Da Wimbledon: Il pianto di Venus Williams. Mandy Minella è incinta di 18 settimane
Oggi c’è stato l’esordio per Venus Williams a Wimbledon. La tennista americana ha superato il primo turno battendo la Mertens con facilità ma il difficile è arrivato in conferenza stampa.
Venus, infatti, quando ha parlato dell’incidente avvenuto lo scorso 9 giugno, in cui ha perso la vita il 78enne Jerome Barson ha dichiarato “Non ci sono parole per descrivere quanto sia devastante” poi il pianto.
Venus Williams emotional at #Wimbledon after being asked after car accident — heavy situation pic.twitter.com/LSdkvumiw0
— Brandon Radcliffe (@BrandonWhatsill) 3 luglio 2017
Moments later Venus leaves presser at #Wimbledon — to her credit she tried to answer Qs before it became too much pic.twitter.com/mwYEqaCXIM
— Brandon Radcliffe (@BrandonWhatsill) 3 luglio 2017
Passiamo a Mandy Minella che ha perso all’esordio contro Francesca Schiavone.
In conferenza stampa ha annunciato di essere incinta e di ben 18 settimane (4 mesi e mezzo).
Il lieto evento arriverà per la fine dell’anno.
TAG: Mandy Minella, Venus Williams, Wimbledon, Wimbledon 2017
io penso che vivere con un senso di colpa così sia già una condanna abbastanza pesante per chiunque. senza bisogno che un reporter faccia una domanda sull’accaduto.. capisco che sia il suo mestiere, ma era immaginabile che l’avrebbe messa in difficoltà.. non perchè io sia sua tifosa ma.. forza Venus
L’importante è che la vita del nascituro non sia stata messa a rischio!
@ Milo (#1888110)
Già solo il fatto che abbia avuto il fegato di giocare il torneo la dice tutta
Quindi per essere ritenuta credibile da te avrebbe dovuto urlare e strapparsi i vestiti?
Pianto? Si è solo leggermente commossa e vorrei vedere visto cos’è successo…
Niente da fare… Ho pensato e ripensato… Non vedo proprio cosa ci sia da ridere in questa tua battuta… E, se non è una battuta, cosa vuoi dire con questa scemenza… Mah
Ecco queste sono le affermazioni che non reggo: perché per il bambino è diverso se la mamma vince o perde? E non credi che fra le due, la Minnella sia più giustificata sul piano economico rispetto alla Williams?
Non è giusto attaccare Venus per quel che è accaduto, ma nemmeno sempre mettere sul piedistallo Serena ! 😎
magari lei che non staziona in top 20 0 30… quindi non guadagnando spesso cifre enormi… con questo bottino del primo turno di Wimbledon ci pagherà tutte le spese che un bambino in arrivo porta con se … infatti io non direi che è sprovveduta dato che si trova al 4 mese e mezzo di gravidanza… semmai ha fatto un tentativo – si mantiene in forma e guadagna qualcosa per se ed il suo bambino… libera di farlo 🙂 sicuramente ne avrà parlato con il suo staff medico, non penso rischierebbe la vita di suo figlio per una partita anche se parliamo di un torneo dello Slam – qci avrà ragionato per bene….
————————–
su Venus invece dico anche io che alcuni utenti che l’hanno fin da subito giudicata debbano fare un passo indietro e chieder scusa… io infatti temo che a causa di cio che l’è capitato, molta gente possa iniziare a prenderla di mira anche senza un motivo preciso…. non è giusto o per lo meno aspettiamo il verdetto del tribunale dato che è stata (per forza di cose) denunciata dai familiari della vittima… la Williams e già fortemente provata di suo – almeno noi appassionati di tennis cerchiamo di lasciarla in pace… cordialmente.
mi spiace per venus 🙁
Chi non l’avrebbe fatto?
Almeno Serena ha vinto
questa ha davvero giocato solo per l’assegno…mah…
E sicuramente la straordinaria Redazione non li avrà neppure “bannati”…
Auguri Mandy! Come é graziosa la lussemburghese.
Mi sembrava che Minella avesse una mise un po’ premaman..
Comunque i 40mila euro del primo turno sono già un bel viatico per il pargoletto in arrivo.
Poi criticavano Serena che giocava al terzo mese…
Beh, non è che una donna deve stare ferma come un divano per nove mesi, parliamo comunque di Tennis non di sport estremi come i red bull contest. Non per essere cattivo, ma a leggere le cronache di come si muoveva per il campo, può giocare così fino all’ottavo mese 😆
@ peter1907 (#1887728)
Straquoto. Un vero mito.
@ NexGenItaly (#1887742)
Beh oggi era imbarazzante contro la Schiavone
Magari a breve pure Venus annuncerà una gravidanza
beh essere la causa della morte di qualcuno credo che nn possa lasciare indifferente..per quanto riguarda la minella incinta di più di 4 mesi per me è un irresponsabile..
Certo essere incinta di 4 mesi e giocare al livello professionistico, a parer mio solo per incassare…non é giusto e anche rischioso per lei..
Questo pianto è che per tutti quelli che hanno detto più o meno:è una sciocchezza da niente per lei,nemmeno ci starà pensando.
P.s. Tanti auguri a Mandy Minella 😉
E su questo forum c è anche chi si permette di sparare … contro Venus, insinuando che in realtà non gliene fregasse più di tanto di ciò che è accaduto.. vergogna a voi, soprattutto a chi le augurava di ritirarsi.
Dai Venere <3