Jelena Ostapenko si lamenta con il team di Camila Giorgi: “Alcune volte prima di servire, qualcuno ha iniziato a tossire. È un po’ antisportiva la cosa”
Jelena Ostapenko si è lamentata particolarmente con il team di Camila Giorgi.
“Cercavo soltanto di concentrarmi sul mio gioco e sullo stare in campo. Alcune volte prima di servire, qualcuno ha iniziato a tossire. È un po’ antisportiva la cosa.
Il livello è così alto, siamo in uno Slam a Wimbledon. Penso che le persone debbano capire dove si trovano.
Sono rimasta un po’ delusa, perché penso provenisse da suo padre o dal suo box. Le persone che sono all’interno del suo team dovrebbero capire come ci si comporta durante i punti o prima di battere.
Non potevo non sentirlo, accadeva prima del servizio, dopo la prima palla e prima della seconda palla. È stata una cosa molto deludente”.
TAG: Camila Giorgi, Jelena Ostapenko, Sergio Giorgi
Grande ostapenko !!! Mi ricorda per certi versi Monica seles, se avrà la capacità di avere costanza ed umiltà ne vedremo Delle belle.
@ Robyyy (#1893071)
Sbruffona?!? 😳
Questa ha appena vinto il RG, la Giorgi alla Ostapenko non gli allaccia nemmeno le scarpe… ditegli che il campo è quello dentro le righe bianche e la palla va tirata li, vah…
A questa Gilbert del winning ugly gli fa un baffo. È innanzitutto una macchina da guerra psicologica formata in qualche servizio dell’est Europa!
Vbb é anche antisportivo il comportamento della lettone ma nessuno le dice cosa. Meglio che la ostapenko nn continui ad arrampicarsi sugli speccho sbruffona io ero li e sergio parlava solo x incitare camila e ovviamente senza disturbare la lettone la tosse é partitabda unbaltro settore completamente
Questo commento è un esempio di quanto il web permetta affermazioni deliranti, senza che poi se ne debba pagare il prezzo. Io ero sul posto e posso garantire che Sergio era a distanza siderale dal settore in cui è partito il colpo di tosse, cosa comunque accaduta prima del servizio. Ormai è possibile affermare tutto e il contrario di tutto, e credere solo a qualsiasi voce confermi le proprie teorie, spesso campate per aria. Avanti il prossimo: a qualcuno verrà pure in mente di scrivere che Sergio Giorgi è ventriloquo.
Avete già Binaghi e Barazzuti. Non vi basta?
Mi sono sempre trovato benissimo su questo Sito.
Sinceramente non mi piacciono né i voti (pollici su o giù) né gli eventuali oscuramenti.
Comunque, sia detto per inciso, sul 5-3 30-0 per Camila, i balletti della lèttone mi ricordavano la ranocchietta del Marchese del Grillo che zompa ai Quattro Cantoni… Autentico batrace in gonnella
Grazie mille e buon lavoro!
@ magilla (#1892864)
Ho rivisto la registrazione. Sul 3-2 per Ostapenko, dopo che ha sbagliato la prima, s’è udito un “ehm ehm”, un raschio di gola, ma la Ostapenko non aveva ancora lanciato la palla. Lei ha detto qualcosa al giudice, che l’ha tranquillizzata. Ha servito la seconda, la Giorgi ha sbagliato. 15-15. A quel punto è andata dal giudice indicando le tribune. La giudice le ha detto: L’ho visto, non è stato lui. E questo è tutto. Nè prima né dopo ci sono stati colpi di tosse
@ LuchinoVisconti (#1892878)
Questa è solo una prima delle novità che ci saranno .-)
Il messaggio non viene cancellato ma bisogna cliccarci sopra per vederlo (si può sempre leggerlo).
Prenderemo comunque in considerazione la tua opinione. Un abbraccio