Out Sara Copertina, WTA

Wimbledon: Tsvetana Pironkova interrompe il cammino di Sara Errani

04/07/2017 20:36 35 commenti
Sara Errani classe 1987, n.76 del mondo
Sara Errani classe 1987, n.76 del mondo

Sara Errani saluta Wimbledon e lo fa al primo turno a causa della sconfitta con Tsvetana Pironkova in due set.

La bulgara, attuale n.131 WTA, si è imposta col punteggio di 6-1 6-4 ed ha finalmente vinto un incontro sui prati dell’All England Club, dove nelle tre edizioni passate era sempre uscita all’esordio (suo miglior risultato è la semifinale raggiunta nel 2010).

PRIMO SET: Mai in discussione il primo parziale, con Pironkova unica giocatrice in campo. Errani non ha potuto far altro che subire il gioco della sua avversaria, che ha conquistato il set per 6-1 in poco più di venti minuti. Male la romagnola al servizio: nonostante una buona percentuale di prime in campo, Sara ha vinto davvero pochi punti con questo fondamentale.

SECONDO SET: Errani entra finalmente in partita e gioca alla pari con Pironkova nel secondo set. Ceduto il break nel quinto gioco, lo recupera nel sesto ma poi lo perde nuovamente nel nono. Avanti per 5-4, Pironkova si trova a servire per il match: dopo qualche esitazione iniziale, la bulgara ha recuperato da 15-40 e, alla seconda occasione, ha chiuso i conti centrando la qualificazione al secondo round.

La partita punto per punto

GS Wimbledon
T. Pironkova
6
6
S. Errani
1
4
Vincitore: T. Pironkova

T. Pironkova BUL – S. Errani ITA
3 Aces 0
0 Doubles Faults 1
31 Winners 11
21 Unforced Errors 18
9/14 (64%) Net Points Won 8/16 (50%)
51% 1st Serves In 87%
20/28 (71%) 1st Serve Points Won 24/48 (50%)
18/27 (67%) 2nd Serve Points Won 3/7 (43%)
3/4 (75%) Break Points Saved 3/7 (43%)
31/55 (56%) 1st Return Pts Won 35/55 (64%)
4/7 (57%) 2nd Return Pts Won 9/27 (33%)
4/7 (57%) Break Points Won 1/4 (25%)
38/55 (69%) Total Service Pts Won 27/55 (49%)
28/55 (51%) Total Return Pts Won 17/55 (31%)
66/110 (60%) Total Points Won 44/110 (40%)
68 mins Duration 68 mins

131 Ranking 76
29 Age 30
Plovdiv, Bulgaria Birthplace Bologna, Italy
Plovdiv, Bulgaria Residence Bologna, Italy
5′ 11″ (1.80 m) Height 5′ 4 1/2″ (1.64 m)
143 lbs. (65 kg) Weight 132 lbs. (60 kg)
Right-Handed Plays Right-Handed
Pro (2002) Turned Pro Pro (2002)
9/14 Year to Date Win/Loss 17/17
0 Year to Date Titles 0
1 Career Titles 9
$4,426,365 Career Prize Money $13,008,531


Lorenzo Carini


TAG: , ,

35 commenti. Lasciane uno!

Haas78 (Guest) 05-07-2017 16:40

@ Il Moralizzatore (#1889004)

Certo che di far tornare certi tifosi del serbo se ne farebbe anche a meno, visto quello che scrivono (basta vedere la poca obbiettività di quando si parla dello svizzero), ognuno tifi per chi vuole, la cosa migliore sarebbe parlare di contenuti e non per prese di posizione, offendendo gli altri che non corrispondono ciecamente al proprio pensiero

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alvise (Guest) 05-07-2017 14:47

Scritto da Andrea not Petkovic

Scritto da alvise

Scritto da Gaz

“E’comunque da considerare che Roberta e’tennista da véloce diversamente da Errani,quindi con questa considerazione e in proporzione all’avversaria non vi e’dubbio che la piu’sfortunata delle due sia stata Sara”. Se la Errani non è brava nel veloce questa non è sfortuna, ma è essere scarsi. Inoltre se la Vinci che è testa di serie ha beccato la 20esima favorita mentre la Errani, che non è tds, ha beccato la 27esima, direi che è stata molto più sfortunata la Vinci. Comunque entrambe sono sul viale del tramonto.per la Vinci forse è più giustificabile data l’età.per la Errani, che campa grazie a torneini e sorteggi fortunati, è la dimostrazione del suo vero livello. La migliore resta la Schiavone

Carissimo, quando del tennis non si sa nulla (e questo si capisce da ciò che scrivi) si dovrebbe evitare di sparare commenti insensati.
1) Sara non sa giocare sul veloce? Bene, ti saranno sfuggiti alcuni risultati come semifinale agli US Open, quarti agli Australian Open, semifinale a Toronto e la vittoria a Dubai?
2) La sua classifica se l’è guadagnata con grandi risultati nei tornei che contano. Anche perché quando sei top 10 hai dei limiti nei tornei international, ma questo forse non lo sai.
3) Se avessi ascoltato le dichiarazioni di Sara ieri dopo la partita, ha detto chiaramente che il problema non è tanto la superficie ma bensì un blocco mentale e la poca fiducia per i pochi match vinti negli ultimi due anni.
I sorteggi fortunati Sara li ha avuti negli ultimi DUE anni, e non è mai riuscita a sfruttarli proprio per quello che ho scritto sopra poco fa.
Prima di scrivere inesattezze basate sul nulla, informati grazie.

e tu non sai leggere (che è un tantinello più grave) visto che la prima affermazione riprendeva quella di gaz. sì sì avrà fatto grandi risultati nella preistoria, parliamo del presente grazie.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea not Petkovic 05-07-2017 14:30

Scritto da alvise

Scritto da Gaz

“E’comunque da considerare che Roberta e’tennista da véloce diversamente da Errani,quindi con questa considerazione e in proporzione all’avversaria non vi e’dubbio che la piu’sfortunata delle due sia stata Sara”. Se la Errani non è brava nel veloce questa non è sfortuna, ma è essere scarsi. Inoltre se la Vinci che è testa di serie ha beccato la 20esima favorita mentre la Errani, che non è tds, ha beccato la 27esima, direi che è stata molto più sfortunata la Vinci. Comunque entrambe sono sul viale del tramonto.per la Vinci forse è più giustificabile data l’età.per la Errani, che campa grazie a torneini e sorteggi fortunati, è la dimostrazione del suo vero livello. La migliore resta la Schiavone

Carissimo, quando del tennis non si sa nulla (e questo si capisce da ciò che scrivi) si dovrebbe evitare di sparare commenti insensati.
1) Sara non sa giocare sul veloce? Bene, ti saranno sfuggiti alcuni risultati come semifinale agli US Open, quarti agli Australian Open, semifinale a Toronto e la vittoria a Dubai?
2) La sua classifica se l’è guadagnata con grandi risultati nei tornei che contano. Anche perché quando sei top 10 hai dei limiti nei tornei international, ma questo forse non lo sai.
3) Se avessi ascoltato le dichiarazioni di Sara ieri dopo la partita, ha detto chiaramente che il problema non è tanto la superficie ma bensì un blocco mentale e la poca fiducia per i pochi match vinti negli ultimi due anni.
I sorteggi fortunati Sara li ha avuti negli ultimi DUE anni, e non è mai riuscita a sfruttarli proprio per quello che ho scritto sopra poco fa.
Prima di scrivere inesattezze basate sul nulla, informati grazie.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 05-07-2017 12:35

Scritto da alvise

Scritto da Gaz

“E’comunque da considerare che Roberta e’tennista da véloce diversamente da Errani,quindi con questa considerazione e in proporzione all’avversaria non vi e’dubbio che la piu’sfortunata delle due sia stata Sara”. Se la Errani non è brava nel veloce questa non è sfortuna, ma è essere scarsi. Inoltre se la Vinci che è testa di serie ha beccato la 20esima favorita mentre la Errani, che non è tds, ha beccato la 27esima, direi che è stata molto più sfortunata la Vinci. Comunque entrambe sono sul viale del tramonto.per la Vinci forse è più giustificabile data l’età.per la Errani, che campa grazie a torneini e sorteggi fortunati, è la dimostrazione del suo vero livello. La migliore resta la Schiavone

Sei ridicolo, dov’eri quando arrivava in finale al RG, ai quarti agli U.S. Open e in Australia e in finale a Roma?
I torneini non li ha mai giocati, solo ora che deve cercare di recuperare fiducia li sta facendo. Sui sorteggi sfortunati ti qualifichi come da prime 2 parole scritte…. 😉

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Moralizzatore (Guest) 05-07-2017 11:45

Caro T.O
Quelli ci sono per tutti , qua si celebrano i mezzi giocatori o quelli venduti meglio mediaticamente a scapito di chi fa risultati e vittorie
Imbarazzante l’assenza attuale di molti tifosi di Nole , pronti a saltare sul carro qualora tornasse su e stessa cosa è capitata a Rafa e Roger

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alvise (Guest) 05-07-2017 11:35

Scritto da Gaz

“E’comunque da considerare che Roberta e’tennista da véloce diversamente da Errani,quindi con questa considerazione e in proporzione all’avversaria non vi e’dubbio che la piu’sfortunata delle due sia stata Sara”. Se la Errani non è brava nel veloce questa non è sfortuna, ma è essere scarsi. Inoltre se la Vinci che è testa di serie ha beccato la 20esima favorita mentre la Errani, che non è tds, ha beccato la 27esima, direi che è stata molto più sfortunata la Vinci. Comunque entrambe sono sul viale del tramonto.per la Vinci forse è più giustificabile data l’età.per la Errani, che campa grazie a torneini e sorteggi fortunati, è la dimostrazione del suo vero livello. La migliore resta la Schiavone

30
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Andrea not Petkovic
Haas78 (Guest) 05-07-2017 10:23

Prevedibile, poco piacevole veder la Ns subire in questa maniera

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 05-07-2017 10:17

Scritto da akgul num.1
Come si fa ad interrompere qualcosa che non ė mai iniziato

straquoto

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 05-07-2017 10:15

Ma dai che strano!!!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Biscottone spagnolo (Guest) 05-07-2017 09:39

Scritto da t.o.
…è la prima volta che scrivo dopo una sconfitta di sara all’interno di una “pagina” dedicata a lei… e le esprimo la mia solidarietà….non amo il suo gioco e non “amo” lei come “modello” ma rispetto la sua scelta professionale…..
…la cosa che mi ha imbarazzato è l’assoluta assenza dei suoi “fans” (che erano tanti…) nei commenti del livescore…solo uno!!! “Sara sull’erba è come un vegano alla festa della porchetta di ariccia”
…io sarò un “trombettiere” di Camila….ma noi la nostra Camila la difendiamo anche e principalmente quando perde…. (quando vince non ha certo bisogno di noi…) ….dove sono tutti i suoi “Fans”…tutti i suoi tifosi…???
…e se non ci sono risultati da giustificare…la vicinanza affettiva che diavolo di fine ha fatto…???
…auguri Sara…ritrova il tuo ruolo nel circo del tennis…e gioca finche ti diverti e senti di poter dare ancora qualcosa….e.. tutto il resto…
ciao t.o.

forse non erano tifosi, ma erano solo saliti sul carro della vincitrice 😉 Io continuo a seguirla, sarà che a me il suo gioco piace, e sono interessanti da leggere le sue interviste sul suo sito ufficiale. Ma bisogna dire che i tanti commenti negativi sui social anche quando vinceva in singolo e doppio le hanno sempre dato fastidio e non poco, ma per chi vuole saperne di più consiglio la lettura delle sue interviste

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Biscottone spagnolo (Guest) 05-07-2017 09:25

Scritto da Gaz

Scritto da alvise

Scritto da CM

Scritto da alvise
nonostante la solita sfortuna nel sorteggio (ha incontrato la n. 131 mentre la Vinci, ad esempio, la n.41) straperde

Nonostante la solita FORTUNA volevi dire…
comunque la Vinci ha perso con la 44
con la 41 ci ha giocato la Giorgi…

ah sì hai ragione….nonostante la solita FORTUNA

Classico commento di giovanissimi che non conoscono la Pirankova ma anche poco avvezzi alle dimanche di questo sport in quanto si affidano essenzialmente al ranking come facciata .
Comunque Tsvetana data come favorita numero 27 dai booky che ho al momento sotto mano(esattamente a 100),mentre Pliskova che ha eliminato Vinci e’data 20esima favorita insieme ad altre (data à 80)
E’comunque da considerare che Roberta e’tennista da véloce diversamente da Errani,quindi con questa considerazione e in proporzione all’avversaria non vi e’dubbio che la piu’sfortunata delle due sia stata Sara
Ovviamente si intuisce dal commento e dalla sua scorrettezza che non vi e’simpatia.
Non seguo da tempo la Errani perche’il suo gioco non mi esalta ma Finche’e’stata all’apice ci ha emozionato con i suoi match e l’abbiamo seguita nelle belle pagine scritte per il tennis italiano,negli ultimi anni pero’anche diventata molto scorbutica e negativa a livello comportamentale,ma e’doveroso prenderne la causa davanti a questi insensati commenti.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 05-07-2017 00:05

@ Gaz (#1888814)

Perfetto Gaz, questa volta ti quoto in toto!

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
barra de boca 04-07-2017 23:39

Scritto da lallo
e comunque Pironkova vince sempre a prescindere dal risultato: http://img2.sportal.bg/uploads/tinymce/2009/maj/stefi/10/pironkova-maximum1.jpg

devastante

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
Gaz (Guest) 04-07-2017 23:22

Scritto da alvise

Scritto da CM

Scritto da alvise
nonostante la solita sfortuna nel sorteggio (ha incontrato la n. 131 mentre la Vinci, ad esempio, la n.41) straperde

Nonostante la solita FORTUNA volevi dire…
comunque la Vinci ha perso con la 44
con la 41 ci ha giocato la Giorgi…

ah sì hai ragione….nonostante la solita FORTUNA

Classico commento di giovanissimi che non conoscono la Pirankova ma anche poco avvezzi alle dimanche di questo sport in quanto si affidano essenzialmente al ranking come facciata .
Comunque Tsvetana data come favorita numero 27 dai booky che ho al momento sotto mano(esattamente a 100),mentre Pliskova che ha eliminato Vinci e’data 20esima favorita insieme ad altre (data à 80)
E’comunque da considerare che Roberta e’tennista da véloce diversamente da Errani,quindi con questa considerazione e in proporzione all’avversaria non vi e’dubbio che la piu’sfortunata delle due sia stata Sara
Ovviamente si intuisce dal commento e dalla sua scorrettezza che non vi e’simpatia.
Non seguo da tempo la Errani perche’il suo gioco non mi esalta ma Finche’e’stata all’apice ci ha emozionato con i suoi match e l’abbiamo seguita nelle belle pagine scritte per il tennis italiano,negli ultimi anni pero’anche diventata molto scorbutica e negativa a livello comportamentale,ma e’doveroso prenderne la causa davanti a questi insensati commenti.

22
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer, Andrea not Petkovic
Giuliano da Viareggio (Guest) 04-07-2017 22:27

Scritto da CM

Scritto da Giuliano da Viareggio
Spiacente per la Errani, ma era previsto. Ora mi sto godendo la partita tra Jabeur e la kuz, il mio tifo è tutto per la jabeur che pur non essendo una nextgen (è del 94) rappresenta comunque il nuovo che avanza inesorabile. Dovrebbe farcela a superare la russa e a proporsi così come una autentica mina vagante del torneo.

Nutro forti dubbi… la Kuz è troppo esperta – e gioca troppo bene – per lasciare chances a una appena discreta giocatrice come la Jabeur.
Opinione personale eh! Magari hai ragione tu

Invece avevi ragione tu..sigh!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
t.o. (Guest) 04-07-2017 22:23

…è la prima volta che scrivo dopo una sconfitta di sara all’interno di una “pagina” dedicata a lei… e le esprimo la mia solidarietà….non amo il suo gioco e non “amo” lei come “modello” ma rispetto la sua scelta professionale…..
…la cosa che mi ha imbarazzato è l’assoluta assenza dei suoi “fans” (che erano tanti…) nei commenti del livescore…solo uno!!! “Sara sull’erba è come un vegano alla festa della porchetta di ariccia”
…io sarò un “trombettiere” di Camila….ma noi la nostra Camila la difendiamo anche e principalmente quando perde…. (quando vince non ha certo bisogno di noi…) ….dove sono tutti i suoi “Fans”…tutti i suoi tifosi…???
…e se non ci sono risultati da giustificare…la vicinanza affettiva che diavolo di fine ha fatto…???
…auguri Sara…ritrova il tuo ruolo nel circo del tennis…e gioca finche ti diverti e senti di poter dare ancora qualcosa….e.. tutto il resto…
ciao t.o.

20
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury
-1: yacu, drummer, Fede-rer
Giuseppespartano (Guest) 04-07-2017 22:19

Scritto da Gismondo
Secondo il titolo la Pyronkova interrompe il cammino della Errani? Sembrerebbe che la Errani avesse già passato un paio di turni ed ora avesse perso una partita. In realtà era un primo turno. Il cammino della Errani non è neanche iniziato.

Scritto da akgul num.1
Come si fa ad interrompere qualcosa che non ė mai iniziato

😀

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Viva la Vida 04-07-2017 21:59

Dignitoso secondo set… di + non poteva fare.

18
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Maury
ealesia (Guest) 04-07-2017 21:59

Perdiamo un’italiana ma guadagnamo in bellezza…ah le bulgare…

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
Luciano.N94 04-07-2017 21:59

Va beh sto percorso non mi pare mai iniziato, si dice quando avanzi almeno di un turno. Ora ci sono 2 settimane su terra battuta se non mi sbaglio. Ci deve partecipare e deve cercare di avvicinarsi alle Top50. Dopo c’è la trasferta americana dove può far bene, di solito non ci gioca male, vediamo come ci arriva. Poi in Asia, beh, se non fa risultati decenti in America, meglio chiudere i battenti del 2017 e prepararsi al 2018. Ho voluto tirare un po’ le somme, quest’anno praticamnete nulla di buono tranne una semifinale. Oggi nel secondo non ha giocato male, è stata bravina in diverse occasioni, la bulgara però ci gioca molto bene su questa superficie, sempre solida, quasi sempre vincente da fondo. Vediamo, io come al solito ci spero, bisogna lavorare, lavorare, lavorare e lavorare. Forza Sara!

16
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca96, sarita, Maury
-1: Luciano.N94
Luca96 04-07-2017 21:58

Sconfitta prevedibile purtroppo…speriamo che raccolga punti importanti nei due tornei su terra prossimi. Quanto sarebbe importante per ritrovare la fiducia ritornare a vincere un torneo!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alvise (Guest) 04-07-2017 21:25

Scritto da CM

Scritto da alvise
nonostante la solita sfortuna nel sorteggio (ha incontrato la n. 131 mentre la Vinci, ad esempio, la n.41) straperde

Nonostante la solita FORTUNA volevi dire…
comunque la Vinci ha perso con la 44
con la 41 ci ha giocato la Giorgi…

ah sì hai ragione….nonostante la solita FORTUNA

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
CM (Guest) 04-07-2017 21:24

Scritto da lallo
e comunque Pironkova vince sempre a prescindere dal risultato: http://img2.sportal.bg/uploads/tinymce/2009/maj/stefi/10/pironkova-maximum1.jpg

Urca! è già gnocca in campo, ma tirata a lucido così… 😎
bella e brava!

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fede-rer
CM (Guest) 04-07-2017 21:07

Scritto da Giuliano da Viareggio
Spiacente per la Errani, ma era previsto. Ora mi sto godendo la partita tra Jabeur e la kuz, il mio tifo è tutto per la jabeur che pur non essendo una nextgen (è del 94) rappresenta comunque il nuovo che avanza inesorabile. Dovrebbe farcela a superare la russa e a proporsi così come una autentica mina vagante del torneo.

Nutro forti dubbi… la Kuz è troppo esperta – e gioca troppo bene – per lasciare chances a una appena discreta giocatrice come la Jabeur.
Opinione personale eh! Magari hai ragione tu 🙂

12
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury, Fede-rer
sarita 04-07-2017 21:05

Scritto da alvise
nonostante la solita sfortuna nel sorteggio (ha incontrato la n. 131 mentre la Vinci, ad esempio, la n.41) straperde

ma la vinci a differenza di Sara è una sublime erbivora, il suo giuoco,le sue variazioni, il suo tocco…brividi

quanti wimbledon sfumati sul più bello 😆

11
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Fede-rer, Maury
CM (Guest) 04-07-2017 21:00

Scritto da akgul num.1
Come si fa ad interrompere qualcosa che non ė mai iniziato

Infatti… “Errani presa a pallate dalla Pironkova” sarebbe stato più realistico ed obiettivo.
Su ragazzi fate i giornalisti 😐

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury, Fede-rer
-1: Luciano.N94
lallo (Guest) 04-07-2017 20:59

e comunque Pironkova vince sempre a prescindere dal risultato: http://img2.sportal.bg/uploads/tinymce/2009/maj/stefi/10/pironkova-maximum1.jpg 😛

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luciano.N94, Fede-rer, El92
-1: Elio, Maury
massimo (Guest) 04-07-2017 20:59

Forza Sara, una campionessa come te presto ritornerà a vincere!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luciano.N94
-1: pazzodicamila
CM (Guest) 04-07-2017 20:57

Scritto da alvise
nonostante la solita sfortuna nel sorteggio (ha incontrato la n. 131 mentre la Vinci, ad esempio, la n.41) straperde

Nonostante la solita FORTUNA volevi dire… 😎
comunque la Vinci ha perso con la 44
con la 41 ci ha giocato la Giorgi…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 04-07-2017 20:53

Spiacente per la Errani, ma era previsto. Ora mi sto godendo la partita tra Jabeur e la kuz, il mio tifo è tutto per la jabeur che pur non essendo una nextgen (è del 94) rappresenta comunque il nuovo che avanza inesorabile. Dovrebbe farcela a superare la russa e a proporsi così come una autentica mina vagante del torneo.

6
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Maury
Gismondo (Guest) 04-07-2017 20:50

Secondo il titolo la Pyronkova interrompe il cammino della Errani? Sembrerebbe che la Errani avesse già passato un paio di turni ed ora avesse perso una partita. In realtà era un primo turno. Il cammino della Errani non è neanche iniziato.

5
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sarita, Maury, pazzodicamila, Fede-rer
-1: Dave9
akgul num.1 04-07-2017 20:48

Come si fa ad interrompere qualcosa che non ė mai iniziato 🙄

4
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: akgul num.1, sarita, Maury, Luciano.N94, pazzodicamila, Serenity, Fede-rer
-1: Dave9
alvise (Guest) 04-07-2017 20:43

nonostante la solita sfortuna nel sorteggio (ha incontrato la n. 131 mentre la Vinci, ad esempio, la n.41) straperde

3
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Dave9
Carl 04-07-2017 20:42

Errani ha perso, come da pronostico e come facilmente prevedibile.
Però nel secondo set, l’unico che ho visto, non mi è affatto dispiaciuta, ha giocato piuttosto bene.
Pironkova meglio, ma ad un certo punto è sembrato perfino che potessero arrivare al terzo, dove poteva succedere di tutto, considerando anche la perenne tendenza della bulgara a cedere nei finali.

2
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Carl
salvo (Guest) 04-07-2017 20:40

eppure la Pironkova c’è l’ha messa tutta per farla giocare ❗

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!