All England Lawn Tennis sul docufilm di Maria Sharapova: “non desideriamo trarre alcun guadagno da transazioni con giocatrici condannate per doping”
Sicuramente farà discutere quello che hanno fatto i dirigenti di Wimbledon che hanno fornito del materiale video riguardante la vittoria della siberiana a Church Road nel 2004, filmati che sono stati utilizzati nella realizzazione del docufilm “The Point” un docufilm su Maria Sharapova che racconta le vicende della tennista dopo la squalifica di 15 mesi per doping.
La decisione è stata positiva nel fornire il materiale perchè si tratta di archivio storico del Club, ma non è stato richiesto il pagamento dei diritti per l’utilizzo commerciale al pubblico.
All England Lawn Tennis però non desidera trarre alcun guadagno da transazioni con giocatrici condannate per doping.
TAG: Maria Sharapova, Wimbledon
3 commenti
Sono stufo di sentir demonizzare il presunto “doping” della povera Masha. E bastaaaa! Il doping è un’altra cosa! Si è trattato solo di disattenzione e un po’ di sfortuna…..allora il ciclismo sarebbe da cancellare dalla faccia della terra. Se fosse capitato a una tennista inglese ( ne esistono in classifica Wta?!), starebbero lì a difenderla strenuamente! Lasciatela stare che ha già pagato abbastanza!
Dopo aver visto la Brexit dagli inglesi mi aspetto qualsiasi cosa, come collettivita` dimostrano di aver ormai smarrito il ben dell’intelletto; la cosa strana è che in passato il senso del ridicolo non faceva loro difetto …