Si riparla dei problemi extra-tennistici di Novak Djokovic
Nonostante le vicende di campo stiano infiammando il pubblico e tutti gli appassionati ogni giorno, gli organi di stampa che presenziano il complesso di Wimbledon sembrano essere molto interessati anche a questioni extra-tennistiche.
Il Daily Mail, ad esempio, domenica scorsa non ha perso l’occasione di riportare alcuni dettagli di una storia che ha come protagonisti Novak Djokovic e Deepika Padukone, modella ed attrice indiana di trentuno anni.
Una ex-fidanzata del tennista serbo, Lidija Popovic, avrebbe infatti rivelato ai microfoni del quotidiano inglese che l’ex-numero uno del mondo ha vissuto un flirt con la Padukone: tutto sarebbe avvenuto l’anno passato e la scoperta della cosa da parte di Jelena Djokovic (moglie di Novak ed attualmente in attesa del secondo figlio da lui) avrebbe contribuito al fatto che le prestazioni in campo del tennista di Belgrado letteralmente precipitassero.
L’anno scorso, dopo essere stato eliminato da Wimbledon, lo stesso giocatore aveva comunque ammesso di avere attraversato un periodo problematico dal punto di vista personale. Nessun riferimento preciso era però stato fatto in quell’occasione, tanto meno a Deepika Padukone.
Edoardo Gamacchio
TAG: Novak Djokovic
si’ s’ finalina
@ Io tifo caruso (#1895670)
Ti sbagli, io con questa vicenda non c’entro proprio nulla.
Anziché parlare di c…sarebbe meglio giudicare Nole in campo,è che forse il Nole ritrovato da fastidio a qualcuno! Forza Nole!
Tra l’altro si da credito a sta Popovic che non sta più insieme a Djokovic da almeno 10 anni (già nel 2007 Nole stava con Jelena) quindi cosa ne sa questa? Sto quotidiano inglese quanto gli ha dato per dire ste cose proprio durante il torneo di Wimbledon dove il numero 1 è inglese?
Puntualmente riesce fuori sta storia, quando la moglie ogni giorno posta foto con Djokovic scrivendo di quanto lo ama. Il tutto nasce da una cena negli Stati Uniti con rappresentati del mondo della moda e del tennis dove questa modella e Djokovic sono andati via sullo stesso taxi. Una foto, il nulla. Zero certezze e zero prove. E quando sembra che pian piano stia ritrovando il suo livello di tennis ecco che riescono fuori ste baggianate. E’ stato Becker a dire perchè Djokovic ha iniziato a far schifo quando disse “non si allena come dovrebbe e lui lo sa”.
@ sander (#1895921)
Mettersi in evidenza il Deep nel nome come elemento attraente!
E’ l’eterno scontro tra anima e mente…
Amare una persona e piacertene un’altra e’ ipocrita, pero’ accade con una tale frequenza da rasentare l’umorismo cosmico 🙂
Ma quali vicende extra-tennistiche? A Wimbledon sta andando avanti come un treno e arriverà minimo minimo in finale 😎
La Popovic ancora rosica e tira fuori tutto quello che può per screditare il suo ex……
Stampa inglese = pura spazzatura
Straquotone. Comunque su cilic si può fare, ma trovare qualcosa di compromettente sul buon gilles la vedo dura. Magari da bambino ha rubato un gelato ad un amichetto!
@ Tifoso degli italiani (#1895663)
Questo non toglie che lui sia un cagnolino e lei un’ampia… su basta guardarla in faccia
Se fosse vero e’ ovvio che la sbandata di Djokovic sia stata una brutta cosa commessa da lui che ha messo a discapito l’armonia della famiglia.
Quindi caro Djokovic se fosse vero non ci siamo proprio, brutta sbandata nonostante sembra che la Padukone come dicelo stesso nome di battesimo sembra essere profondamente… ika….
Detto questo, velo ultrapietoso per la Popovic che per avere uno straccio di stupida notorieta’ e interessi economici si intromette in fatti che non la riguardano rendendo pubblici argomenti delicati per persone che hanno figli e creando eventualmente ulteriori problemi…..pessimo personaggio questa Popovic
Francamente trovo più incomprensibile degli articoli sulla questione la gente che adombra complotti . Ma ce la fate ?
…che nome…
Un gran pezzo di Deepika!!!
@ Luca Martin (#1895684)
Ottima citazione! 😉 non avevo mai pensato di associare il double binding al comportamento ipocrita di un normalissimo (potenziale) fedifrago
Mi viene il sospetto che la stampa britannica abbia ritirato fuori questa storia perché vorrebbe che Murray confermasse il titolo dell’anno scorso ma, vedendo il progressivo recupero del serbo, prova a sabotarlo.
Grave che una ex ci si sia voluta mettere dentro. Evidentemente tale signora cerca un momento di notorietà.
Djokovic…………….se anche fosse vero ha pagato a caro prezzo quella “pericolosa” relazione.
Ora,che ha dimostrato di non essere un robot,mi è diventato simpatico
P.s.
Djokovic,più che un seguace del santone Pepe Imaz,a quanto pare è un gran lettore di Heinrich Karl Bukowski.Bukowski che spesso ripeteva: “Scopri quello che ti piace e lascia che ti uccida”. 😳
Cose risapute da mesi e mesi
Classico gossip degli inglesi,che rivelano notizie sulla vita privata di Nole tentando di distrarlo.In ogni caso,se è vero che ha avuto questo flirt,un po’ ne sono deluso ma continuo a rispettarlo e stimarlo come persona.Vai Nole,la vita è tua e dimostra sul campo quanto vali.
Il djoko tornato competitivo perchè ha vinto eastbourne e battuto pavlasek? ahahahahahah
Mi dispiace molto per Nole, tutta questa storia e’ chiaro che lo stia ancora limitando. Almeno io avverto ancora uno strano clima attorno a lui…
Si e’ sposato con una donna che ama, ma che probabilmente non desidera tantissimo, il classico doppio stimolo o doppio legame,di cui parlo’ Bateson, ma che e’ vecchio come la storia dell’Uomo.
Essere o avere?, in sostanza.
I giornali inglesi cominciano ad attaccare uno dei possibili avversari del loro pupillo.
Entro venerdì potremmo leggere qualcosa su Cilic o Muller.
@ Obione (#1895649)
E il capo banda era sicuramente bum bum becker
Capita anche nelle migliori famiglie, consiglio alla moglie di fare meno polemiche e stare molto attaccata al marito !!!!
Ma lasciatelo in pace con ste storie trite e ritrite peraltro vecchie almeno di un anno
Molti – qui ma anche in altri siti e blog – facevano ironia sulle parole di Roger sulla moglie, dipingendolo, nel migliore dei casi, come un cagnolino al guinzaglio di un’arpia. Invece ha proprio ragione Federer nell’indicare nella moglie uno dei fattori del suo successo e questo articolo ne è la dimostrazione…
Solidarietà maschile, meno male che esiste ancora. 😉
Cm sempre tira di piu un pelo di f…. che un carro di buoi
vero. Più che altro giustamente Jelena era ormai a disagio con ‘amici’ che come minimo le avevano nascosto la scappatella del marito. Inappuntabile.
Azz! Che novità! Rimango basito…. si sa da sei mesi….
Le voci (in questo caso il sospetto è che siano decisamente false) parlan pure della dietologa (che ha smentito con forza…) sta di fatto che il Djoker tornato competitivo pare sia temuto e dunque boicottato con questi articoli…
PS: Nole è stato molto onesto col pubblico, MAI smentendo certe voci e anzi dichiarando pubblicamente, seppur solo implicitamente (come giusto), di aver problemi extratennis e di ciò, personalmmente, gli dò atto e mi complimento. Una franchezza rara.
Si dice che tutto l’entourage del Serbo sia stato licenziato dalla moglie (che ne ha preteso l’eliminazione) perchè rei di averlo coperto nelle sue scorribande. Erano sodali. 😆