Mark Philippoussis con Thanasi Kokkinakis a Wimbledon
Mark Philippoussis seguirà Thanasi Kokkinakis in occasione del torneo di Wimbledon.
La giovane promessa del tennis australiano, che debutterà contro Del Potro, spera con Philippoussis al suo fianco di aumentare l’aggressività del suo gioco: “Philippoussis mi darà una grande mano, è un piacere averlo con me. È una leggenda di questo sport ed è una grande persona, in Australia tutti lo adorano”, ha commentato Kokkinakis.
Lorenzo Carini
TAG: Mark Philippoussis, Thanasi Kokkinakis
6 commenti
Ebbene?
Attenzione, le bordate non saranno solo col servizio ma anche col dritto. E la propensione di Delpo a tirare più rovesci in backspin (per i problemi al polso sinistro) sarà meno inficiante che su altre superfici.
Ma anche tu hai dato vincente Delpo alla fine.. dunque ti sfido ad un pronostico:
io do Delpo vincente per 3 set a 1 con probabilità del 55%
e vincente per 3 set a 0 con la restante probabilità del 45%.
Mah… Non sono d’accordo… Intanto l’erba è tutt’altro che la miglior superficie per DelPo.. Inoltre ci sono dei battitori ancora superiori a DelPo e Kokkinakis stesso ha un gran servizio. Secondo me alla fine l’argentino la porterà a casa, ma sarà un match tiratissimo ed insidioso!
Se lui e Kyrgios non saranno fermati dagli infortuni, l’Australia avrà presto altri giocatori capaci di arrivare tra i top ten e di vincere titoli dello Slam.
Purtroppo noi italiani dovremo aspettare un po’ più a lungo!
buona la propensione all’aggressività in campo, ma al primo turno come potrà riuscire a ribattere le bordate di del potro..? Lui non ha le capacità di ribattuta di Djokovic (che sono il top della storia del tennis, non ce le ha di fatto nessuno..) e da parte sua Delpo non è venuto a fare il turista..
Forza Thanasi. Sei fortissimo! E’ arrivato il momento di iniziare a fare grandi cose! Ti voglio in semifinale con Roger. Poi, per quest’anno, la tua corsa potrà anche fermarsi in semifinale…