Sam Groth è stato contattato per perdere una partita di tennis: “Mi hanno offerto tanti soldi, ma non è stata una tentazione per me perché gioco da molto tempo e io rispetto il tennis”
Sam Groth ha confermato molti dei sospetti che ci sono sul tennis professionistico.
L’australiano ha ammesso di essere stato contattato per perdere una partita volontariamente dopo che alcune persone gli avevano promesso tantissimi soldi, ma l’australiano non ha accettato.
In un’intervista a Herald Sun il tennista australiano ha rivelato di aver ricevuto un’offerta in denaro per perdere una partita al Challenger di Nottingham lo scorso mese.
“Mi hanno offerto tanti soldi, ma non è stata una tentazione per me perché gioco da molto tempo e io rispetto il tennis, non ho voluto buttare via tutto per una partita.
Ormai viaggia tutto attraverso l’online. Non è che ti chiamano per telefono, ti mandano un messaggio sui social”.
TAG: Sam Groth
6 commenti
In effetti visto il suo palmares è molto più facile pagarlo per perdere. Non fa nessuna fatica… 😛
Non dovrebbe essere cosi complicato di rintracciarli allora… 💡 Ma forse non vogliono farlo… 💡 👿
Hauhauha dai 😀
Anche a me quando affrontai Federer
ma va?
Non ho capito se lo abbia solo raccontato ai giornalisti o se lo abbia anche denunciato alle autorità competenti. Nel primo caso la sua ammissione vale poco, nel secondo caso si sarebbe comportato in modo corretto. Se ne parlò già diffusamente tempo fa: molti tennisti in sede di interviste hanno ammesso “di sfuggita” di essere stati contattati: tutto ciò lascia il tempo che trova..