La notte brava di Nick Kyrgios con polemica del padre di una ragazza
Nick Kyrgios ha trascorso pochissimo tempo sui campi di Wimbledon, a causa di un problema all’anca che lo ha costretto al ritiro nel corso del suo match di primo turno, tuttavia non sembrerebbero mancargli le ragioni per festeggiare.
Soltanto poche ore dopo aver lasciato l’All England Club, il numero 20 del mondo è stato fotografato nei pressi di una discoteca londinese da cui si allontanato intorno alle tre del mattino.
Kyrgios era in compagnia di Chelsea Samways e Monique Belovukovic, tenniste di diciotto anni. Secondo il Daily Mail, da cui provengono anche alcuni scatti della serata, né queste ultime né tennista di Canberra erano del tutto sobri.
Il padre della Samways non ha gradito la cosa, per utilizzare un eufemismo: “Mia figlia ha solo diciotto anni, è una ragazza dolce. Ha trascorso tutta la notte fuori di casa ed il fatto non mi è per nulla piaciuto. Uscite come questa non si ripeteranno”, ha dichiarato Lawrence Samways ai microfoni del Daily Mail, senza poi risparmiarle nemmeno a Kyrgios. “Non sapevo che fosse uscita con Kyrgios. Essendo una tennista, alcune delle sue amiche sono anche colleghe. In questo caso, era Monique a conoscere Kyrgios (Monique Belovukovic è australiana). Chelsea è molto dedita al tennis, non voglio che niente che possa distrarla si posizioni lungo il suo cammino. Se Kyrgios fosse qui, sarei io a fargli capire che deve lasciare stare mia figlia“, ha aggiunto il padre della giovane giocatrice.
In ogni caso, chi senza dubbio non avrà apprezzato i comportamenti di Nick è Alja Tomljanovic. La fidanzata del ventiduenne, non presente a Wimbledon, ha potuto assistere all’accaduto soltanto a distanza ed attraverso quanto diffuso dai media. Sembra comunque che una reazione si sia già manifestata, in quanto la Tomljanovic avrebbe cancellato dai propri account social le foto che la ritraevano in compagnia di Kyrgios.
Edoardo Gamacchio
TAG: Nick Kyrgios
E chi se ne frega nun ce lo metti?
Appena guardate le foto…..forse una con la racchetta…..molto dedita al tennis….mah!!!!
Sarà tutta colpa di Nick
Sicuro paparino che sia molto dedita al tennis??? Qualche domanda me la farei
se tu hai la figlia…dillo..
@ Sottile (#1892578)
e penso che nemmeno le sentirai …. se non per queste uscite “fuori campo “
Anche la figlia è una tennista, un’atleta e in un certo senso dovrebbe fare “vita da atleta”. Essere stata fuori fino alle 3 non è stato un comportamento da atleta.
Poi, ogni padre vorrebbe per la figlia il classico bravo ragazzo, figlio di buona famiglia, non un “bad boy”. Inoltre vorrebbe che la propria figlia non vivesse i rapporti con l’altro sesso troppo alla leggera. Poi all’atto pratico tutto questo (specie al giorno d’oggi) è una chimera.
Tuttavia questo padre, siccome ha una figlia che con lui sa essere dolce, inevitabilmente tende a illudersi che possa essere “una figlia all’antica”.
Si tratta sempre della differenza tra ideale e reale.
Nick avrà mostrato alle 2 ragazze la sua…….collezione di trofei
Ma chi sono queste 2 giovani promesse Sameways e Beloukovic? Non le ho mai sentite nominare…
Il primo ha un nomen omen!! 😆
ma non ha le gambe di un atleta…. gioca a tennis con la playstation?? 😈
Caspita…una diciottenne ha fatto serata in disco….ma dove vive sto papino ?
https://www.instagram.com/p/BTgqCfpBvds/?taken-by=chelseasamways
“Mia figlia ha solo 18 anni”…
Kokkinakis è il tipico ‘tombeur de femmes’.
Kyrgios cerca di pareggiare i conti, ma credo perda sempre 3 set a 0.
Anche se in questo caso… 😆
Buona, questa!
era vergine 😆
diciamo che sta a tre quarti
Perfetto !
la figlia è maggiorenne.. caso chiuso
cosa non si fa per avere un pò di visibilità
Per la cronaca a Roma l’avevo incontrato allo shari vari (discoteca) in compagnia di Madison Keys. Si dà da fare come è giusto che sia :)) Ci avevo anche scambiato due chiacchere fuori dal locale sul suo infortunio e accompagnato a cercare le sigarette poi sono andati via in taxi 😉
E’ normale che protegga la propria figlia di soli 18 anni, anche se avrebbe dovuto farlo prima non a cose fatte…
Sono tenniste? A me sembravano …. da sbarco e Nick il loro pappa.
Ora a me Kirgyos non mi è mai piaciuto ma il padre di questa diciottenne appunto maggiorenne e vaccinata cosa vuole? Dovrebbe prendersela con la figlia se fa queste cose non è certo una incapace di intendere e di volere quindi ridicolo lui la figlia e tutto quello che ha detto
Finalmente ce l’avete fatta a uscire l’articolo del secolo!
alla sua età fare il 2 contro 1 vuol dire essere saggi, bravo, io avrei fatto lo stesso, anche se ero fidanzato
@ magilla (#1892275)
Io sono papà seppure di un maschio ma credo sia normale, per quanto sbagliato, che un papà sia più propenso a considerare la propria figlia come un’ingenua educata piuttosto che una persona scaltra: spesso poi la verità sta nel mezzo…
Cavolo che tenniste professionali! 18 anni e fanno foto nude e si ubriacano
Hai capito te nick, e non ha mica brutti gusti, prima la tomljianovic e poi questo due, mica male eh
Io una serata con Nick la passerei eccone… nn neghiamo che è un bel figliuolo
Ma chi se ne frega ❗ 💡 🙄
Quanti sorrisi Kyrgios mi ha suscitato durante l’IPTL 2015 per come tampinava le sue colleghe, girava loro attorno come l’orso col miele: in fondo il vero spettacolo era lui…
Vero, sono state delle affermazioni stupide del padre…
Bravo Nick quest’anno era la stagione giusta per fare i botti al campo centrale ma nonostante il ritiro Nick fa i botti anche fuori dal campo.
Queste sono cose che tutti i giovani del mondo fanno, però se le fa Kyrgios diventa motivo di scalpore e di clamore per i media.
Poi francamente non capisco il padre di questa ragazza, se la prende con Kyrgios, se la prende con l’amica, praticamente se la prende con tutti tranne che con su figlia, ma non penso che sia stata obbligata, vabbè, la classica reazione di un genitore di figlio viziato.
Una diciottenne oggi è molto più matura di quello che pensa papà! D’altra parte Kyrgios ha 22 anni e non è un panzuto cinquantenne arrichito che insidia la figlioletta!
Monellaccio di un Nick!
Sono ragazzi giovani, fanno come altri loro coetanei, vanno in giro a divertirsi
Vista la carriera anche junior delle due, chiamarle tenniste mi parrebbe eccessivo
il padre di questa tipa qua mi ricorda il Gabibbo “ti spacco la faccia” !
Beato lui!!!!!
Ma il problema per il padre era Kyrgios, se fosse andata con Dimitrov era tutto a posto?
In questo caso, era Monique a conoscere Kyrgios
E stanotte anche con Kokkinakis
Ahahhahaha
Ma la bella Alja lo sa che Nick e’ tutt’altro che casa,chiesa e sport?!?!
ma i padri che fanno autocritica non ci sono più?….se le ragazzine hanno fatto tutto ciò che colpa ha nick?
Scusate fatemi capire kyrgios ha 22 anni e si e’ permesso dopo essere stato eliminato a Londra di andare in una discoteca con due ragazze, essere poco sobrio e fare le tre del mattino??? Un comportamento a dir poco scorretto…. Ma lasciatelo in pace per piacere questo ragazzo
Ahahahahah notte brava a Londra
Ma piantala papà patetico….