Wimbledon: Il grave errore di valutazione commesso da Fabio Fognini sul set point (Video)
07/07/2017 22:29 12 commenti
Fabio Fognini sul 5 a 3 del quarto set e palla set nel match contro Andy Murray a Wimbledon ha commesso un errore di valutazione fermando il gioco, con la palla che era buona, e non avendo più challenge ha perso anche il punto.
TAG: Fabio Fognini, Wimbledon, Wimbledon 2017
Video rimosso.
Tutto tranne che un giocatore di tennis.
Tristezza infinita.
Questo ragazzo non brilla eccessivamente per la sua intelligenza e perspicacia..
Ma dov’era punto disturbato, se questo è disturbato allora ogni volta che il pubblico rumoreggiava andava fermato il gioco e ripetuto il punto?
Fognini non ha protestato altrimenti sarebbe stato sanzionato sicuramente con il penalty game.
Daccordo…”sperava” fosse fuori….in quel contesto un Fognini mentalmente ok andava avanti cazzuto nello scambio giocandosi le sue carte
io l avevo detto subito che e 😀 e sono stato attacato come mai …giutizia fatta ancche dalla redazione per una volta tnks
@ Giuseppespartano (#1892176)
Come dargli prima il penalty Point e fargli perdere il game. Ingiustizia.
Non si puo perdere cosi,ingiustificabile.
Per chi credeva fosse un punto rubato, un’ ingiustizia da parte dell’ arbitro e che la palla fosse fuori. La palla ha toccato la linea. Il punto giustamente è andato al britannico. Lineare.
Fognini era troppo ansioso di chiudere il set e l’ansia gli ha giocato un brutto scherzo. Una scena quasi fantozziana, tenendo in considerazione che non aveva neanche un falco a disposizione e aveva brillantemente colpito di dritto una palla di controbalzo molto difficile e poteva quindi giocarsi lo scambio. Peccato, perchè a tratti ha illuminato il centrale con le sue giocate, ma senza sangue freddo, con una testa ballerina nei momenti decisivi, è difficile portare a casa questi incontri.
Un set perso in modo assurdo .. unica nota positiva Fabio non ha sbroccato benché ne avesse ben donde!
Mamma mia che sfiga però. Ha preso un quarto di riga