Challenger Manerbio: Daniele Giorgini si arrende a Federico Del Bonis
Niente da fare per Daniele Giorgini sconfitto nei quarti di finale nel torneo challenger di Manerbio (€64,000 +H, terra).
L’azzurro, wild card e autore di un discreto torneo, è stato superato dall’argentino di origini italiane, Federico Del Bonis, proveniente dalle qualificazioni, con il risultato di 63 63 in 1 ora e 19 minuti di gioco.
Nel primo parziale l’argentino piazzava la zampata vincente al settimo e al nono gioco conquistando cosi’ il set per 6 a 3.
Giorgini nel secondo set perdeva la battuta al quarto gioco, con l’argentino che chiudeva l’incontro con un altro 6 a 3.
TAG: Challenger Manerbio, Giorgini
Concordo appieno sul voto, Daniele è uno di quei pochi giocatori, seppur a livello inferiore, che sta disputando una buona stagione.. considerando da dove partiva..
Veramente io Del Bonis lo nomino dalla scorsa primavera. Al Future di Roma EUR mi ha impressionato molto.
del bonis sarà top150 entro fine anno
e giorgini dagli internazionali di roma 2010 vedrete..
del bonis sarà top 100 nel roland garros 2010…
mò lo dicono tutti che perdeva!! due giorni fa del bonis nessuno lo nominava e ho detto attenti a del bonis adesso e da top 100! 👿
del bonis sicuro top 100 in un paio d’anni anche meno!
Giorgini voto: 8+
Perchè un quarto di finale challenger per lui è un risultato spaziale, anche nella sconfitta ha lottato: bravo.
la prossima settimana sarà al future 26 in italia. si gioca a triesta.
Purtroppo era prevedibile, l’argentino è veramente forte! Cmq buonissimo torneo x Daniele e speriamo possa ripassare a breve a giocare con costanza e successo a livello Challenger.