Italiani in campo nel circuito ATP-WTA-Challenger: 23 Giugno 2017
WTA Premier Birmingham – Erba
QF Barty – Giorgi (1-0) 4 incontro dalle ore 12:30
WTA International Mallorca – Erba
QF Vinci – (0-0) ore 19:00
Challenger Todi – Terra
QF De Greef – Cecchinato (1-2) ore 17:00
QF Caruana – Sakharov (0-0) 2 incontro dalle ore 16:00
WTA Premier Eastbourne – Erba
1TQ Cepede Royg – Errani (0-0) 2 incontro dalle ore 12:00
1TQ Dart – Schiavone (0-0) 3 incontro dalle ore 12:00
TAG: Italiani in campo
Non so quanto sia forte il dissidente (comunque stracciato di recente in Portogallo 6-1 6-2 da Daniel) ma ho la vaga impressione che sia comunque tra i più deboli di coloro che sono rimasti nel torneo! Sono un tipo pratico e questo mi basta.
https://livestream.com/ATP/events/7511525/videos/158275106
Caruana guadagnerebbe circa altre 80 posizioni in caso di vittoria.. magari!!
Penso sia quasi impossibile che la partita di Camila inizi per le sedici! Contando che le prime 3 partite sono tutte lottate e quindi minimo 1 ora e 45 l’una , cami dovrebbe scendere in campo per le 18 e dopo saluti e palleggio saranno già le 18 e 10 , Roberta inizia alle 19 quindi penso sia impossibile seguire entrambe o almeno non dall’inzio!
Comunque vi consiglio di mettere la partita della Giorgi , sicuramente farete più ascolti! Sono i quarti di un premier e si sa che Camila è sempre la più discussa delle tenniste italiane.
Comunque vi ringrazio per la risposta e non immaginavo nemmeno che frequentaste il forum!
Saluti
Vero 🙂 ma il dissidente ha un 48W 14L nel 2017. Vedremo.
Oh comunque ho uno scoop per gli utenti: dopo dettagliate ricerche ho potuto appurare che Caruana ha nazionalità thailandese!!!
@ Giuli (#1879195)
sara senza un servizio come si deve non credo riuscirà a risalire la classifica,ci ha dato parecchio in singolare è in doppio molto di più.perciò non gli faccio una colpa se non dovesse più risalire,in fin dei conti senza un servizio discreto oramai le tennniste che affronta al giorno d’oggi sono la prima cosa che imparano è sopratutto puntano per fare un vincente o aprirsi il campo
L’aspettativa corretta per Giorgi, oggi, è per una bella partita, comunque una partita lottata.
Se viene sconfitta nessun problema, nè di autostima nè di punti, ha già ottenuto di più di ogni più rosea previsione.
Se poi vincesse sarebbe un grandissimo risultato, non tanto e non solo per l’avversaria, ma raggiungere una semifinale in un premier è in assoluto un eccellente traguardo, finora raggiunto da lei solo una volta, a New Haven 2014, dove aveva battuto in sequenza niente po’ po’ di meno che Vandeweghe, Wozniacki e Muguruza, per poi arrendersi in semi a Rybarikova.
La Camila del 2014 era, nei suoi picchi, come in quelle prime tre partite, semplicemente stratosferica, riuscire a riavvicinare quei picchi di rendimento adesso, con la maggiore maturità ed esperienza, sarebbe molto bello.
Ma comunque oggi partita serena, comunque vada è già un successo essere lì a giocarsela.
Bah un dissidente quasi trentenne per giocarsi la semi di un challenger per un 98 è un dono del fato!
Nel momento in cui ci sono tenniste che pensano ad un ritiro imminente e vanno in un torneo più piccolo e appena creato non mi possonono certo poi reclamare il centro del palcoscenico rispetto ad una Giorgi su erba in un torneo di tradizione!
Non fortunata Sara nel sorteggio!
La vittoria di Caruana sarebbe un’enorme sorpresa. 20%.
Quella di ceck arriverà solo se gioca bene e dopo una grande battaglia. De Greef è un osso duro. 55%.
Giorgi imprevedibile.
Errani e Schiavone dovrebbero far parlare la superiore esperienza.
Per Liam, non sarà facile, ma non impossibile. Speriamo bene… 😉
Buon compleanno Francesca
@ Supertennis (#1879160)
Birmingham*
@ Mf (#1879143)
Poiché a Birbingham non ci sono not before il match di camila lo trasmetteremo dalle 16 circa avremo il tempo per seguirli entrambi un abbraccio
@marvar non farti pregare, dicci cosa speri che faccia Camila! Ieri hai portato bene…
Il problema è che il match di roberta probabilmente inizierà prima e non credo abbiamo il coraggio di spostarlo! Metteranno Roby sulla tv e cami su face
Questo è sicuramente il match più complicato della settimana: Barty è un’ottima giocatrice su erba, serve e si muove bene sulla superficie e i colpi sono belli penetranti. Ci vorrebbe una Giorgi al top e mentalmente capace di reagire al tonfo di Strasburgo di qualche settimana fa. Certo che una semi contro la vincente di Mugu-CoCo sarebbe una cosa bellissima (oggi ho visto CoCo, a dir poco DEVASTANTE), sta di fatto che il torneo è ottimo e si può giocare questo match a braccio sciolto (qualche pressione in più per Barty credo che ci sia). Forza Cami, godiamoci questo QF e prendiamoci un altro scalpo di prestigio
Il match piu’ difficile di quelli finora disputati. Lascia ben sperare, paradossalmente, la brutta sconfitta recente. Di solito Camila e’ vendicativa. Barty e’ forte e su erba gioca benissimo e non proprio nella maniera che piace a Cami.
FORZA!
Sicuramente la Fenomena, visto che gioca in un torneo ben più importante rispetto alla Vinci.
@ The king of italian talents (#1879087)
Lunedì 26 giugno primo turno qual maschili
Martedì 27 primo turno qual femminili
L’avversaria di Robi si deciderà domani, dato che oggi hanno interrotto per oscurità sul 2-2 al terzo set…
Le quali iniziano il 26 giugno
Dai Cami che in semi ci sarà o Garbine o Coco: non mancare 🙂
Sarebbe stupenda un’ulteriore vittoria di Camila. Semifinale,altri punti,altre posizioni guadagnate in classifica e soprattutto più fiducia in se stessa e nelle sue potenzialità.
Forza Camila,dai!
Una curiosita il primo turno di quali di Wimbledon quando iniziano, grazie per un eventuale risposta
Ma la vera domanda è : Vinci e Giorgi sono impegnate più o meno alla stessa ora… che scelta attuerà SuperTennis
Ecco fatto quarto incontro cosi’ va a combaciare con l’incontro della Vinci e naturalmente la tv della Fit secondo voi a chi volete che dara’ la precedenza?!?!…
Camila cmq dovra’ stare calma nella lunga attesa del match xche’tanto questo torneo sara’ cmq archiviato in superpositivo e nessuna potra’ criticarla domani in caso di sconfitta dopo 5 vittorie consecutive!!!