgheru è un ex top 20 una tennista molto estrosa, insomma ha perso nelle quali non era la finale di Wimbledon
c’è tutto il tempo x rifarsi.

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Stefano1986
Stefano1986 17-07-2017 12:38

Scritto da Giambi.

Scritto da tommaso
Jasmine, dopo 3 indizi abbiamo una prova: c’è un problema di tenuta quando si tratta di chiudere.

Proprio così. Un bel problema superarlo. Deve fare esperienza ma lo zoccolo mi sembra duro.

Sinceramente certe sentenze basandosi su un LiveScore, senza aver visto la partita, mi sembrano un po’ esagerate …

39
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Stefano1986, NexGenItaly, Andrea not Petkovic
Ardiz (Guest) 17-07-2017 12:37

Se la Dulgheru si qualifica per il tabellone principale, qualche euro sulla sua vittoria del torneo si potrebbero anche scommettere.. vedi Vondrousova e Barthel

38
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Andrea not Petkovic
Giambi. (Guest) 17-07-2017 12:34

Scritto da tommaso
Jasmine, dopo 3 indizi abbiamo una prova: c’è un problema di tenuta quando si tratta di chiudere.

Proprio così. Un bel problema superarlo. Deve fare esperienza ma lo zoccolo mi sembra duro.

37
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: NexGenItaly, Andrea not Petkovic
tommaso (Guest) 17-07-2017 12:29

Jasmine, dopo 3 indizi abbiamo una prova: c’è un problema di tenuta quando si tratta di chiudere.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 17-07-2017 12:23

Una sciolta così al 3° set non è da lei, propendo per altre ragioni, tipo il riacutizzarsi dell’infortunio alla mano, purtroppo!

35
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Stefano1986, Alexio, Andrea not Petkovic
Fabblack 17-07-2017 12:12

@ Orlando93 (#1899939)

@ emilio (#1899923)

Negativo: c’è un altro turno di qualificazione, la LL verrà da chi perde quello.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano (Guest) 17-07-2017 12:10

@ Orlando93 (#1899939)

No perché ha perso al secondo di tre turni per qualificarsi …

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pazzodicamila 17-07-2017 12:09

Scritto da Orlando93
Puo essere ripescata?

Si!!!! Basta che se ne ritirino 5/6 dal main draw.
😀 😀 😀

32
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Andrea not Petkovic, Thetis.
NexGenItaly 17-07-2017 12:04

Nooooo, che delusione…mi dispiace tantissimo, per fare il salto di qualità deve saper gestite le emozioni (se si tratta solo di un aspetto psicologico)

31
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly, Alexio
mirko.dllm (Guest) 17-07-2017 12:03

E poi la maggioranza che scrive qui su livetennis,si ostina ad affermare che non è affatto vero che le nostre rappresentanti e i nostri rappresentanti della racchetta siano tra i tennisti mentalmente più fragili.Comunque riguardo alla partita appena conclusa,mi sembra come se la Paolini avesse fatto il Mager,e cioè abbia perso nella maniera con cui molto spesso perde il tennista ligure,e cioè dilapidando importanti vantaggi nei set e nei match.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele da Firenze
-1: Giuseppespartano
Orlando93 (Guest) 17-07-2017 12:03

Puo essere ripescata?

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Orlando93 (Guest) 17-07-2017 12:03

Ma come che è successooo???

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano1986 17-07-2017 11:59

Perso 6-4…conoscendo la Paolini che è una lottatrice mi viene da pensare ad un problema fisico… Oppure la Dulgheru improvvisamente è tornata quella in grado di vincere il Premier di Varsavia…

27
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly, Stefano1986, Andrea not Petkovic
-1: Giuseppespartano
CamporeseFan (Guest) 17-07-2017 11:59

Mah! Dallo 0-4 una resa davvero inspiegabile. I game da combattutti sono diventati a senso unico. Non lo so. Non mi convince. O la Dulgheru improvvisamente è diventata Serena Williams o la nostra ha tirato completamente i remi in barca (inspiegabilmente). Speriamo che non c’entri nulla il problema alla mano che l’ha tenuta ferma nelle ultime due settimane…

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly
-1: Stefano1986
Dizzo (Guest) 17-07-2017 11:59

Che brutta sconfitta, il match sembrava saldamente nelle sue mani. La gestione del match è un aspetto da migliorare, è gia capitato diverse volte che in situazioni di vantaggio mollasse completamente la presa quest’anno. Occasione sprecata

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 17-07-2017 11:58

@ CamporeseFan (#1899918)

Da 4-0, quasi un golden set (24-7): troppo brutto rispetto al resto della partita per essere vero.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucone 17-07-2017 11:58

Non è possibile… avanti 4-0 nel terzo riuscendo a riprendere dopo un’interruzione, arriva un parziale di 24 a 6. Purtroppo non è la prima volta che Paolini perde dei match in cui è vicina alla chiusura quest’anno.

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly
Matteo (Guest) 17-07-2017 11:57

Da 4-0 a 4-6, che roba

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gabriele da Firenze
francesca (Guest) 17-07-2017 11:57

peccato, considerando anche che ci sarà una LL nel main draw è un’occasione buttata

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabiofogna 17-07-2017 11:57

Che crollo…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italian_Tennis 17-07-2017 11:56

Che tracollo..

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly
FanFun (Guest) 17-07-2017 11:55

Ha buttato il match…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly
-1: Stefano1986
francesca (Guest) 17-07-2017 11:55

percentuale di prime in campo troppo bassa nel terzo set

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 17-07-2017 11:54

Ma che cavolo sta combinando?Sta buttando una partita intera!

16
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ken_Rosewall
Luigi44 17-07-2017 11:53

Robe da matti, non me lo sarei mai aspettato…

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio (Guest) 17-07-2017 11:52

cmq e gia dentro.la Niculescu si e ritirata

14
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Ken_Rosewall, Mf
CamporeseFan (Guest) 17-07-2017 11:48

@ Stefano1986 (#1899916)

Purtroppo solo dal live è difficile capire cosa sta accadendo…

13
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly, Stefano1986, Ken_Rosewall
Matteo (Guest) 17-07-2017 11:46

Povero tennis femminile italiano

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: piper
Stefano1986 17-07-2017 11:46

In 10 minuti da 4-0 a 4-4… la vedo molto male per la Paolini …

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly
-1: Ken_Rosewall
CamporeseFan (Guest) 17-07-2017 11:42

Occorre resistere ora al ritorno della Dulgheru. Forza!

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly
miele67 17-07-2017 11:29

Andiamo piccola Jasmine! !!! Servono forze nuove!!!!!

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly
Fabio (Guest) 17-07-2017 11:17

Forza Jasmine!!!!!

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly
Carl 17-07-2017 11:06

Paolini ha superato l’insidia della prima interruzione, ora l’insidia della seconda, ma la vedo assai meno pericolosa, dovrebbe portarla in porto.

7
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano
-1: Stefano1986, Fabiofogna, Italian_Tennis, Ken_Rosewall
CamporeseFan (Guest) 17-07-2017 10:45

Uff pioggia sul più bello…ma avete uno streaming per vedere la partita ?

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: NexGenItaly
Giambi. (Guest) 17-07-2017 10:33

La ragazza è brava. Quando acquisirà con l’esperienza più fiducia nei punti decisivi , sarà la nostra n2 dopo la bella Camila. Veterane permettendo ovviamente.

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Elio 17-07-2017 10:33

Jasmine ha innescato il turbo. vai cosi ❗ :mrgreen: 😎 …ora, sospenzione…sta piovendo. Speriamo bene lo stesso.

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Elio
Circo (Guest) 17-07-2017 10:08

Vai Jasmine!!!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 17-07-2017 09:16

Forza Jasmine…si può fare.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 17-07-2017 08:46

forza Jasmine dai siamo tutti con te

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall