Andy Roddick dopo il torneo di Wimbledon si sente cambiato
Andy Roddick dopo la sconfitta nella finale di Wimbledon si sente cambiato. Andy ha dichiarato che quell’incontro ha cambiato il suo modo di vedere il tennis ed è stato un passaggio cruciale della sua carriera.
Dichiara anche che di quel match avrebbe voluto cambiare solo gli ultimi cinque minuti.
Ricordiamo che l’americano affronterà al primo turno degli Us Open il tedesco Phau, in un incontro che non dovrebbe creare problemi al tennista americano.
TAG: Roddick, Us Open
io penso di no, se c’è una qualità che ha l’americano, è quella di rimettersi sempre in piedi. Ne ha prese di tranvate in faccia il buon Andy nel corso della carriera, eppure è ancora lì a lottare con i migliori, spesso + giovani di lui. Ha lo spirito di un marine vitaminizzato, Roddick.
e pure Tiger Woods ha una chierica mica da ridere.
a 30 anni Roddick sarà calvo
Anche avanti di 2 set a 0 Roddick non avrebbe vinto il torneo di Wimbledon. O forse sì, impossibile dirlo, quindi attaccarsi alla volée sbagliata lascia il tempo che trova. Se poi vogliamo parlere di tennis, lo scorso ano un Federer peggiore nei primi due set rispetto a quello delle 2 frazioni della F 2009 seppe rimontare un Nadal certo superiore al Roddick di Wimbledon, e portarlo a 9.7 al quinto. Quindi anche sotto di 2 set lo svizzero avrebbe potuto tranqillamente risalire.
Io al suo posto, avrei cambiato le sue 2 palle del set point, nel secondo set… ed si sarebbe portato avanti x 2 a 0, con : 7-5, 7-6 ed molto provabilmente, visto come ha anche giocato dopo.. avrebbe portato a casa il trofeo.. ed invece, con un’altro bel piatto..d’agento, poca roba x uno come lui..
Io credo sia cambiato in positivo
😀
sono d’accordo con te,
ma credimi il modo come ha perso la maratona/finale lascia segni indelebili
Intanto ha vinto uno slam, ha fatto altre quattro finali oltre ad un bel po’ di semi.
Non male proprio..
Ovvio …. anche perchè per un giocatore come lui(senza nulla togliergli, buon giocatore) chissà quando capiterà di rigiocare la finale di uno Slam ….
come dargli torto.
sono sconfite che pesano per tutta la vita.