Venus Williams commette una violazione del codice della strada e causa un incidente mortale
Venus Williams, secondo quanto riportato da TMZ, è stata ritenuta responsabile per un incidente stradale che ha portato alla morte il 78enne Jerome Barson (deceduto due settimane dopo l’incidente avvenuto lo scorso 9 giugno).
La moglie della vittima, che era alla guida dell’autovettura, ha detto alle forze dell’ordine che stava attraversando un incrocio vicino a Palm Beach quando la Williams, alla guida di un SUV, ha messo la freccia in direzione dell’incrocio in quel momento molto trafficato.
Venus non era sotto l’effetto di droghe o alcool e né guardava strumenti elettronici.
Secondo la ricostruzione della polizia Venus stava cercando di attraversare l’incrocio ma a causa del traffico all’improvviso ha dovuto rallentare e a sbattere contro l’altro veicolo.
Venus, secondo sempre la polizia, ha commesso una violazione del codice della strada non dando la precedenza all’altra vettura (le indagini sono ancora in corso).
L’avvocato di Venus, invece, ha affermato che non c’è nessuna indagine in corso, aggiungendo che secondo il rapporto della polizia “la signora Williams stava viaggiando a 5 miglia orarie quando la signora Barson si è schiantata contro la sua auto”.
TAG: Venus Williams
Ho visto proprio ieri un filmato di lei e sua sorella penso inizio anni 2000. Avevano un fisico i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-m-e-n-t-e muscoloso che ora non hanno più nemmeno lontanamente. Doti genetiche + palestra, oppure doti genetiche + palestra + ‘bevande magiche’??? 😯
@ makko (#1885075)
E’ vero che le nostre regole in molti non le rispettano,ma voglio comunque fare un plauso agli agenti di polizia e delle forze dell’ordine,che pattugliano le strade ed effettuano i giusti e regolari controlli alla guida.Perlomeno di recente mi è capitato di trovarmi a che fare con dei poliziotti molto diligenti che mi hanno fatto i regolari controlli,non trovando nulla ovviamente.Perchè,in un paese civile,dovrebbe essere la regola,essere controllati e soprattutto,da parte dei più furbi,rispettare il codice stradale e non guidare in stati alterati o di ebbrezza.
@ Tweeners (#1885419)
Al di là di questa notizia,definire giornalisti quelli del giornale La Repubblica è un eufemismo.
Che brutta notizia! Sconvolgente direi
Ma 5 miglia orarie non sono 8 km/h???
@ kalle4 (#1885324)
Gomblotto dei giornalisti della Repubblica che ha causato l’incidente di Venus che affetta da una malattia autoimmune causata da non essersi vaccinata da piccola ha causato l’incidente! 😆
Proprio prima di Wimbledon, il suo torneo… non ci voleva
Be’ che dire… gli avvocati sono fantastici. Metterli tutti in una vasca di piranha e godersi lo spettacolo… priceless!
@ Max (#1885089)
Beh ma la Repubblica ormai ha raggiunto picchi ineguagliabili. .
Uh, grazie staff.. sapeste quanti errori faccio anche io. Al di là di questo, si tratta di una vicenda spiacevole e dolorosa per le persone coinvolte. Speriamo che la verità venga accertata e che Venus non abbia colpe.
@ fabriziobmp (#1885237)
L’abbiamo letto anche noi quando ha inserito il link ed era sbagliato, poi hanno cambiato la frase.
Un abbraccio
ps: Solo per la verità tutti commettiamo errori.
@ il Biscottone Spagnolo (#1885161)
Certo che riesco a leggere, ma l’hanno corretto dopo. Ti assicuro che all’inizio c’era solo scritto che era fuori dalle top 100. Buona giornata.
Aspetterei le indagini prima di emettere sentenze di innocenza o colpevolezza.
C’è scritto ” Nel 2011 ha rivelato di essere
affetta da una malattia autoimmune, la sindrome di Sjogren, che l’ha costretta a saltare diversi tornei facendola scivolare fuori dalla top100 al mondo. Negli anni successivi la lenta risalita: al momento la maggiore delle Williams ricopre l’undicesima posizione nella classifica mondiale”
Non per dire, ma riuscite a leggere?
magari è scappato un zero dalla tastiera….eddaiii!!!!
scusa ma io riporto solo notizie che leggo su giornali……
Comunque non è passata col rosso, quando è passata era verde, ma poi si è trovata in mezzo all’incrocio dovendo rallentare
@ fabriziobmp (#1885074)
Porca miseria l’hanno scritto davvero! Un vero esperto di tennis il tizio.. -_-
Vista l’età della signora alla guida, e vedendo come guidano in media a quell’età causando più pericoli che altro, mi chiedo come siano andate esattamente le cose.
Si può avere ragione nel codice della strada anche facendo qualcosa di sbagliato
Vabbe l avvocato che deve dire?! Dispiace per lei, anche se non l’accusano legalmente non è facile vivere con un peso del genere
Le sentenze non si fanno con i rumors
Io ho lavorato per quasi un anno a DenVer e posso dirti che gli States, rispetto a noi, è un altro mondo. Innanzitutto il codice della strada è una cosa terribilmente seria: se fai un’infrazione è proprio come nei film: ti ritrovi addosso la volante. Ma soprattutto è un’altra cultura: molte meno regole rispetto a noi ma quelle poche si rispettano, tutti quanti. Dopo ognuno giudica quale delle due realtà possa essere la migliore. ..
E secondo la Repubblica è fuori dalle prime 100 al mondo:
http ://www.repubblica.it/esteri/2017/06/30/news/usa_venus_williams_coinvolta_in_incidente_stradale_in_cui_e_morto_un_uomo-169567830/
le notizie che girano sembrano ben più’…..gravi per venus!…..non ha rispettato il semaforo rosso ed è accusata di omicidio colposo!